|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A.S. Roma
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Se non lo fa lui e voi mi date anche solo 1 rata del suo stipendio annuale mi dipingo scuro mi faccio le trecce e, dopo averlo imbavagliato negli spogliatoi, lo faccio io!!! Sono disposto a correre il rischio della morte per questo!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
spero tu sappia che chi visse sperando morì cagan... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
E semo ancora primi!
|
|
|
|
#45 |
|
|
che dire?la piu bella roma che vedo dai tempi di zeman ma soprattutto più forte! bravo capello!
CASSANO MITO! |
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
l'aggiorniamo la sig. allora?
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
fatto! ma a kì simpatizzi roma? |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si, ma tifo Milan
|
|
|
#49 |
|
|
ieri che zozzeria!
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
speriamo non succeda più, eravamo partiti così bene
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo tra 2 settimane col parma (mi pare)
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ieri hanno lasciato le palle a casa cassano totti e delvecchio ?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
chi c'era a siena ?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
però, ti reputavo più in gamba. è proprio vero, su internet non si conoscono mai abbastanza le persone. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
abbiamo buttato due punti... vabbe', ci rifaremo, alla fine se la juve non avesse vinto in maniera inspiegabile e ridicola (non c'e' altra squadra al mondo che fa i gol a culo come la juve, forse il milan dello scudetto) saremmo come loro ma accontentiamoci e pensiamo a fracassare il parma tra 2 sett!
Ciao e forza ROMA!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io volevo andare a San Giovanni ma pioveva
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.