|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per far durare una storia in cui la differenza d'età è grande (soprattutto quando una delle due parti è minorenne) ci si deve venire incontro anche mentalmente (quindi qualcuno sarà più maturo della sua età e qualcuno meno per ovvi motivi), diversamente il solo sesso lega qualunque storia, anche con gap d'età enormi, ma per brevi periodi.
Ho provato anch'io a suo tempo con ragazze parecchio più giovani, è durata poco, prima c'era il sesso e l'attrazione della novità, poi c'era la spensieratezza che mi faceva provare una persona così giovane, poi è arrivata la rottura di maroni di una ragazzina che non può e non riesce (non è certo colpa sua chiaramente) a starti dietro nella quotidianità. Chiaro che tutto dipende dalla psiche dei due individui, c'è poco da fare. Conosco coetanei che ragionano ancora come quando avevano 18 anni... li guardo con tenerezza, ma mi rendo conto di quanto la maturità sia randomica in questo pianeta |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
grazie per avermi dato tutti allegramente della zoccola
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
è senese cyrà, non te lo auguro
![]() io dei discorsi sulle differenze di età ormai sono un veterano e non mi scalfiscono più... di anni ne ho 32 e sto con un ragazzo di 20, e anche se il simpaticone ogni tanto mi chiede se nella mia gioventù il cristianesimo era già religione ufficiale dell'Impero romano oppure no, questa differenza non crea problemi né per il rapporto tra noi, né per il rapporto con gli amici miei o suoi, né per le nostre famiglie.
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
sto da 7 anni con un ragazzo di 7 anni più grande di me. Ora ho 23 anni. A voi i conti
trovo che sia sbagliato giudicare per partito preso, ogni persona è diversa. Io mi sono sempre trovata bene (e anche ora è così) con persone un po' più grandi di me, anche se vedo che col passare del tempo la cosa va migliorando (mi trovo abbastanza bene anche con i miei coetanei ora, prima non riuscivo proprio a socializzare oltre un certo punto)
|
|
|
#352 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lei aveva 16 anni e lui 23 quando si sono messi insieme
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
è S-T-U-P-E-N-D-O!!!
|
|
|
#356 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
#358 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000