Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2008, 19:54   #13021
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
cosè non si può pronunciare GameCopyWorld ???
Non si può pronunciare Emule ? E' un applicazzione come un altra, quindi.....impara prima di parlare.

Mercato in crisi ? e cosa vuoi che me ne importi ? finchè fanno giochi alla "dick of dog" come quel cesso di crysis per forza che non te lo compro.
Ragionamento ridicolo, non lo commento nemmeno.
I vg sono un prodotto come un'altro, non servono per vivere sono dei vizi, nessuno ci obblica a comprarli, se per noi costano troppo possiamo lasciarli li' dove sono.
Tra l'altro la scusa del prezzo elevato valeva una volta quando un gioco costava 100 mila lire, rispetto al costo della vita di allora era esagerato, con il costo della vita attuale pagare un capolavoro nuovo 40/50 euro mi sembra tutto tranne che un furto, se non puoi permettertelo dopo poco i vg si trovano già in edizione budget a 20 euro e dopo un paio di anni li regalano con le riviste... anche i titoli migliori, direi che le opportunità sono infinite, poi puoi continuare a copiarti tutti i vg che vuoi ma non venire qui a raccontare scuse, copiare un vg vuol dire rubare centinaia di persone che lavorano ogni giorno per creare i giochi che tanto ci appassionano.

Ultima modifica di manicomic : 25-07-2008 alle 01:41.
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 20:36   #13022
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
I vg sono un prodotto come un'altro, non servono per vivere sono dei vizi, nessuno ci obblica a comprarli, se per noi costano troppo possiamo lasciarli li' dove sono.
Tra il prezzo elevato valeva una volta quando un gioco costava 100 mila lire, rispetto al costo della vita di allora era esagerato, con il costo della vita attuale pagare un capolavoro nuovo 40/50 euro mi sembra tutto tranne che un furto, se non puoi permettertelo dopo poco i vg si trovano già in edizione budget a 20 euro e dopo un paio di anni li regalano con le riviste... anche i titoli migliori, direi che le opportunità sono infinite, poi puoi continuare a copiarti tutti i vg che vuoi ma non venire qui a raccontare scuse, copiare un film vuol dire rubare centinaia di persone che lavorano ogni giorno per creare i giochi che tanto ci appassionano.
sante parole
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 23:24   #13023
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
LOgorrea seralis

anche perchè se c'è un prodotto digitale che ha un valore reale è proprio quello software, anche se probablilmente senza l'iniziale spinta di internet e modding, non so se le consolle e le tcnologie hardware sia pc che consolle avrebbero avuto uno sviluppo così e gli effetti collaterali sono stati notevoli un pò in tutti i campi di applicazione dell'informatica, e pensare che c'è gente che si scervella e sfracella le altrui nel tentativo di portare le regole del mercato della veria aria fritta anche in realtà che non funzionano certo ad aria fritta.... forse sono io i più fritto ora come ora
ho cmq controllato e crysis l'ho pagato 54 € con tutti i bonus pack etc e anche non fossi riuscito a giocarci più (non ricordo quante volte l'ho terminato in varie modalità configurazioni dettagli patch li ho spesi non con felicità certo.. ma con un na punta di orgolio si e non mi son pentito anzi credevo fosse costato di più .
per uno che ha la passione per queste cose magari nota di più e apprezza le evoluzioni i passi avanti tecnologici ma anche quelli generali che portano a un prodotto sempre più interessante (non so voi ma io ho cominciato con il "ping pong" 2 rettangoli e un pixell quadrato di mezzo centimetro e pacman, dopo un pò però ), con il MIO primo pc ho giocato ad HL, i vari mod , Unreal, i vari mod e il primo clan ( ed ero uno dei più giovani ) ...

Crysis non è potuto essere finora , almeno per la mia esperienza quella rivoluzione che molti si aspettavano, sicuramente per l'eccessiva peso sull' hardware che ne ha rallentato la diffusione (quello devi pagarlo per forza ), poi è venuto fuori che io non ne caverei granchè di più neanche con un quad sli ma di sicuro, anche con la conf P5bdeluxe e6420@3200, pc800 444 twin1x2 gb corsair8800gts640 (oc!!!), raid0, era giocabile su vista 32, ma ora è il monitor a battere un pò la fiacca, si vede una favola 1440x900 ma ci vorrebbero più mhz di refresh o il v.sync che io istintivamente odio

è che ormai anche un solo gioco riesce ad essere impegnativo: trova la conf video migliore i settaggi giusti, se, come Crysis ha delle novità bisogna entrarci in confidenza, poi capire come fuzia il multy che ci vorranno le patch e contro patch e varia esperienza prima di avere un server decente dx9 o dx10 o misto? , come funziona il multi , quella vocina che ti tratta da babbeo in certi server ma non ne dice una di giusta a cominciare dal modo diliberarsene e poi pregare che abbia veramente successo se nò addio mod e server pubblici per quello che era toppo un mito ancora prima di vedere un demo

Quello che non capisco è come mai nei srver pubblici di giochi così "impegnativi", con tutti i giochi che ci sono senza bisogno di particolare impegno solo che per arrivare in un server con connessione decente, alla portata di quaslsiasi hardware e capacità, e per i gusti più vari, sia comq facilissimo trovare da una parte aggregati di minchie che sembrano piovuti da non si sa quale dimensione, dall'altra dei comprensibili ,sempre nei limiti, (sboroni incazzosi) che forse però non hanno il potere di kick, perchè in compenso hanno molto più tempo per rompere le balle al primo venuto, a prescindere dalle caxxate costui faccia
Questo mi fà pensare che ho è difficile trovare server o il gioco in multy fà fatica a decollare
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 09:00   #13024
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
anche perchè se c'è un prodotto digitale che ha un valore reale è proprio quello software, anche se probablilmente senza l'iniziale spinta di internet e modding, non so se le consolle e le tcnologie hardware sia pc che consolle avrebbero avuto uno sviluppo così e gli effetti collaterali sono stati notevoli un pò in tutti i campi di applicazione dell'informatica, e pensare che c'è gente che si scervella e sfracella le altrui nel tentativo di portare le regole del mercato della veria aria fritta anche in realtà che non funzionano certo ad aria fritta.... forse sono io i più fritto ora come ora
ho cmq controllato e crysis l'ho pagato 54 € con tutti i bonus pack etc e anche non fossi riuscito a giocarci più (non ricordo quante volte l'ho terminato in varie modalità configurazioni dettagli patch li ho spesi non con felicità certo.. ma con un na punta di orgolio si e non mi son pentito anzi credevo fosse costato di più .
per uno che ha la passione per queste cose magari nota di più e apprezza le evoluzioni i passi avanti tecnologici ma anche quelli generali che portano a un prodotto sempre più interessante (non so voi ma io ho cominciato con il "ping pong" 2 rettangoli e un pixell quadrato di mezzo centimetro e pacman, dopo un pò però ), con il MIO primo pc ho giocato ad HL, i vari mod , Unreal, i vari mod e il primo clan ( ed ero uno dei più giovani ) ...

Crysis non è potuto essere finora , almeno per la mia esperienza quella rivoluzione che molti si aspettavano, sicuramente per l'eccessiva peso sull' hardware che ne ha rallentato la diffusione (quello devi pagarlo per forza ), poi è venuto fuori che io non ne caverei granchè di più neanche con un quad sli ma di sicuro, anche con la conf P5bdeluxe e6420@3200, pc800 444 twin1x2 gb corsair8800gts640 (oc!!!), raid0, era giocabile su vista 32, ma ora è il monitor a battere un pò la fiacca, si vede una favola 1440x900 ma ci vorrebbero più mhz di refresh o il v.sync che io istintivamente odio

è che ormai anche un solo gioco riesce ad essere impegnativo: trova la conf video migliore i settaggi giusti, se, come Crysis ha delle novità bisogna entrarci in confidenza, poi capire come fuzia il multy che ci vorranno le patch e contro patch e varia esperienza prima di avere un server decente dx9 o dx10 o misto? , come funziona il multi , quella vocina che ti tratta da babbeo in certi server ma non ne dice una di giusta a cominciare dal modo diliberarsene e poi pregare che abbia veramente successo se nò addio mod e server pubblici per quello che era toppo un mito ancora prima di vedere un demo

Quello che non capisco è come mai nei srver pubblici di giochi così "impegnativi", con tutti i giochi che ci sono senza bisogno di particolare impegno solo che per arrivare in un server con connessione decente, alla portata di quaslsiasi hardware e capacità, e per i gusti più vari, sia comq facilissimo trovare da una parte aggregati di minchie che sembrano piovuti da non si sa quale dimensione, dall'altra dei comprensibili ,sempre nei limiti, (sboroni incazzosi) che forse però non hanno il potere di kick, perchè in compenso hanno molto più tempo per rompere le balle al primo venuto, a prescindere dalle caxxate costui faccia
Questo mi fà pensare che ho è difficile trovare server o il gioco in multy fà fatica a decollare
gia io avevo fatto questo discorso in maniera simile alla tua ma in particolare riguardo la mancata rivoluzione ma mi hanno trattato da eretico ehehehehe
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
Old 26-07-2008, 20:18   #13025
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Città: Napoli
scusate ragà ho un problema, sto giocando a crysis con impostazioni High, a 1280x1024, fps intorno a 30 con filtro ax2 o come si scrive :P, però noto che non ricopre tutto lo schermo, cioè a destra rimane un rettangolo nero lungo il monitor, pkè fa così?
Old 26-07-2008, 20:42   #13026
luivit
Senior Member

L'Avatar di luivit

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti, ho la configurazione in firma, sto giocando a crysis a risoluzione 1024*768 in attesa del nuovo 22".
Cmq sono all'ultimo livello sul ponte della nave però il gioco si blocca continuamente e sono costretto a chiuderlo poi lo riapro 2 minuti di gioco e di nuovo lo stesso prob.
forse è stato già chiesto ma è un mio problema oppure è comune in questo gioco?
Ho provato anche a portare la cpu a 3200mhz pensando fossi cpu limited ma il prob rimane.
grazie in anticipo
Old 26-07-2008, 20:47   #13027
luivit
Senior Member

L'Avatar di luivit

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
cosa intendi quando dici che si blocca? che va a scatti o si blocca proprio il gioco? se è la prima, è normale, se è la seconda no
Si blocca tutto il gioco l'audio non si sente più, video bloccato e se non clicco ctrl-alt-canc per chiudere il gioco, rimane così in eterno.
Old 26-07-2008, 23:04   #13028
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
che monitor hai? è un 5:4?
è un SyncMaster 701N, credo sia 4:3, mi da questo problema solo con crysis
Old 27-07-2008, 00:28   #13029
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Tra l'altro la scusa del prezzo elevato valeva una volta quando un gioco costava 100 mila lire, rispetto al costo della vita di allora era esagerato, con il costo della vita attuale pagare un capolavoro nuovo 40/50 euro mi sembra tutto tranne che un furto, se non puoi permettertelo dopo poco i vg si trovano già in edizione budget a 20 euro e dopo un paio di anni li regalano con le riviste... anche i titoli migliori, direi che le opportunità sono infinite, poi puoi continuare a copiarti tutti i vg che vuoi ma non venire qui a raccontare scuse, copiare un vg vuol dire rubare centinaia di persone che lavorano ogni giorno per creare i giochi che tanto ci appassionano.
Quoto su tutto, tranne che sul grassetto, è sempre doloroso di questi tempi mettere mano al portafoglio.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 01:51   #13030
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da luivit Guarda i messaggi
Si blocca tutto il gioco l'audio non si sente più, video bloccato e se non clicco ctrl-alt-canc per chiudere il gioco, rimane così in eterno.
hai provato ad aggiornare i driver video , e forse audio, etc??
prima delle patch anche peggio ma, tra il peso del livello e i bug vari penso sia il punto più difficile da digerire per molte conf, prova ad abbassare qualche effetto grafico
io la prima volta ho dovuto terminarlo in un fiato da arrivato sul ponte alla fine o simili per un bug dei salvataggi
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:03   #13031
luivit
Senior Member

L'Avatar di luivit

Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
hai provato ad aggiornare i driver video , e forse audio, etc??
prima delle patch anche peggio ma, tra il peso del livello e i bug vari penso sia il punto più difficile da digerire per molte conf, prova ad abbassare qualche effetto grafico
io la prima volta ho dovuto terminarlo in un fiato da arrivato sul ponte alla fine o simili per un bug dei salvataggi
I driver audio nuove versione non c'è ne sono ancora per adesso, la mobo è uscita da poco, come driver scheda video ho l'ultima versione Catalyst 8.7.
Già sto giocando a 1024*768 devo ancora abbassare di più i dettagli
Fino a questo livello ho giocato con dx10 tutti dettagli al max e con i filtri 16x tutto come l'olio, ma quando vado sul ponte della nave mi si blocca.
ho provato anche a diminuirei dettagli, niente
E' possibile che 2gb di ram siano pochi? perchè vedendo la gestione attività di vista quando crysis è avviato, la ram occupata è 1.82gb su in totale di 2gb.
C'è un modo per avviare crysis in dx9 in vista invece di dx10? Forse così va

Ultima modifica di luivit : 27-07-2008 alle 12:05.
luivit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:37   #13032
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Come si sparano le granate con l'innesto tattico dell'arma?
Old 27-07-2008, 14:27   #13033
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Come si sparano le granate con l'innesto tattico dell'arma?
cambi modalità di fuoco e spari...
cmq ti serve l'innesto lancia granate...
Old 27-07-2008, 15:28   #13034
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Quoto su tutto, tranne che sul grassetto, è sempre doloroso di questi tempi mettere mano al portafoglio.
eheheheheh si è vero tirare fuori il grano è sempre un sacrificio
Old 27-07-2008, 16:46   #13035
maverickale
Junior Member

L'Avatar di maverickale

Iscritto dal: Apr 2006
L'astronave alliena

Ciao a tutti,

Giocando a crysis sono arrivato allo schermo in cui devo difendere la nave dall'attacco dell'astronave alliena, immagino al gran finale scoppiettante, dopo aver distrutto le torrette la ragazza helena continua a ripetermi di andare a sparare con un certo cannone tac che girando per il ponte non trovo, sapreste dirmi come devo fare, è segnalato sulla mappa mappa ma non si trova sulla nave
maverickale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:26   #13036
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ragazzi cosa ne pensate di crysis warhead il secondo capitolo, sarà davvero piu leggero e piu bello del primo?
Old 27-07-2008, 23:56   #13037
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi cosa ne pensate di crysis warhead il secondo capitolo, sarà davvero piu leggero e piu bello del primo?
A giudicare dai trailers, sembra la stessa roba, ho notato solo più esplosioni e movida (in un trailer sembra sembra sempre tutto molto bello) ...
Per la questione leggerezza, bisognerà aspettare per giudicare l'operato della crytek, anche se non sono molto affidabili, e di riserve nei loro confronti ne ho molte ...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 00:03   #13038
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A giudicare dai trailers, sembra la stessa roba, ho notato solo più esplosioni e movida (in un trailer sembra sembra sempre tutto molto bello) ...
Per la questione leggerezza, bisognerà aspettare per giudicare l'operato della crytek, anche se non sono molto affidabili, e di riserve nei loro confronti ne ho molte ...
infatti dal trailer sembra identico al primo.. secondo me potevano fare un'ambientazione diversa sempre le solite palme che 2 palme.
Old 28-07-2008, 00:12   #13039
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
infatti dal trailer sembra identico al primo.. secondo me potevano fare un'ambientazione diversa sempre le solite palme che 2 palme.

Esattamente...
Questi so proprio fissati con le isole tropicali... Forse in un contesto urbano renderebbe di più il gioco, o perlomeno si inventassero qualcosa di più vario ...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 09:22   #13040
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Esattamente...
Questi so proprio fissati con le isole tropicali... Forse in un contesto urbano renderebbe di più il gioco, o perlomeno si inventassero qualcosa di più vario ...
fosse un ambiente urbano o piu complesso nn oso immaginare quanto sarebbe pesante il gioco...molto molto di piu di questo
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian