|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Se dietro sara' veramente cosi' mi chiedo chi avra' il coraggio di comprarla, sembra una mazda dei primi anni 90....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh Mio Dio ma è... una Golf, come dovevano farla secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Davanti...non mi piace uguale, cioé, sembra una Golf V che ha fatto un frontale contro un muro e il muso si è schiacciato e allargato... Brutta...ma tanto è Golf, quindi sarà cool, fica, tutto quello che volete, e anche a 30.000 venderà come poche...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A tutti quelli che adorano0 la Golf e ne vogliono possedere una, a questo punto, consiglierei di andare subito dai conce e prendere una V... ormai te la tirano dietro e per quanto poco mi piaccia mi pare di sicuro più bella di questa serie VI.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
azzo quanto è pesante dietro?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Personalmente non mi fa impazzire la linea della VI, ma la trovo comunque più bella della V. Secondo me avrebbero dovuto prendere maggiormente spunto dalla Scirocco. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dalle immagini non mi piace.Aspettiamo di vedere la qualità(soprattutto degli interni) e il prezzo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il frontale non sembra male prende un'pò lo stile scirocco, mentre i fanali posteriori in foto non mi ispirano piu' di tanto... vedremo
|
|
|
#32 |
|
Member
Città: Vimercate
|
forse qui qualcuno dimentica che anche per i primi 2 anni dalla sua uscita i commenti sulla golf V non eran per nulla positivi...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Vende perchè è comunque una macchina solida e da quando è diventata abbordabile come prezzi è un buon investimento.... Diciamo più concreta che bella in realtà! ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: Vimercate
|
la golf è l'auto anonima per definizione e nn ci piove (a parer mio si salvano solo le versioni sportiveggianti stile gt che è anche una delle auto tra le quali son indeciso)...ma sulla V all'inizio si parlava al di la dell'anonimità..si definiva proprio brutta...e per i primi 2 anni nn ne vendevan mezza..poi ha iniziato a prendere piede...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Costava veramente un botto appena uscita la V opra che son scesi anche perchè nn ne vendevano hanno cominciato a vendere è normale! Specialmente quado esteticamente non attrae tanto, se come estetica piace magari la gente è anche invogliata a spendere qualcosina in + ma diversamente no giustamente.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vabbè la V è anonima ma cmq è guardabile, questa è proprio butta forte
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
davanti mi piace molto, dietro non mi pacciono i fari
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Orrenda...
preferisco la mia IV... specialmente negli interni...(giudicati qualitativamente superiori anche da varie riviste...) Mi piacciono le auto con la plancia orientata verso chi guida e l'ultima ad avere questa caratteristica è stata proprio la IV... Poi in fatto di silenziosità le nuove non le batte nessuno...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il muso riprende quello della scirocco... non so se avete avuto occasione di vederla ma da dietro la VI serie fa veramente pena....
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma quando dovrebbe uscire?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.