|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok ho tutto, hd, cavi e sto aspettando il mio nuovo giocattolo 700a. In via preventiva, per essere subito pronto dove scarico l ultimo firmwre? che altro mi serve per collegarlo in rete e per sistemare l hd? Potete farmi un riassunto delle cose da fare o dove andare a vedere? ah...io e linux non andiamo d accordo |
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
|
dato che sto ricevendo molti messaggi lo scrivo qui, sperando che non si incazzino su ibai cercate +Neu+ Ellion HMR-700A mit NDAS, HDTV, WiFi, HDMI, Scart il venditore è tedesco.
|
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma io me ne sto accorgendo solamente ora..... ma l'ellion 700a, non è uguale al 4geek medley???
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
|
avete visto che tom ha recensito 4geek Medley HR-500 e Freecom Mediaplayer WLAN 450 http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080626 non è che ne esca tanto bene la cosa migliore sarebbe che qualche buon uomo reversasse il firmware e rifacesse tutto da capo. Ultima modifica di ToroXp : 23-07-2008 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao a tutti,premetto che ho letto tante pagine non tutte ma abbstanza e mi aggiungo dicendo le mie necessità...
ho una tv sony 32 tubo catodico trinitron e vorrei collegarci un sistema per vedere divx direttamente in quanto mi sono stancato di masterizzare dvd anche perche nel mio lettore spesso saltano e poi la sera dopo il lavoro mentre cerco un film nell'hd lo scelgo lo masterizzo mi sono adormentato dalla stanchezza. ho un hd esterno da 500gb la mia piccola videoteca...ne seguirà un altro in futuro. Vorrei con il vostro aiuto vedere i divx scegliendoli dalla tv come una videoteca virtuale senza farli partire.cosa mi consigliate??anche perche ho letto che molti sistemi scattano e non sono fluidi... avevo visto questo ma accetto vstri consigli in merito.grazie tante Egreat EG-M31A |
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ellion hmr 350h
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
|
grazie ma quello che dico io non è buono??
quello che dici tu è con hd..quindi costa di piu ecco cosa ho trovato in rete ma sarà tutto vero?? Ellion hmr-350H pro: presa output HDMI, componet, scart, 2 USB praticamente completo come porte di ingresso e uscita! registrazione in mpeg2, 720x576 qualit… buona senza nessuno scatto estetica decisamente bella e accattivante display chiaro e luminoso con dicidure scorrevoli supporta i formati .mkv e h.264 contro: un pò rumoroso dipende dalle vostre orecchie firmware scadende (interfaccia grafica scarsa) non gestisce bene il cambio sorgenti in uotput partizione hard disk in 3 parti: UDF per file fi registrazione FAT32 e NTFS, scomodo non legge i file wmv non c'e' la possibilita' di programmare le registrazione(solo con agg. firmware)! il telecomando ha poco raggio d'azione!!! da PC non si possa vedere l'ellion in rete come un normalissimo HD di rete Le uscite usb 2.0 a bassa corrente non alimentano hard disk portatile da 2.5 Il supporto lascia a desiderare! NON funziona correttamente la visualizzazione degli standard in progrrssive scan 480p 720p e 1080i Ultima modifica di gigio28 : 23-07-2008 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
|
Domanda rivolta a chi possiede un ellion o un 4geek medley o simili:
1 - Ma quando si scorre i menu con i titoli, c'è anche l'anteprima visualizzata? E' possibile disattivarla? 2 - Il titolo dei film, viene visualizzato per intero anche se molto lungo? 3 - E' veloce lo scorrere dei titoli nel caso si voglia andare a selezionare ad esempio l'ultimo della lista? 4 - E' possibile creare delle cartelle in modo da dividere i film per genere? (ad es. avventura, azione, drammatico ecc.) Lo chiedo perchè attualmente sto usando un icy box (poco più di un giocattolino...) che con questa maledettissima anteprima (non disattivabile) mi rallenta moltissimo lo scorrere dei film per arrivare a quello che mi interessa. Inoltre il titolo è troncato, perchè visualizzerà al massimo solamente i primi 15 caratteri..... Infine, più in generale, ma sempre riferendomi agli ellion o 4geek medley e simili, se doveste citare un difetto od un problema di questo apparecchio, quale vi sentireste di dover segnalare? |
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
io possiedo un coso simile all ICY in ppiu pero ha l'hdmi
non fa anteprime ( a sto punto meno male) il menu è veramente triste e stesso problema con i titoli troncati, nn ho poi capito come ordina i file all'interno dell'hd, mi sa in funzione di come sono caricati e nn del mome, bella stronzata, tutte le serie televisive le metto in formato stagione+ep e lui mischia tutto |
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 Sì 2 NO 3 Sì 4 Sì iL DIFETTO CHE MI SENTO DI DIRE è CHE IL TELECOMANDO NON è MOLTO POTENTE MA è FACILMENTE SUPERABILE ANCHE QUELLO,AVENDO IL MEDIAPLAYER UN ATTACCO INFRAROSSI PER POTENZIARE IL SEGNALE
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 24-07-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti, ma i titoli dei film sono troncati "corti" come nel mio icy box (una quindicina di caratteri) oppure sono più lunghi? Cioè un titolo di 3 o 4 parole, lo visualizza? |
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
|
No , purtroppo attualmente è ancora così, però col display sul lettore,il titolo scorre tutto quanto...ma nel dubbio i titoli li capisci,poi quelli che non capisci basta che usi un certo criterio logico per ovviare a questa difficoltà..non mi vorrei sbagliare ma ad esempio il signo re degli anelli lo legge fino a degli! E allora ho creato una cartella "signore degli anelli" e dentro 3 cartelle per ogni singolo episodio in modo tale da saltare l'anteprima,in alcuni casi il cervello umano è superiore al computer lol
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 24-07-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) ampiamente migliorabile, ma con un po di accorgimenti fai tutto, (leggere i miei interventi e ciò che dice l'utente "space" riguardo ai firmware 3) Assolutamente falso 4) Falso, non c'è assolutamente bisogno di installare la partizione ntfs a meno che nn ne facciate un utilizzo un po particolare dato che gli mkv li legge solo via streaming e non dall'hard disk 5) può darsi che non legga i wmv, non mi è mai capitato di utilizzarli, a voi interessano così tanto? Nel dubbio in rete è pieno di converter wmv 6) ti 6 risposto da solo,l'aggiornamento firmware mica è un suicidio 7) Vero, ma potete fare come ha fatto fabrizio saleccir(scrivete il nome al contrario per cercarlo),l'ellion predispone di un attacco per infrarossi per potenziare appunto il raggio d'azione del telecomando) 8) Falso! Cercate gli interventi di "space" che ha faticato molto per aiutare tutti coloro che volevano utilizzare l'ellion e il medley come nas e ha dimostrato che si può fare 9) probabilmente sì, è necessario un hard disk che abbia l'alimentazione indipendente, cioè l'ellion dovrebbe alimentarvi pure gli hard disk???? 10) A me hanno risposto subito un paio di volte, poi se si presenta un guasto non so che dirvi..incorciando le dita ancora no nmi è capitato 11) Non lo so,anzi invito coloro che ne fanno un largo utilizzo a dire la loro riguardo a questo punto
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 24-07-2008 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
i pro e i contro non erano miei ma trovati inrete.grazie comunque per le risposte.
quindi tra hellion ed egreat???oltre mkv non riproducibili grazie p.s. ma differezne tra hellion 350 e 700??grazir Ultima modifica di gigio28 : 25-07-2008 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
|
posseggo un altro ellion hmr 350h,nuovo imballato
Chi fosse interessato, mi contatti in pvt o vada sul mercatino di hwupgrade per conoscere i dettagli a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23461951. Grazie
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 24-07-2008 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.