|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Consigliatemi un bel libro
Ciao ragazzi,
Vi chiedo un piccolo aiuto. Voglio leggere un bel libro fantasy, ma purtroppo non conosco gli scrittori e i romanzi migliori. Cosa mi consigliate di simile al signore degli anelli? Ciaoe grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sorry... io ne capisco di SF ma Fantasy sono un po' a secco.. mi hanno parlato bene di Marion Zimmer Bradley, ma non ho mai letto nulla di suo...
sicuramente ci sono una marea di altri ottimi autori...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Cerca le collane di romanzi fantasy di Dungeons & Dragons.
Ad esempio i romanzi di Salvatore, se ti piacciono gli elfi oscuri. Un altro bel "mattone" e' la storia di Stormbringer e di Elric di Melnibone', non ricordo l'autore. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Se non l'hai già letto potresti provare "Il Silmarillion" (sempre di Tolkien)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ti consiglio come Fantasy l'autore David Eddings.
Il primo libro è : Il segno della profezia Ha realizzato 16 libri che ho tutti. i primi 5 sono la saga dei Belgariad e i successivi 5 è sempre legata ai primi con i personaggi cresciuti. i sucessivi 6 (3+3) sono di un'altra saga non legata ai primi 10libri Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
la collanda di Dragonlance!
sono 6 libri suddivisi nel seguente modo: 3 libri per "Le cronache di Dragonalnce" I draghi del crepuscolo d'autunno I draghi della notte d'inverno I draghi dell'alba di primavera 3 libri per "Le Leggende di Dragonlance" Il destino dei gemelli La guerra dei gemelli La sfida dei gemelli consigliatissimo leggerli in quest'ordine (oltre a questi 6 libri ce ne sono moltissimi altri ambientati a Krynn, che sarebbe il mondo di dragonlance, inizia però con questi, se ti appassionerai alla faccenda... continua con tutti gli altri come sto facendo io
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Grazie ragazzi.
Ora ho solo l' imbarazzo della scelta, su dove posso cominciare....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.