|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Mica tanto...ma se per te lo è...affari tuoi.
buona continuazione. |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Appunto per questo è sempre meglio evitarla.
Quote:
Puoi pensarla diversamente, e su questo non c'è problema visto che questo è un forum di discussione e confrontarsi è cosa ovvia, ma non puoi bollare come "mele marce" chi non è allineato al tuo pensiero. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai fatto illusione ad alcuno...sei tu che ci provi...io non di certo... E vabbè... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In ultimo la comunicazione di marketing che ha come obiettivo il reclutamento e la promozione dell'immagine dell'Esercito. Vengono esposti tutta una serie di gadget nuovi, accattivanti, simpatici ed anche utili prevalentemente studiati per il pubblico giovanile, ma graditi anche ai meno giovani. Questi oggetti, rivelatisi un efficace veicolo di pubblicità, saranno distribuiti, per l'occasione, ai visitatori. Sarà, inoltre, presentata una rassegna video degli spot utilizzati per i reclutamenti. http://www.grnet.it/index.php?option...=975&Itemid=39 Il budget per il marketing dell'esercito ammonta a 1,5 milioni di euro, 300 mila quello per il distretto fiorentino. I dati sono stati confermati stamane durante un seminario che si e' tenuto a a Firenze presso il complesso alloggiativo dell'esercito su "La forza dei valori nel marketing. La comunicazione delle Forze Armate". http://www.army.mil/professionalwrit...5/10_05_1.html (ti consiglio soprattutto questo perche' spiega molto bene il tutto) lo dicono loro stessi, non io. e pensa che ci investono pure risorse buona giornata
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
D'accordissimo con te, ma imho ci sono delle circostanze in cui è inevitabile, poi si può discutere se l'Iraq sia una di quelle, ma imho è così...
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
A casa mia si chiama tirare la pietra e nascondere la mano. Quote:
Quote:
Che quella in Iraq fosse evitabile, lo riconoscono anche gli americani ormai (a parte la dirigenza, che non può ammettere il fallimento per ovvie ragioni di facciata). Comunque se era inevitabile, aspetto precise e fondate argomentazioni a sostegno di questa tesi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come no. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Così ammetti che non sei in grado di sostenere quella discussione.
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ormai da tutti e' stato riconosciuto l'errore dell'invasione dell'iraq, e a nulla serve cercare di giustificare questo errore con pietose bugie tipo "si aiuta la gente". gia' bush padre nel 91 si rese conto che deporre saddam avrebbe causato una fase di destabilizzazione della regione estremamente critica -e i fatti lo stanno dimostrando. quindi, affermare che si e' andati in iraq per combattere il terrorismo e aiutare gli iracheni e' una grande sciocchezza -oppure andare in iraq con questi scopi si e' dimostrato un errore strategico di portata colossale. se invece si afferma che si e' andati in iraq per impossessarsi del petrolio della zona, destabilizzare quell'area e aumentare il fanatismo religioso contro gli occidentali, be' allora possiamo affermare che l'obiettivo e' stato pienamente raggiunto. raggiunto, ma sulla pelle di oltre quattromila ragazzi americani morti; e dire "ragazzi continuate cosi'" e' un insulto alla loro memoria, perche' l'esercito americano io lo voglio ricordare come quello che ha aiutato gli europei a liberarsi dal nazismo, non certo come l'esercito invasore di uno stato sovrano il tutto per il vantaggio di poche lobby di potere.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quella in Iraq, sicuramente non era inevitabile in un contesto generale (il mondo sarebbe andato avanti anche senza, ma i soprusi sarebbero continuati in Iraq), quanto lo era per rovesciare il regime di Saddam... Quote:
Per il resto, mi indichi dove avrei scritto le parole "ragazzi, continuate così"? Grazie...
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La precedenza l'avevano tanti altri paesi: mi sarei aspettato un attacco alla Cina o alla Russia già un cinquantina d'anni prima. Quote:
Ricostruiscono dopo aver devastato un paese, ma CHI PAGA TUTTO CIO'? Gli USA? Quote:
||||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda le tue parole, "continuate cosi'" o "non mollate ragazzi" io li trovo sinomini, e ad ogni modo entrambe le frasi incitano a una ignobile occupazione militare che nulla ha a che vedere con gli americani che, i miei genitori mi raccontavano, venivano salutati entusiasti dalla popolazione quando l'italia fu liberata.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
è dopo che qualcosa non ha funzionato, fondamentalmente perchè le condizioni interne dell' italia del 45 non sono quelle dell' iraq del 2003 |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in iraq non c'era e non c'e' nulla di tutto questo, ecco il motivo per il quale si e' scatenata una lotta per il potere che gli americani faticano a contenere. e fatalmente gli americani perderanno questa lotta, per il semplice motivo che non possono rimanere li' in eterno. quindi e' vero che mantengono un ordine che fa comodo a tutti, ma il giorno che se ne andranno (e quel giorno capitera' con certezza) gli americani semplicemente se ne sbatterano altamente degli iracheni, ma questo accadra' solo dopo che avranno sfruttato le risorse del luogo a loro piacimento. quindi, per favore, che non si venga a dire che "gli americani aiutano gli iracheni", perche' non e' altro che una grande sciocchezza alla quale puo' credere solo chi non vuole andare oltre la propaganda e gli slogan per analizzare la realta'.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fatto sta che adesso l'Iraq si trova DEVASTATA e con qualche milione di abitanti in meno. Quisquilie per chi è riuscito a portare la "democrazia" (soltanto il concetto però: per passare dalla teoria alla pratica servirà qualche secolo). Detto ciò, io aspetto ancora che qualcuno mi spieghi come mai è stato scelto l'Iraq da "democratizzare" anziché uno dei tanti altri paesi che era in lista d'attesa da molto tempo prima. E' uno strano dubbio che mi attanaglia e che, chissà perché, non trova ancora spiegazione...
|||||
|
|
|
|
|
#78 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
E non ci voleva certo Napoleone per capirlo. Viva gli efficientissimi servizi segreti americani. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
|
No, altrimenti avrei messo una faccina.
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. E' un effetto a scoppio (molto) ritardato, però.
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.