|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
! MIRACOLO !
Poi, visto che 2 + 2 = 4 ... spero converrai con me che Previti non ha corrotto il giudice solo per il puro piacere di farlo !
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
beh ma che c'entra.
Avesse lavorato pure per un panettiere, anzi non si dice forse che il lavoro nobilità l'uomo ?
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Condivido (MIRACOLO)
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() su wikipedia non ve n'è traccia.. ma comunque anche se fosse? ![]() Quale sarebbe il problema di lavorare al CEPU? ![]() Non mi pare che sia un reato insegnare lì...
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
e mica posso leggere tutti i post
rispondo seguendo la politica FIFO io
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...d'altronde qualunque cosa dica non è che questa servirà per mettere dietro le sbarre B.
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
avà ora l'avissi a finire...
trad. : di che ti stupisci ?
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Posso chiederti perchè ?
Dal mio punto di vista la cosa interessa tutti e anche abbastanza direttamente. Il sig. B incita tutti a diventare "Imprenditori di se stessi" a far fiorire l'conomia, ma se ci sono personaggi ignoti che fanno corrompere giudici al fine di accaparrarsi illegalmente il controllo di una delle più importanti società editoriali italiane in barba a tutte le leggi di libero mercato e della concorrenza la cosa è abbastanza grave. Non condividi ? Se no, qual'è il tuo punto di vista ?
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato condannato ? Bene. Qualcuno dovrebbe riuscire a fare lo stesso con B. (prima o poi). In ogni caso è terra bruciata che viene a crearsi. Non tutti gli uomini sono sostituibili. Napoleone ha perso perchè i migliori generali e soldati gli erano morti prima. L'obiettivo è uno, il resto è contorno...se mi sono spiegato.
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#192 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Al contrario, se avesse fittato a terzi, IDV avrebbe pagato un affitto superiore (che poi quanto è effetivamente inferiore l'affitto che paga IDV? C'è qualche documento?), ma i soldi pubblici avrebbero finanziato le attività e non, in un certo senso, una persona. |
||
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E comunque a quanto ne so i due mutui si estingueranno nel 2015 e 2019... sono piuttosto sostanziosi. |
||
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() anzichè essere felici che risparmia i nostri soldi, rimettendoci del suo, viene anche criticato? ![]() Comunque per il valore degli affitti erano stati postati i canoni mensili con relativa metratura e locazione delle sedi e, conoscendo i prezzi di Roma, si vedeva che erano palesemente MOLTO al di sotto del prezzo di mercato. Tieni conto che a Roma da un appartamentino in periferia, con 3 camere + cucina + bagno, ci tiri tranquillamente su almeno 1200 euro al mese. Li si parlava di appartamenti ENORMI, come la sede da 190mq e 10 vani esattamente al centro di Roma in Via Principe Eugenio, che se non erro aveva una locazione mesile di circa 2500 euro. Inutile dire che il valore di affitto mensile per un appartamento del genere è dalle 2 alle tre volte la cifra di cui sopra... EDIT: per le cifre precise bisognerebbe ripescare la discussione di marzo, ma ora non ho tempo che sto uscendo
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trasparenza e risparmio !
|
|
|
|
#196 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non è che risparmia i nostri soldi Comunque non mi interessa la cifra esatta dell'affitto... va bene così La critica è semplicemente sui modi. A conti fatti ci guadagnano tutti però io mi sarei comportato diversamente |
|||
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
brutta abitudine dei nostri politici. di pietro (se la storia si dimostrasse vera) sarebbe solo l'ennesimo di una lunga serie dove ci sono un po' tutti dall'estrema dx all'estrema sinistra.
cosa può dire risparmiare 250 mila euro per gente che ne guadagna 20 mila al mese (e magari per una comparsata da vespa o mentana anche il doppio)? d'alema veltroni cossutta la scomparsa iotti (comunista con un attico con 1000 metri quadri di giardino pensile e vista su s.pietro) il figlio di leone ferrara casini e tanti altri tutti accomunati dall'essere cittadini più uguali degli altri. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
"Caro Di Pietro, è meglio che si riguardi. Le faranno la guerra con disonestà, che è la loro arma migliore... Già hanno detto che lei è manovrato di Tizio, Caio e Sempronio... che lei fa il gioco oscuro di oscuri golpisti... che lei è un esaltato e agisce non per spirito di giustizia, ma per farsi bello con le folle... Ora diranno che lei in fondo non è uno stinco di santo e troveranno qualche calunniatore disposto a buttare lì qualche pettegolezzo velenoso... Se riescono a smontare lei, smontano anche l'inchiesta. La sua fortuna è di essere bravo e libero: cioè invidiato".
(Vittorio Feltri, 15 giugno 1992). |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

... chiedo eh... io sono poco informato