|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
notizia da piazzetta....
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perchè mi ricordo benissimo il baciapile come lo coccolava quando la han pescato fatto di bamba e con due travelli
è un ragaaaaaaazzo, ha sbagliato e via di servizio col lapo allo spiedo che gioca a beach volley a miami vorrei incontrare quel pirla che dice che i soldi non sono tutto
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lapo pensava di fare l'imprenditore che poteva permettersi di fare anche il tronista playboy ,mi sa che non ha fatto bene i conti. Anche perchè i soldi li ha ereditati , s'è trovato già tutto pronto. Dopo questa ennesima figuraccia dovrebbero legarlo al guinzaglio e lasciarlo passeggiare per il parco della villa di famiglia...
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma fashion... Ma made in italy sto cazzo, siamo vergognosi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Però avevo visto quella di Vespa, con l'immancabile Crepet. E i commenti strappalacrime "eh poverino ha sofferto per la morte del nonno" "Povera gioia, non è facile crescere in una famiglia ricca" "C'ha tanta pressione"
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.