|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Rare ma nemmeno troppo. Su circa 20 ragazzine di 15 anni che conosco abbastanza bene 2-3 sono davvero delle ragazze in gambe, con le quali puoi discutere di tutto e molto più serie di tantissime ragazze di 20 e più anni. Cmq bisogna anche valutare il fattore compagnia, se parli con una ragazza e siete da soli si comporta molto diversamente di quando è insieme alla amiche.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
orsù....se non temessi il reato di poligamia...potrei anche sposarti...
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
Città: R
|
Quote:
No dai apparte gli scherzi, x esperienza personale e x la mia età conosco molte ragazzine di 15 16 anni...diciamo che il 70% è spostata mentalmente grazie a tutta la robaccia televisiva ecc...ne risulta infatti che quando si cerca di parlare insieme il discorso piega quasi sempre verso i reality, gruppi musicali emergenti dalle dubbie capacità e altre cagate del genere Il 30% rimanente invece è formato da ragazze che qualcosa capiscono, fa piacere parlare con loro, e molto spesso sono scaltre nel senso che in un discorso si è alla pari....c'è un botta e risposta, e non un mio monologo L' età simile aiuta a parlare di argomenti comuni, ma un ragazzo di 20 con una bambina di 12 di cosa cazz parla? e il bello è che ha dovuto aspettare minimo 4 o 5 anni x avere con se una persona |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si vabbè...
una decina di anni fa + o - stavo andando a scuola con un mio amico accompagnati da suo padre in macchina... Ci passa davanti una figa allucinante vestita da zoccolona di professione e il padre del mio amico ci fa: "minchia l'avete vista quella!!! e noi: "si..ma... " Padre: "cosa ma? era un pezzo di figa!!" Noi: "Non sembra per niente ma ha 14 anni... "Alchè il padre del mio amico ha fatto questa faccia:
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
non penso che mi metterei mai con una ragazza di 15 o 16 anni! al momento ne ho 24 e sto con una ragazza di 28 e comunque ho sempre avuto ragazze di almeno la mia età
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() cose dell'altro mondo
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
conosco una sposata ti 22 anni che si è lasciata con l'ex marito per uno di 17...
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
non si è lasciata(vabbè poi sposarsi così presto...) per uno di 17, ma per un altro ragazzo che forse trovava più interessante(a prescindere dalla cifra, dal numero |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
|
Quoto... 5 anni sono molti è vero, ma non credo sia giusto cercare di addossare colpe.
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
evviva le teenagers! cl,alzl,a
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Poi ovviamente dipende dalla testa della persona in questione.. ma con una persona immatura non riuscirei a stare per definizione...
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

(è nascosta nel fiorellino)

"
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!