|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema maxtor 250 sata
Ciao a tutti, su un server che uso in ufficio per la gestione dei ghost ho installato come secondario un hd da 250 Gb.utilizzo il sistema di ghostaggio ghostcastserver e dopo l' ultimo ghost il pc non mi riconosce più il disco, cioè lo riconosce in ''gestione disco'', ma lo riconosce come vuoto, da formattare, quindi non mi assegna nessuna unità.Sul disco ci sono tutti i ghost dell' azienda e impazzirei a rifarli tutti.Ho bisogno di sapere se esiste qualche software in grado di poter gestire anche un disco che windows vede come non formattato (in GESTIONE DISCO me lo assegna con il colore verde ''spazio libero'').
Spero che qualcuno mi possa aiutare....grazie della disponibilità. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho avviato test disk (il mio disco non è bootable in quanto era secondario), dopo aver fatto analyse il programma dice:
1 E extended LBA no partition is boottable test_logical: partition secter doesn't have the endmark 0xAA55. Poi sotto mi da 2 opzioni Quick search o backup. dopo aver fatto quick search: structure:ok Keys A: add partition, L: load backup, Enter to continue. Se faccio ''add partition'' ho paura di perdere i dati. Hai qualche idea su come potrei proseguuire. Grazie mille per l' aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho avviato test disk (il mio disco non è bootable in quanto era secondario), dopo aver fatto analyse il programma dice:
1 E extended LBA no partition is boottable test_logical: partition secter doesn't have the endmark 0xAA55. Poi sotto mi da 2 opzioni Quick search o backup. dopo aver fatto quick search: structure:ok Keys A: add partition, L: load backup, Enter to continue. Se faccio ''add partition'' ho paura di perdere i dati. Hai qualche idea su come potrei proseguuire. Grazie mille per l' aiuto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Nella guida che ti ho linkato spiega il suo utilizzo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Nella guida che mi hai linkato dopo aver fatto ''analyse'' appare un'elenco di partizioni e poi procedi al ripristino del disco, ma non c'è la spiegazione per il procedimento che appare a me.
Garzie lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.