|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
BlackBerry BOLD: lo smartphone definitivo [Official Thread]
![]() Schermo 480*320 (lo stesso dell'iphone!), Hsdpa, Wifi, Gps, e i soliti/insostituibili servizi BlackBerry (mail, chat 24/24 senza consumo di batteria e a 10 euro al mese..) BlackBerry Bold Smartphone Features & Specs Size - Length: 114mm, Width: 66mm, Thickness: 14mm Weight (with battery) - 133g (same as the 88xx series. I can attest to it!) Memory - 1GB on-board (storage) and 128 MB Flash (applications) Battery - 1500mAhr lithium cell Est. Battery Life - Standby: 13 days, Talk Time: 5 hours Network Support - UMTS: 2100 / 1900 / 850MHz, GSM: 1900 / 1800 / 900 / 850 MHz, GPRS, EDGE and HDSPA networks Wi-Fi - 803.11a/b/g enabled Display - HVGA, 480 x 320 pixels, Transmissive TFT LCD, supports over 65k colors Media Player, Video Support - DivX 4, Div X 5 & 6 are partially supported, XviD is partially supported, H.263, H.264 and WMV3 Media Player, Audio Support - .3gp, MP3, WMA9 (.wma/.asf), WMA9 Pro/WMA 10, MIDI, AMR-NB, Professional AAC/AAC+/eAAC+ Media Player, Audio - BlackBerry Media Sync allows you to transfer your desktop iTunes music to your BlackBerry!!! Camera - 2.0MP, 5 x digital zoom (with flash of course) GPS - internal GPS with extended ephemeris, BB Maps is standard Bluetooth - Bluetooth v2.0, all the normal stuff and Bluetooth Stereo Audio via A2DP and AVCRP USB Port - Enables charging and high-speed data synchronizations via USB "A" to mini-USB "B" cable (I can personally say moving files back and forth is now lightning quick!) Browser - HTML browsing, View Movies/Clips from websites built for mobile streaming, RSS feed support Cosa ne pensate? io un blackberry ce l'ho già... Ultima modifica di magalini : 03-08-2008 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E la diagonale dello schermo ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
poi sti contratti son per 2 anni minimo e bisogna vedere quanti mb e poi passare da 9.90€ di adesso a 25€ non sono cazzabubbole
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh 25 non son pochi.. ma con quel che c'è in giro ... i 400 mega son compressi, io arrivo a 40 al mese col mio curve... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ragazzi avrei delle domande su questo smartphone in uscita:
-QUANDO esce? -esce solo con la TIM quindi operator lock come tutti gli altri blackberry tim? (sul sito vodafone non c'è ancora mentre su quello tim l'hanno già messo a 469)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti i più recenti bb tim non sono operator lock, e cmq si possono sbloccare tranquillamente |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non si perde la garanzia come quelli 3?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Sul sito specifica che sono su APN Blackberry.net, cosa comporta? Mi interessava l'8120 che ha il WiFi ma non il GPS: se volessi usare google maps potrei sfruttare quei 400Mb o no? ...ho bisogno di un blackberry per la posta, ma non conosco per niente il servizio.. Ciao e grazie
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
non tutti i programmi funzionano su apn blackberry, cmq quelli di google si.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Ciao a tutti! Mentre spulciavo un cell da poter prendere che non sia il solito nokia mi sono imbattuto in questo bel gioiello (carino il retro in similpelle); qualcuno lo ha preso? Vorrei sapere qualcosa su durata batteria, ricezione e GPS, come si comporta? La fotocamera è da soli 2mpx ma sto per prendere anche una bridge digitale quindi non me ne frega
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi risponde?? Volevo anche sapere un'altra cosa... se io non attivo il servizio blackberry cosa succede? Non mi interessa scaricare le e-mail quando non sono a casa, navigo soltanto se c'è il wi-fi quindi non mi va di spendere soldi per attivare il servizio
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
controlla però che non sono sicuro
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Porca trota, mi ero innamorato di questo bold
Ok, ricomincio la scelta |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma che ci devi fare con il telefono? Per navigare in wifi con una qwerty a poco prezzo, in settimana esce il nokia e63. Però non ha il gps.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

Ok, ricomincio la scelta