|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Io no
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh, conosco una coppia lui 38, lei 25 che stanno insieme da 10 anni, poi un'altra lui 60, lei 30 che stanno insieme da 12.
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per rispondere all'autore del Topic io ho 23 anni e la mia ragazza ne ha 16, ci ho pensato un anno buono prima di decidere se frequentarla o meno perchè mi facevo problemi sull'età (ed è anche normale visto che è minorenne). Per fortuna non mi è capitata una z**** come dice tecnologico ma una ragazza dolcissima che è molto più matura delle due precedenti (la prima aveva due anni più di me e la seconda uno in meno) e ci sto veramente bene insieme. I miei genitori la adorano i suoi stravedono per me anche perchè sono sempre stati informati su tutto e non gli abbiamo mai nascosto niente. Siamo andati in vacanza insieme una settimana senza nessun problema. Se capita capita non puoi decidere a priori quella ha meno di 18 anni allora no. Ah si facciamo 2 anni il 9 di Agosto Saluti
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Idem, la mia ragazza ha 17 anni e io ne ho 22 ma non c'è alcun problema, anzi...lei è molto matura per la sua età e io, per certi versi, lo sono molto meno
@ Therinai: la madre della mia ragazza è commissario di polizia, se dopo 2 anni e mezzo non sto al gabbio e frequento regolarmente casa sua significa che stare con una ragazza minorenne non è assolutamente reato Cmq dipende dalla testa delle persone oltre che dall'età (entro certi limiti) ci sono certe sue amiche che sono talmente idiote e ragazzine che non le avrei guardate manco col binocolo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La differenza di età è relativa, nel senso che va rapportata all'età stessa. Cioè 10 anni di differenza sono normali se lui ha ad esempio 40 anni e lei 30... la differenza diventa già più "stramba" se lui ne ha 25 e lei 15.
E' vero che le ragazze, tendenzialmente, maturano prima dei ragazzi, ma credo che la maggior parte delle 15enni (non tutte ovviamente) che vanno con gli over 20 lo facciano solo per sentirsi più mature, per far vedere alle amiche che sono già donne, per far vedere che si ha una vita da grandi (giri in macchina, cene fuori, regali, ecc..), perché è bello avere un ragazzo più grande, "maturo", con le sue esperienze e la sua "vita da adulto". Credo, invece, che la maggior parte dei 20enni (anche in questo caso non tutti ovviamente) che vanno con le 15enni lo facciano solo per divertirsi, per avere una storia meno seria e impegnativa, per non doversi mettere a confronto con le esigenze e problemi di una 20enne, per avere una storia "facile" senza troppi problemi. Io credo che sia difficile (ma non impossibile) per un 20enne (inteso come età anche "mentale") innamorarsi davvero di una 15enne. I problemi e gli interessi sono tendenzialmente molto diversi ma soprattutto una 15enne tende a cambiare repentinamente il proprio carattere, il proprio modo di fare e di essere, durante la sua crescita (a 15 anni si è in piena scoperta del mondo)... N.B. è ovvio che il mio pensiero è generalizzato. Ci sono sicuramente in giro storie di 15enni davvero mature e innamorate di 20enni sinceramente innamorati a loro volta. Ma credo che la gran parte di queste storie non siano così, così come credo che al giorno d'oggi tutto ciò accada con meno frequenza rispetto al passato (anche se può sembrare banale...). |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
La mia ragazza attuale invece, che quando ci siamo conosciuti aveva 15 anni ed io ero prossimo ai 20, è tutto il contrario, è l'unica con cui posso essere veramente me stesso e di tutto ciò non gliene può fregare di meno, è molto più matura lei ora a 17 anni che tante 20 o 22 enni ragazze dei miei amici che sono delle teste di cavolo che pensano solo ai locali alla moda e ad andare a cena fuori
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#170 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Al giorno d'oggi ci sono un sacco di 15enni immaturi e superficiali... ma c'è da dire che ci sono altrettanti 20enni così (come le ragazze di cui parli tu) Diciamo però che in linea di massima, normalmente, un 20enne dovrebbe essere più maturo di un 15enne... sempre dando per scontato che ci siano i casi di 15enni mooolto più maturi di certi 20enni |
||
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Già
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sinceramente conosco più 14-15enni "mature e responsabili" che 20enni...
e anche 18enni che a 15 anni erano più mature di adesso... |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
14 anni....con una di 14 anni ci puoi stare (seriamente, per modo di dire) solo se hai un cervello da 14enne. una a 14 anni non è neanche considerabile adulta, è una ragazzina! ha appena finito la terza media!!!!! e non ci sono ma o eccezioni, una a 14 anni ha l'esperienza e la maturità di una ragazzina di 14 anni. punto e basta.
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
in una qualsiasi niente...in Lei tantissima Dolcezza, determinazione, e due occhioni meravigliosi a cui non so mai dire di no...chiaramente con il tempo è diventata più matura (a 14 anni è normale che non lo fosse chissà quanto), con il tempo si scoprono tantissimi Pro (e pochi contro per fortuna) che una ragazza di 20 anni a volte mancano...la ragazza prima di Lei si comportava come una di 5 anni e ancora si comporta così
E poi siamo troppo carini insieme, nel senso che siamo due a cui piace sempre scherzare e mi sento proprio libero di esprimere il meglio di me...i miei amici ci adorano e a parte l'impatto iniziale adesso si comportano come se fossimo coetanei...
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quando ti sei messo con la 14 enne, lei andava alle medie. Anch'io mi sono chiesto cos' hai trovato in una bambina di quell' età...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 28-07-2008 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

,il nOUS che invoglia