|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
wow collector's edition presa il giorno del lancio, giocato il mese gratis e rivenduta al quadruplo del suo prezzo
a saperlo prima avrei svuotato il negozio |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ho acquistato a 180 euro quelle che dovevano essere delle casse Logitech Z-680 nuove imballate.
Gia' il prezzo di per se' era molto buono, ma anziche' quelle, mi arrivarono delle casse Logitech Z-5500 (nuove imballate ovviamente), che al tempo da listino Logitech stavano a 399
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nel 2004 presi su ebay una 6800gt dagli usa per 400eu , comprese SS , nel periodo in cui in italia viaggiava sui 600eu.
C;,a;,z;,a;,
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
EDIT: comunque, al tabaccaio, comprato sigarette e ricarica cellulare da 10€ con una banconota da 20€, mi ha dato resto come se gli avessi dato un 50€ |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
nu , non ricordo la marca... e' un'azienda statunitense... mi sembra inizi con la p.. boh..comunque praticamente e' una reference...
C'.a'.z.'a
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
palito
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nu
Cmlaama
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
spe , penso Pny ...
Cla;l,za
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Nel 1992 acquistai, dando in cambio alcune carte e 100.000 lire, da un mio conoscente universitario, una carta telefonica che all'epoca si pensava fosse solo un prototipo. Un anno dopo si scoprì che era la mitica "zero", la prima mai effettivamente utilizzata, il suo valore schizzò e ora vale oltre 1500 euro.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
nomi hanno dato 2 volte il resto,il belllo (o il brutto) e che mi sono accorto di questo solo dopo un ora di viaggio
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
a 16 anni mi ero fatto comprare da mia mamma il siemens C25, per voi rivenderglielo a 100 euro...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
affarino piccolo piccolo
Preso su ebay 10 pennini per il mio p3600 da honk kong a 8€ s.s. incluse, mentre in italia per 3 pennini avrei speso almeno 20€
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
qualche anno fa (ma anche di +) ero andato a giocare una scommessa calcistica , c'erano ancora le lire ed ogni settimana ne giocavo una con gli amici; mai vinto un razzo neanche una da 20000 lire , fino quando un giorno una commessa "imbranata" mi gioca una vittoria del Venezia contro la Juventus (data ad una roba mostruosa) , mentre io volevo giocare il contrario ; fattostà che prendo lo scontrino ed esco senza controllare (molto intelligentemente) , la sera qando mi sono accorto sono stato vittima di prese per il culo da tutta la compagnia fino al giorno dopo , quando la Juve ha perso col venezia ed io ho intascato 1.600.000 Lire , grazie alla commessa "sbadata" .
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
comprata una wii al giorno del lancio a 250 euro, rivenduta a marzo di quest'anno quando erano introvabili a 350 euro!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
preso 2 schede video alimentatore e ram, per un valore di 600€, ma per errore altrui pagati 300€, a malapena ram e alimentatore, o solo 2 schede video...vedetela come vi pare
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
dovevo pagare 8 euro in pizzeria, lascio il 20 e mi da 42€ di resto
ma sono troppo buono e glieli ho ridati
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ma solo errori sul resto? Altri affari niente?
Io ho comprato tempo fa un portatile rotto. Mi è bastato accenderlo e basta, 30 euro per un portatile che in realtà ha funzionato sin dal primo momento che l'ho avuto fra le mani... se non è questo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!