|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
alla fine mi son impuntato sul g9 della logitech
ho preso quello. cosa mi ha convinto... logitech da 3 anni di garanzia e poi credo sia un po + robusto dei razer.. ma va bene senza tappetino sul tavolo faggio lucido o ci vuole una sorta di tappetino da comprare a parte?(il vecchio ottico 800dpi andava bene) INOLTRE è vero che il laser ha una durata di vita minore dei led? insomma....essendo garantito 3 anni suppongo che dopo 6 il laser va a farsi friggere....mentre se prendevo uno ottico continuava a funzionare.... è vero o ho preso una svista? ps:ma quanti tasti ha il g9? cosa ha di meno rispetto al lalchesis( a parte i 3600 dpi invece di 4000dpi)? Ultima modifica di q3aquaking : 09-06-2008 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma è vero che un mouse cordless nn è molto preciso?
Io cerco un buon mouse, però lo vorrei cordless oer starmene sul divano Uso: 50% internet 40% giochi 10% excel e altro... Prezzo sui 50-60 euri! Quanto dura la batteria su un cordless?! Grazie |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
diciamo che in termini 'overall' il cordless è leggermente meno performante di un wired ... ma se confrontiamo il G7 vs G5 tanto per far un esempio le differenze erano minimali ... per quanto concerne le batterie dipende da che wireless vai a comprare ... il G7 era OTTIMO da questo punto di vista ... peccato sia fuori produzione e che presentava parecchi problemi ... altrimenti lo avrei io stesso ancora ...
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
bisogna anche considerare le reali esigenze...
se giochi dal divano immagino che tu non sia particolarmente interessato al gaming professionale, quindi mouse e tastiera wireless vanno benone |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Esatto nn sono 1professionista, m'interessa avere qualche cosa di duraturo, con buone funzioni utili.
Ho capito leggendo qua e la cmq, che io muovo il mouse solo con le dita, tenendo il polso fermo sull'appoggio... (nn ci avevo mai fatto caso... ihihihih...). Magari il logitech MX620 oppure il Revolution... oppure il G5 o G9 Oltre al fatto che due sono con e gli altri 2 sono senza FILO... nn ho capito quali altre differenze hanno?! Il filo quanti metri è? Magari al divano ci arrivo ugualmente col filo? L'ideale sarebbe trovare un mouse con filo da almeno 2,5 3 mt... ESISTE?!?!?!? Ultima modifica di cristiano75 : 15-06-2008 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io sono nuovo per quanto riguarda il gaming nel pc e ancora di più nel gaming tramite mouse e tastiera. ho da poco finito gears of war e sto giocando a bioshock con un mouse normalissimo(800 dpi). il punto è che io mi trovo bene con questo mouse nel senso che mi viene bene effettuare i movimenti e mirare. quindi mi chiedevo quale sarebbe la differenza effettiva passando ad un mouse professionale? in oltre quale mi consigliereste considerando che sono highsenser e che non vorrei spendere tanto?grazie in anticipo
Case: Raidmax Ninja Mb: Asus p5k pro Processore: q6600 g0 Ram: Corsair 2x2gb 4096 dhx 4-4-4-12 Vga: Xfx 8800gt alpha dog Dissi: Asus square evo Ali: Corsair 620hx Hd: Segate barracuda 500gb Monitor: Lg 19" Flatron L197WH SO: Windows 7 Ultimate 64 bit Ultima modifica di gutz_sgm : 17-07-2008 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
Ragazzi posto qui ma non sò se è la sezione giusta. Ho comprato da qualche mese un diamondback 3g. Tutto funziona benissimo e non ho avuto nessun problema di installazione su vista 64 bit. Da qualche giorno però la rotellina del topo fa uno strano cigolio quando la faccio scorrere velocemente. E' capitato a qualcuno di voi? Come dovrei fare per pulirla senza smontare il mouse e quindi invalidare la garanzia?
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Bannato
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Salve a tutti, a breve dovrei comprare un mouse Razer (giuro che il nick non l'ho copiato dalla marca) e son indeciso fra Lachesis e Diamondback 3g, cosa mi consigliate? ho visto che il Lachesis è un pò grande
PS: C'è bisogno di un mousepad?
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
perche` puntare al diamondback3g quando della stessa forma c'e` il copperhead?
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
Ma il diamondback 3g (che uso in questo momento) è uguale al copperhead. Manca solo il led sul dorso del mouse.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
come aspetto sono praticamente identici tranne che per il led sul dorso..
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi un mouse ergonomico uso 90% CAD 3D da collegare ad un MacBookPro, quasi quasi preferisco a filo che non wireless, che essendo senza batterie pesa meno, e si sa che 10 ore di mouse al giorno non sono poche...
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
il razer deathadder e` ergonomico, con filo, mediamente leggero ed e` disponibile pure in versione mac
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
, se sono del tutto uguali tranne che per il led prendo il DiamondbackPiuttosto, devo comprare anche un mousepad? Ultima modifica di Razer(x) : 05-08-2008 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non avrai creduto che i 10€ in piu` fossero solo per il led
Ultima modifica di Lonherz : 05-08-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: Ma nessuno mi dice se debbo comprare anche il mousepad? |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e che al mondo, oltre al copperhead hanno soltanto 4 mouse: lachesis, g9, ikari laser e habu, cioe` solo i top di gamma delle marche principali (l'habu non e` il top di gamma ms, ma ce l'ha solo per il fatto che e` un copperhead travestito) )questi mouse per funzionare funzionano anche senza mousepad, ma col mousepad ovviamente scorrono meglio Ultima modifica di Lonherz : 05-08-2008 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
non e` che sia enorme, pero` comunque rispetto al copperhead e` piu` grande (o meglio, lo si sente piu` ingombrante quando lo si impugna)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

come aspetto sono praticamente identici tranne che per il led sul dorso..
EBMAS Val Chiampo
, se sono del tutto uguali tranne che per il led prendo il Diamondback