|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A proposito di cinghiale. Mi avete fatto venire in mente le pappardelle al cinghiale
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io invece ho fatto gli spaghetti con sugo di pomodoro fresco e basilico, e di secondo il persico panato al forno...
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ancora 28 minuti.. Poi timbrare.. E attacco l'aspirapolvere
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
e cmq...si dice cignale |
|
|
|
|
|
|
#126 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e stasera mi aspetta il kebab coi palermitani |
||||||
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io a pranzo mi magno 2 hamburger ed una focaccina con stracchino
Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
basta mangiare roba sana e non le schifezze che troppo spesso si trovano in giro.
|
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
la adoro!!!! Peccato che al nord non si trovi neanche a morire
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmamlzmla
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
cmq non sempre sono mezzo chilo in 2. sano era riferito al fatto che ad esempio qualsiasi verdura proviene dal mio orto, la conserva idem, evito coca cola, fast food, fritti e quant'altro di schifezze ci siano in giro. p.s. aggiungo anche che evito il troppo alcool. 1 bicchiere di vino o una max due birre alla volta e basta. mai ecceduto. Ultima modifica di RiccardoS : 24-07-2008 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
oddio che voglia che m'è venuta di tordelli ricotta e spinaci, cassata e cannoli...o anche di ricotta e zucchero!
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
io vario tra i 150 e i 200 grammi di pasta a pranzo, + fetta di carne.... pomeriggio se ho fame mi faccio uno spuntino, e la sera dipende che ci sta... ma spesso vado per hamburger e/o simili affogati in ketchup/maionese...e poi quando esco la sera dopo cena qualcos'altro me la piglio sempre fra gelato cornetto o altra roba
1.78 per 64 chili... è normale? i miei amici mi odiano ![]() ps: senza dimenticare il mega zuppone di latte obbligatorio quando torno la sera a casa! almeno mezzo litro di latte e non so quanti biscotti ![]() pps: non sono donna eh
HO FATTO AFFARI CON: Hyenatengu,Emihiro,badu,Ch3f,Sensi,Bottoni,Enky,schumyFast,novemilaotto,hw85,Andro17,|Hutch|,Ikaro-san,legolas7,Roberto80,Babushi,Oldfield, Torpedo,pippo369 e altri 42 utenti Ultima modifica di Xenon [TMI] : 24-07-2008 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
sisi, anche a me fa quell'effetto!
di solito mi pà, quando prepara la cassata con la ricotta fresca, mi lascia sempre da parte in una ciotolina un pò dell'impasto, composto da ricotta+zucchero+canditi+pezzetti di cioccolato...sublime! ![]() per restare più IT...donne, qual'è la cosa più "lurida" (intendesi cosa pesante, stracondita, unta e bisunta) che avete mai mangiato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!