|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
A me non piacciono molto i soliti aperitivi; il gin non mi piace, men che meno il martini e il bitter campari, quindi niente negroni, in nessuna variante
Se capita, vado di cuba libre, oppure long island, oppure mojito. E se qualcuno ha da ridire, che non sono aperitivi, bè, chissene (OK, nel long island c'è il gin, ma insieme a un fottio d'altra roba alcolica, quindi OK
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
negroni pure sbagliato è sempre il mito.
angelo azzurro o 4 bianchi ma se devo bere leggero allora vado di sambuca p.s: non bevo più |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ca;z;,a
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
abuahahaha addirittura
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
si si , e sfrutterei le tue conscenze.. come faccio con i miei migliori amici
![]() C;,a;,z,;a;,
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ahahahah se paghi bene vengo!
cmq se i interessa qualcosa che ti ho scritto sopra, di dico le dosi e le preparazioni giuste
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
esiste solo questo: sambuca-vodka alla menta
due quinti sambuca,3 quinti vodka alla menta, e ghiaccio. a me non piace la sambuca,ma con la vodka alla menta è fenomenale. forte,buono,fresco e lascia un buon gusto in bocca.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Grazie nè
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Con questo caldo il prosecco con la granita alla pesca e un goccio di sciroppo granatina è perfetto.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E il prosecco ?
Qui c'è un bar-gelateria che fà la granita di tantissimi gusti, non solo i classici menta,limone,arancia e cola. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
guarda, io me lo sono inventato un paio di anni fa quando ero in disco, adesso to giuro becco gente in giro e li vedo coi bicchieri di sambuca vodka alla menta, e alla fine quando gli chiedo scopro che magari sono amici di miei amici ecc ecc che con il passaparola hanno cominciato a prenderlo :P
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
se vuoi provare la variante "shot", fai 4/5 sambuca 1/5 vodka, bicchierino da shot, incendi, blocchi con il palmo della mano, sbatti, e bevi velocemente...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
negroni
mojito cuba gin lemon il resto è noia ![]() ci metto, anche se non è un cocktail, il rum&pera (matusalem o barcèlo)
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
non ho mai provato con la sola menta, e ti dirò, non sapevo nemmeno che fosse conosciuto come cocktail.. a me piace molto devo dire, anche con vodka è un ottimo accostamento.....
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
certo,comunque l'originale sarebbe con lo sciroppo di menta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!