Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 22:48   #1961
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006

ok ho tutto, hd, cavi e sto aspettando il mio nuovo giocattolo 700a.

In via preventiva, per essere subito pronto dove scarico l ultimo firmwre?

che altro mi serve per collegarlo in rete e per sistemare l hd?

Potete farmi un riassunto delle cose da fare o dove andare a vedere?

ah...io e linux non andiamo d accordo
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:57   #1962
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Guarda...io ho un sony trinitron 32 pollici a tubo catodico e lo adoro,con l'ellion nn mi dà nessun problema, se vuo iun consiglio,tienitelo stretto il tuo bel tubo catodico che non esiste tecnologia migliore. Inoltre i divx sul tubo catodico si vedono nettamente meglio. Però se non ricordo male i vari philips a tubo catodico avevavno un sacco di problemi con le scart,tipo che si vedevano in bianco e nero oppure cambiavano modalità andando su zoom,4:3 etc automaticamente,boh,vedi te...cmq fidati... il tubo catodico ancora nn lo batte nessuno,anche perchè l' lcd full hd è bello ma lo è se ci vedi blu ray,ps3 etc.... quando vedi la tv via cavo o digitale terrestre o divx sgrana avendo la tv hd una risoluzione troppo alta
Quoto anche se in OT. I CRT sulle sorgenti SD sono imbattibili. Ho un LCD da 26" che troppo troppo si difende ma dal 32" in su sgranano troppo.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 09:35   #1963
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi

oggi ho comprato il 700a a 110 eurozzi.In un paio di giorni mi arriverà di sicuro, sono curioso di provarlo e vediamo cosa sa fare questo trespolo.

Facci sapere dove l'hai preso a quel prezzo!!
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 09:54   #1964
ToroXp
Senior Member

dato che sto ricevendo molti messaggi lo scrivo qui, sperando che non si incazzino

su ibai cercate +Neu+ Ellion HMR-700A mit NDAS, HDTV, WiFi, HDMI, Scart

il venditore è tedesco.

Old 23-07-2008, 10:14   #1965
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Ma io me ne sto accorgendo solamente ora..... ma l'ellion 700a, non è uguale al 4geek medley???
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 19:09   #1966
ToroXp
Senior Member

avete visto che tom ha recensito 4geek Medley HR-500 e Freecom Mediaplayer WLAN 450

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080626

non è che ne esca tanto bene

la cosa migliore sarebbe che qualche buon uomo reversasse il firmware e rifacesse tutto da capo.

Ultima modifica di ToroXp : 23-07-2008 alle 19:11.
Old 23-07-2008, 22:16   #1967
gigio28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ciao a tutti,premetto che ho letto tante pagine non tutte ma abbstanza e mi aggiungo dicendo le mie necessità...

ho una tv sony 32 tubo catodico trinitron e vorrei collegarci un sistema per vedere divx direttamente in quanto mi sono stancato di masterizzare dvd anche perche nel mio lettore spesso saltano e poi la sera dopo il lavoro mentre cerco un film nell'hd lo scelgo lo masterizzo mi sono adormentato dalla stanchezza.
ho un hd esterno da 500gb la mia piccola videoteca...ne seguirà un altro in futuro.

Vorrei con il vostro aiuto vedere i divx scegliendoli dalla tv come una videoteca virtuale senza farli partire.cosa mi consigliate??anche perche ho letto che molti sistemi scattano e non sono fluidi...

avevo visto questo ma accetto vstri consigli in merito.grazie tante

Egreat EG-M31A
gigio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 22:42   #1968
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Ellion hmr 350h
Old 23-07-2008, 23:02   #1969
gigio28
Senior Member

grazie ma quello che dico io non è buono??
quello che dici tu è con hd..quindi costa di piu

ecco cosa ho trovato in rete ma sarà tutto vero??
Ellion hmr-350H

pro:
presa output HDMI, componet, scart, 2 USB praticamente completo come porte di ingresso e uscita!
registrazione in mpeg2, 720x576 qualit… buona senza nessuno scatto
estetica decisamente bella e accattivante
display chiaro e luminoso con dicidure scorrevoli
supporta i formati .mkv e h.264

contro:
un pò rumoroso dipende dalle vostre orecchie
firmware scadende (interfaccia grafica scarsa)
non gestisce bene il cambio sorgenti in uotput
partizione hard disk in 3 parti: UDF per file fi registrazione FAT32 e NTFS, scomodo
non legge i file wmv
non c'e' la possibilita' di programmare le registrazione(solo con agg. firmware)!
il telecomando ha poco raggio d'azione!!!
da PC non si possa vedere l'ellion in rete come un normalissimo HD di rete
Le uscite usb 2.0 a bassa corrente non alimentano hard disk portatile da 2.5
Il supporto lascia a desiderare!
NON funziona correttamente la visualizzazione degli standard in progrrssive scan 480p 720p e 1080i

Ultima modifica di gigio28 : 23-07-2008 alle 23:38.
Old 24-07-2008, 07:47   #1970
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Domanda rivolta a chi possiede un ellion o un 4geek medley o simili:
1 - Ma quando si scorre i menu con i titoli, c'è anche l'anteprima visualizzata? E' possibile disattivarla?
2 - Il titolo dei film, viene visualizzato per intero anche se molto lungo?
3 - E' veloce lo scorrere dei titoli nel caso si voglia andare a selezionare ad esempio l'ultimo della lista?
4 - E' possibile creare delle cartelle in modo da dividere i film per genere? (ad es. avventura, azione, drammatico ecc.)

Lo chiedo perchè attualmente sto usando un icy box (poco più di un giocattolino...) che con questa maledettissima anteprima (non disattivabile) mi rallenta moltissimo lo scorrere dei film per arrivare a quello che mi interessa. Inoltre il titolo è troncato, perchè visualizzerà al massimo solamente i primi 15 caratteri..... molto fastidioso devo dire....

Infine, più in generale, ma sempre riferendomi agli ellion o 4geek medley e simili, se doveste citare un difetto od un problema di questo apparecchio, quale vi sentireste di dover segnalare?
Old 24-07-2008, 11:51   #1971
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
io possiedo un coso simile all ICY in ppiu pero ha l'hdmi
non fa anteprime ( a sto punto meno male) il menu è veramente triste e stesso problema con i titoli troncati, nn ho poi capito come ordina i file all'interno dell'hd, mi sa in funzione di come sono caricati e nn del mome, bella stronzata, tutte le serie televisive le metto in formato stagione+ep e lui mischia tutto
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:42   #1972
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Domanda rivolta a chi possiede un ellion o un 4geek medley o simili:
1 - Ma quando si scorre i menu con i titoli, c'è anche l'anteprima visualizzata? E' possibile disattivarla?
2 - Il titolo dei film, viene visualizzato per intero anche se molto lungo?
3 - E' veloce lo scorrere dei titoli nel caso si voglia andare a selezionare ad esempio l'ultimo della lista?
4 - E' possibile creare delle cartelle in modo da dividere i film per genere? (ad es. avventura, azione, drammatico ecc.)

Lo chiedo perchè attualmente sto usando un icy box (poco più di un giocattolino...) che con questa maledettissima anteprima (non disattivabile) mi rallenta moltissimo lo scorrere dei film per arrivare a quello che mi interessa. Inoltre il titolo è troncato, perchè visualizzerà al massimo solamente i primi 15 caratteri..... molto fastidioso devo dire....

Infine, più in generale, ma sempre riferendomi agli ellion o 4geek medley e simili, se doveste citare un difetto od un problema di questo apparecchio, quale vi sentireste di dover segnalare?
Il difetto dell'anteprima è superabile facilmente... basta mettere ogni film in una singola cartella,magari per farlo ci mettete un po'...però poi dopo va da paura!

1 Sì
2 NO
3 Sì
4 Sì

iL DIFETTO CHE MI SENTO DI DIRE è CHE IL TELECOMANDO NON è MOLTO POTENTE MA è FACILMENTE SUPERABILE ANCHE QUELLO,AVENDO IL MEDIAPLAYER UN ATTACCO INFRAROSSI PER POTENZIARE IL SEGNALE

Ultima modifica di kratos0 : 24-07-2008 alle 12:49.
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 13:34   #1973
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Il difetto dell'anteprima è superabile facilmente... basta mettere ogni film in una singola cartella,magari per farlo ci mettete un po'...però poi dopo va da paura!

1 Sì
2 NO
3 Sì
4 Sì

iL DIFETTO CHE MI SENTO DI DIRE è CHE IL TELECOMANDO NON è MOLTO POTENTE MA è FACILMENTE SUPERABILE ANCHE QUELLO,AVENDO IL MEDIAPLAYER UN ATTACCO INFRAROSSI PER POTENZIARE IL SEGNALE
Ti ringrazio Kratos0
Senti, ma i titoli dei film sono troncati "corti" come nel mio icy box (una quindicina di caratteri) oppure sono più lunghi? Cioè un titolo di 3 o 4 parole, lo visualizza?
Old 24-07-2008, 14:26   #1974
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

No , purtroppo attualmente è ancora così, però col display sul lettore,il titolo scorre tutto quanto...ma nel dubbio i titoli li capisci,poi quelli che non capisci basta che usi un certo criterio logico per ovviare a questa difficoltà..non mi vorrei sbagliare ma ad esempio il signo re degli anelli lo legge fino a degli! E allora ho creato una cartella "signore degli anelli" e dentro 3 cartelle per ogni singolo episodio in modo tale da saltare l'anteprima,in alcuni casi il cervello umano è superiore al computer lol

Ultima modifica di kratos0 : 24-07-2008 alle 14:28.
Old 24-07-2008, 14:47   #1975
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da gigio28 Guarda i messaggi
ecco cosa ho trovato in rete ma sarà tutto vero??
Ellion hmr-350H

contro:
un pò rumoroso dipende dalle vostre orecchie
firmware scadende (interfaccia grafica scarsa)
non gestisce bene il cambio sorgenti in uotput
partizione hard disk in 3 parti: UDF per file fi registrazione FAT32 e NTFS, scomodo
non legge i file wmv
non c'e' la possibilita' di programmare le registrazione(solo con agg. firmware)!
il telecomando ha poco raggio d'azione!!!
da PC non si possa vedere l'ellion in rete come un normalissimo HD di rete
Le uscite usb 2.0 a bassa corrente non alimentano hard disk portatile da 2.5
Il supporto lascia a desiderare!
NON funziona correttamente la visualizzazione degli standard in progrrssive scan 480p 720p e 1080i
1) rumorosità praticamente inesistente,magari un po di oculatezza quando comprate l'hard disk,l'apparecchio è silenziosissimo,io ho comprato un green power che è il + silenzioso sul mercato nel dubbio,magari leggermente più lento,ma il più silenzioso,è chiaro che se uno compra quello che gli capita sotto mano non è che poi può incolpare l'ellion,poi essendo orizzontale l'hard disk è ancora più silenzioso

2) ampiamente migliorabile, ma con un po di accorgimenti fai tutto, (leggere i miei interventi e ciò che dice l'utente "space" riguardo ai firmware

3) Assolutamente falso

4) Falso, non c'è assolutamente bisogno di installare la partizione ntfs a meno che nn ne facciate un utilizzo un po particolare dato che gli mkv li legge solo via streaming e non dall'hard disk

5) può darsi che non legga i wmv, non mi è mai capitato di utilizzarli, a voi interessano così tanto? Nel dubbio in rete è pieno di converter wmv

6) ti 6 risposto da solo,l'aggiornamento firmware mica è un suicidio

7) Vero, ma potete fare come ha fatto fabrizio saleccir(scrivete il nome al contrario per cercarlo),l'ellion predispone di un attacco per infrarossi per potenziare appunto il raggio d'azione del telecomando)

8) Falso! Cercate gli interventi di "space" che ha faticato molto per aiutare tutti coloro che volevano utilizzare l'ellion e il medley come nas e ha dimostrato che si può fare

9) probabilmente sì, è necessario un hard disk che abbia l'alimentazione indipendente, cioè l'ellion dovrebbe alimentarvi pure gli hard disk????

10) A me hanno risposto subito un paio di volte, poi se si presenta un guasto non so che dirvi..incorciando le dita ancora no nmi è capitato

11) Non lo so,anzi invito coloro che ne fanno un largo utilizzo a dire la loro riguardo a questo punto

Ultima modifica di kratos0 : 24-07-2008 alle 14:52.
Old 24-07-2008, 15:03   #1976
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
9) probabilmente sì, è necessario un hard disk che abbia l'alimentazione indipendente, cioè l'ellion dovrebbe alimentarvi pure gli hard disk????
...... e invece alimenta anche gli hard disk da 2,5".
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:09   #1977
marmo83
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Comè l'Egreat?

http://www.egreat.nl/index.php
marmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 16:02   #1978
gigio28
Senior Member

i pro e i contro non erano miei ma trovati inrete.grazie comunque per le risposte.
quindi tra hellion ed egreat???oltre mkv non riproducibili
grazie

p.s. ma differezne tra hellion 350 e 700??grazir

Ultima modifica di gigio28 : 25-07-2008 alle 15:35.
Old 24-07-2008, 21:54   #1979
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

posseggo un altro ellion hmr 350h,nuovo imballato

Chi fosse interessato, mi contatti in pvt o vada sul mercatino di hwupgrade per conoscere i dettagli a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23461951.

Grazie

Ultima modifica di kratos0 : 24-07-2008 alle 22:00.
Old 24-07-2008, 23:09   #1980
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Quote:
posseggo un altro ellion hmr 350h,nuovo imballato

Chi fosse interessato, mi contatti in pvt o vada sul mercatino di hwupgrade per conoscere i dettagli a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23461951.

Grazie
Una chicca anche il prezzo
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian