|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah sarò io orba (
beh un po' si ) ma tutti ste-sti fescion victim così attaccati alla grana in giro io non li vedo.
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Più che attaccati alla grana direi all'apparenza. Apparire sempre e comunque, non importa se non arrivi a fine mese. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ma non è solo una questione di denaro, è il fatto proprio di essere viziate, a fare quello che gli pare... - con "il papi", ho sempre ragione, con "il papi" vado di quì , di là, rientro a casa alle 6 di mattina, "il papi" mi ha detto che sono la più bella del mondo, con "il papi" posso fare quello che mi pare, con "il papi" non ho paura di nessuno, "il papi" mi mantiene all' università, "il papi" non mi fà mancare nulla, "il papi" dice che ho i miei diritti e posso permettermi di essere sfacciata con chiunque.. "il papi" mi ha detto che posso fare la soldatessa, "il papi" mi raccomanda per avare un lavoro da dirigente... |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
"La mamma mi ha detto che posso prenderlo solo da quelli che hanno il conto in banca >= 6 cifre"
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Io sono convinto che ragazze di questo tipo esistano anche dalle mie parti (paesini del tubo dispersi in campagna), ma che proprio perchè più intelligenti abbiano già levato le tende da un pezzo... P.S.: quando mi vedrete fare debiti per l'iPhone o qualsivoglia altra truzzata vi autorizzo TUTTI a venire a casa mia a prendermi a randellate nelle gengive
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma se voi dite che sono tante le donnole italiane che se la tirano a gogò... non è anche dovuto al fatto che ci sono mille mila ommmini che ci muoiono dietro a ste tipe?!
Ne "conosco" anch'io di quelle che si credono la mmmigliore delle migliori sulla piazza... è facile riconoscerle: un pò per l'atteggiamento, un pò per la cafonaggine che hanno e la presunzione che anche un semplice saluto sia uno sforzo da fare solo sotto costrizione. Posto un esempio: io quando cammino per strada e vedo che chi mi viene incontro volge lo sguardo verso di me, faccio sempre un cenno di saluto. Quasi mai ricambiato se non dalle persone di una certa età che al contrario sembrano restare stupite o probabilmente si chiederanno se sono il figlio di qualche loro parente o conoscente... Però poi, se la prima o al massimo alla seconda volta che incontro una persona, non ricevo risposta al saluto, beh da quel momento in poi per me è come se non la vedessi. E così faccio. Addirittura ce n'è una così simmmmpatica che ho deciso per questo di soprannominarla miss "simpatia" che veramente è di una cafonaggine... la classica tipa "mi so bèa, mi so fotomodèa..." |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

beh un po' si