|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
razza umana.
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Cretina e immatura perchè? Cos'hai fatto a quell'età per definirti così?
Ultima modifica di shark996 : 29-07-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se lo guardano anche i miei che hanno 60 anni. In effetti non l'ho capita sta cosa che a 30 anni non guardi più dr. house |
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
|
io a 30 anni non guardo più la Tv e basta
|
|
|
|
#267 |
|
Member
|
è una frase di Albert Einstein
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di shark996 : 29-07-2008 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Member
|
purtroppo no. altrimenti il mondo sarebbe migliore
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quello che mi descrivi tu, mi sà tanto più di "balera" che di discoteca, perchè in discoteca ci si va a fare i duri e a spaccarsi. NESSUNA eccezione purtroppo, almeno dalle mie parti. E di trentenni/quarantenni con al seguito belle signorine dell' est ce ne sono quanti i girasoli nella mia regione d' estate. Lasciando perdere altri episodi, queste sono le discoteche di oggi e il disagio fidati che c' è eccome. Comunque, come ho già detto, se ti piace ci puoi andare fino a 80 anni, a me non causi problemi per questo. IO, dopo un paio di anni di sfascio, odio andarci perchè PREFERISCO una serata in compagnia di amici, senza distruggermi e al pub ci vado e ci riesco a parlare tranquillamente anche con la musica alta. Se vai al pub che suonano è ovvio che non parli, vai a bere e ad ascoltare la musica, in tal caso, il gestore, ti avverte almeno una settimana prima. Lasciamo perdere che poi reputo 75 spanne sopra la musica suonata in un pub (live, non le compilation) rispetto a quella suonata in disco, ma questi son gusti personali. Non ti stò dando dello sfigato se è questo il fraintendimento. A una serie di cose che non stò qua a scrivere, dato che mi sembra di gufare e non è proprio mia intenzione.
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
Ok capito.
Bè ma anche a me piace andare nel pub e ascoltare musica dal vivo o andare al cinema o andare al ristorante o a un concerto o anche stare in casa a vedersi un film. Cmq io solitamente vado nelle discoteche dove fanno danceanni90 o cmq dove c'è la sala revival perchè la dance attuale non piace molto nemmeno a me. Mi piace quella dei miei tempi ossia Snap, Datura, Haddaway, Corona, Ice MC ecc. Ultima modifica di paditora : 29-07-2008 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Allora non "gufi" solo per quello? Forza, sono curiosa di sapere a quali mali andrà in contro in futuro stando con me
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
Ducatista nel cuore ma possessore di un Kawa per motivi economici...ma l'Hyper è il mio obiettivo 2009
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vivetela serenamente e con convinzione, il resto lo vedrete voi come va.
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vivo ancora con i miei, lavoro e do una mano in casa finanziariamente, ho solo il sabato libero e torno a casa stanco la sera, ma un ragazzo come me che non lavora, non da una mano in casa e che arriva meno stanco di me la sera perchè non dovrebbe capire la mia situazione? Se la capisce lui la capisce anche la mia ragazza che vede i genitori e me in questa situazione (Bollette da pagare, stanchezza ecc ecc)
Ultima modifica di shark996 : 29-07-2008 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Posso chiederti perché "Stuzzichi, incuriosisci, alludi" , ma poi non continui con il tuo pensiero/discorso?
Se ne sta parlando, piuttosto non dire niente... Shark
Ultima modifica di Vanessina : 29-07-2008 alle 19:04. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.