|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bella novità, manca personale
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Sennò quando rientra dalle ferie quanta cazz di posta deve smaltire sto povero cristo. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
mi hanno chiamato un paio di giorni per portare fuori giornali e raccomandate del suo giro, in ufficio aveva 4/5 casse gialle fonde piene di posta arretrata
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
guarda che se vai al tuo ufficio postale la posta puoi ritirarla di persona o almeno cosi faccio io d'estate in campagna quando il postino è in ferie
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
pero' nel frattempo s'e' tolto il sassolino
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Hcm-6A
|
Leggere questi vostri interventi mi ha fatto pensare a quanto lavoro hanno perso le poste con l'avvento prima dei fax poi della posta elettronica: attualmente, per lavoro, spendo in francobolli meno di un centesimo di quello che spendevo quindici anni fa nonostante l'aumento delle tariffe, ormai lavoro quasi unicamente con le mail, poco con i fax, praticamente niente con il cartaceo via posta, anche le fatture le invio/ricevo via mail.... ci credo che se entri un ufficio postale vedi in vendita libri, cd, modellini di automobili, pentole, tv e chi più ne ha più ne metta. Giustamente stanno cercando di riciclarsi con attività collaterali (ammirevole l'idea di vendere le scatole di cartone per imballare gli oggetti da spedire).
ciao
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq voglio sapere se oggi gli consegnano il pacco
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A proposito di poste e postini, ultimamente non mi arrivano più i pacchetti da Paly.com!!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Perché non ti proponi tu come nuovo postino?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma Caserta è molto più grande del bucodiculo in cui vivo io, eppure qui mi hanno appena consegnato un pacco postale
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còl,alòzòla
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
t'incazzi per così poco ?
Funerale in famiglia a novembre scorso, invio ringraziamenti di condoglianze, arrivati 3 gg fa. deposte itagliane
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono di San Marco Ev. in povincia di Caserta
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
se ti può consolare oggi mi è arrivato regolarmente un pacco con cuffie nuove e rs-60e3
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uffaaaaaaaaaa
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai visto che il pacco ti arrivava? quando mi trovo a passare per caserta (tanto ci metto un quarto d'ora) vengo a pranzo a casa tua così me lo fai vedere
il pacco (quello postale)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

Beta per la vita! .. 

mi hanno chiamato un paio di giorni per portare fuori giornali e raccomandate del suo giro, in ufficio aveva 4/5 casse gialle fonde piene di posta arretrata

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
uffaaaaaaaaaa