|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Visto che la sanità pubblica è su base regionale, ai tuoi concittadini calabresi che vengono in Lombardia a curarsi gli si da una bella pedata nel culo e che crepi pure in mezzo all'aspromonte, mica le pagano loro le imposte locali lombarde.
Ci hanno già ciulato abbastanza soldi a noi del nord senza volere scroccare ancora. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è su base locale ma sai benissimo che puoi farti curare dove vuoi... l'unico limite è dove compri i farmaci coperti da ticket.
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Forse se ti sforzassi di spiegarci cosa faresti tu con i "clandestini" che in Italia lavorano e hanno famiglia e sono qua da anni per i quali la legge non prevede la regolarizzazione, saremmo in grado di capire meglio.......
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Voi avete avuto la fortuna che nell'800 hanno pensato più a voi lasciandoci noi del sud nella povertà. La storia... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono d'accordo. Non è che ti vogliamo dare contro, è che non si capisce la tua proposta.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
e le cure coperte da ticket o esenzioni? l'esenzione valida per la sicilia vale anche per la lombardia?
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'HO GIA' SCRITTO . Lo so che leggere certe frasi da chi è di destra è scomodo ed è facile non leggerle...mah
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
vai vai bellu vaiii belluuu.. digliene quattro!! voi del nord avete sfruttato sempre le risorse della calabria!!! ed ora la calabria ha piu forsestali del canada!!
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E i romani hanno avuto la fortuna di avere il ferro a portata di mano anziché solo il rame come gli etruschi. La giustizia non è una lotteria, però. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Come dice nomeutente faremmo meglio a circoscrivere la cosa in termini funzionali per evitare le solite sparate propagandiste. Poi per regolarizzare una persona bisogna che essa abbia un lavoro regolare. O ci va bene il lavoro in nero e saniamo lo stesso?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() questo non e' un teorema matematico dove le cose sono in un certo modo e c'e' solo un modo per capirlo. per me semplicemente tutti hanno il diritto di essere curati e in maniera gratuita, perche' tutti hanno il diritto di vivere. non me ne frega niente se sono clandestini: non me la sentirei di guardarlo in faccia e dirgli "non hai diritto di essere curato perche' non voglio spedere soldi per te, crepa".
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' la stessa cosa che avviene adesso con gli immigrati...scappano per non morire di fame da dove non c'è lavoro a dove lo possono trovare. Come i meridionali anni fa (ed anche adesso) |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
edit: come non detto... è il caso di mia moglie se la tua regione di concede un'esenzione, "vale" su tutto il territorio |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() vaglielo a dire a quelli del bresciano e bergamasco che, poveri in canna, si son rimboccati le maniche e si son tirati su da soli ...
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
La si poteva creare.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domande dirette, così ci capiamo meglio. 1) Sei d'accordo a regolarizzare tutti i lavoratori stranieri attualmente presenti sul territorio e a rendere meno difficili i rinnovi del permesso di soggiorno? 2) Sei d'accordo che, così facendo, pagherebbero le tasse e avrebbero diritto ai servizi? 3) Sei d'accordo che se uno fugge da un posto dove muore di fame è giusto fare il possibile per aiutarlo a sopravvivere? |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Certo come no, e già con tutti froci con il culo degli altri, comunque le mie tasse non devono sovvenzionare in alcun modo la sanità per gente che non contribuisce, sia calabrese o extracomunitario, non importa, anzi l'extracomunitario nella storia ci ha portato via meno soldi dei meridionali. |
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
dagli un 30 mld di euro l'anno e vedi come riparte la calabria...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.