|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
sicuramente gli farebbe bene!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
E poi infine ti da 3000 mila euro per il disturbo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
io l'ho letto tutto il topic
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Che poi basta riflettere su una cosa............un avvocato non ha a disposizione il contante si richiede da solo un finanziamento in banca senza problemi...non vedo perchè sia cosi scemo da prenderlo a quasi il doppio del tasso presso un similrivenditore!
Vabbè cmq denuncialo per tentata truffa
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non denunciarlo sarebbe da egoisti.
Tu hai avuto l'accortezza di chiedere qui sul forum dove hai ricevuto buoni consigli, qualche altro poveraccio potrebbe non sospettare nulla, dargli la moto e prenderselo in quel posto. Anzi, come ha detto qualcuno in prima pagina, la cosa migliore era presentarti all'appuntamento con un paio di amichetti della GdF (pensassero a questo al posto di chiudere colombo )
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
scusate, ma denunciarli di che?
loro potrebbero sostenere che avrebbero veramente cercato di vendere la moto, no? cioè, il reato doveva ancora essere commesso (sempre che di reato si tratti, perchè in effetti è tutto legale). è una piega della normativa che consente degli abusi, ma se devono ancora succedere....
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma i bei contanti come 1 volta non esistono piu?
sono dovuto andare a prendere 2 aspirine perche tra tutti i passagi moto ecc. non ci capivo piu 1 sega ma scherziamo? per forza ci sono truffe dapperutto ci sono troppi passaggi e quello la se la deve tenere a questo serve il notaio a quello e il contro vendita ma x favore |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Volere cammello? Cagare denaro...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
dovendo cambiare lo scooter per un cambio di cilindrata ho girato parecchio e sono incappato in situazioni strane.
il mio scooter alcuni concessionari non se lo ritiravano, altri mi offrivano 500 euro piu' voltura a mie spese e altri 500 puliti ma con sta concessione di vendita. alla fine ho preferito prendere 150€ in meno ma non avere storie, sposto l'assicurazione da un mezzo all'altro, firmo i due passaggi e stop. l'idea di avere un mezzo intestato a me in mano a chissà chi non è il massimo. Poi sull'usato potremmo dirne mille, ho fatto 2 mesi a girare su secondamano, e-bay e subito mi è capitato di trovare 2 annunci di un honda foresight, anno di immatricolazione,km percorsi e contatti differenti ma le foto ritraevano lo stesso scooter.
|
|
|
#33 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
meno male che hai aperto gli occhi..
eppure essendo di Napoli come me, dovresti essere moooolto, ma mooolto prevenuto su ste cose,c'era puzza di truffa da 3 chilometri. gli estremi per la denuncia ci sono tutti e credo sia un tuo dovere farlo, magari non servirà, all'apparenza, a nulla, ma ricevute più segnalazioni sempre dallo stesso tizio qualcosa si può muovere. se tutti lasciano passare questa gentaglia la farà sempre franca, polli da spennare ce ne sono e ce ne saranno sempre |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Denuncia subito
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
sabato ad ora di pranzo mi ritelefona chiedendo però l'addebito della telefonata a me ed io non ci sto: vuole fregarmi e devo rimetterci anche la telefonata??? dopo un po' mi richiama con un numero privato e mi chiede dove vederci perché lui tra 10 minuti arriva. ed io: "scusa, ma stavamo ancora finendo di prendere accordi prima! non mi sta bene la storia del finanziamento ed il fatto che ti debba dare i soldi, poi la moto non te la lascio perché mi serve ed infine se vogliamo trovare un accordo, lo facciamo alle mie condizioni!" ops, caduta un'altra volta la linea! l'improvvisa fretta che mi ha mostrato mi ha dato ancora più fastidio e fatto malpensare. casomai pensava di prendere la moto nel weekend per usarla lui??? sono curioso di sapere se riproverà a chiamare intanto ho continuato le mie ricerche sulla concessionaria ed ho trovato una con un nome molto simile (potrei anche aver capito male io) che però HA un numero di telefono fisso MA si trova in una città a 10-20km da s. giuseppe vesuviano così pensavo lunedì di chiamare questo concessionario e chiedere se possono passarmi xxx ....il mistero continua paura, eh? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 28-07-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
truffe del genere si son già sentite, fammi capire, vogliono la moto e i soldi (la differenza tra quel che vuoi e il prezzone a cui la piazzano) da te.
magari ti pagano pure in assegno e il "resto" in contante?? lascia perdere |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
in questo periodo estivo si moltiplicano le truffe (o tentate) ... c'è sempre + da star attenti e da far girar la voce
giorni fa un mio amico (interessato all'acquisto di una Z3 cabrio, grigia interni cuoio ... ) ha trovato un annuncio su secondamano, macchina perfetta, unico proprietario, pochi km, richiesta 8000€ (quando il valore generalmente è poco meno del doppio) ... manda una email per avere il contatto telefonico e prendere un appuntamento ... e tac, l'auto è Londra, la spediscono con corriere previo anticipo del 20% tramite Western Union (o simile nn ricordo); naturalmente, il mio amico che si era detto disponibile a farsi un viaggetto a Londra si è sentito rispondere con una marea di scuse. dopo un breve giro su google (e relative notizie di Striscia) ha capito che era sicuramente una truffa ed ha segnalato la cosa a secondamano. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
azz.....ti vendi " 'o trelletter' "?
![]() quanto vuoi? >bYeZ< |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

)
)