|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
cmq qui si dice è sbagliato,ma è un errore dialettale diciamo uno che ho subito invece risale a quando avevo 10 anni... eravamo in montagna io , mia sorella e il mio "gemello" insomma decidiamo di fare una seduta spirita e ci mettiamo intorno al tavolino e mia sorella inizia ad invocare uno spirito...ad un tratto mia sorella prende una penna in mano ,inizia a rigirare gli occhi e con la mano tremante e una calligrafia strana inizia a scrivere il nome del fantasma e a dire chi era e che faceva...si chiamava Elio, era un assassino e un pedofilo e diceva che lo avevamo disturbato e che per quello ci avrebbe ucciso e perseguitato... il mio "gemello" iniziò a pregare piangendo, io iniziai ad urlare chiamando la mamma e il babbo per far curare mia sorella.. lei poi si mise a ridere e disse che era tutto uno scherzo.. il problema fu che allora avevamo una macchina che si chiamava Elio e quando andammo a cena c'era una pizza di nome Elio... inutile dire il cacaccio che mi son presa
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ne ho subita una da piccolo
mio cugino mi aveva raccontato non so che storia di un fantasma che si trasformava in carte da gioco e appariva nella pancia del malcapitato facendolo esplodere. qualche ora dopo stavamo giocando a carte e un certo punto il bastardo diceva di non trovare più una carta, poi ha cominciato a far finta di soffocare ![]() stavo per chiamare il 118
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

cmq qui si dice è sbagliato,ma è un errore dialettale diciamo