Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2008, 01:17   #6981
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
io consiglio l' invisible shield costa un pò di più anzi un bel pò di più
sIlveralIen è offline  
Old 23-07-2008, 01:46   #6982
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
a proposito di miglioramenti, oggi mi sono proiettato un po' in là col pensiero e immaginando un eventuale iPhone nuovo modello con migliorie alla fotocamera e ai servizi, mi chiedevo se fosse prevedibile anche un cambio di estetica oppure no.
in tutta onestà non vedo come possa essere migliorato un design tanto bello, al limite miniaturizzato ma a quel punto andrebbe persa anche la grandezza/bellezza dello schermo....mah chissà
Si infatti... Le pecche dell'iphone sono soprattutto software... A livello hardware al massimo si potrebbe modificare la fotocamera e introdurne una anteriore (anche se non la userei mai come molta gente che al Massimo la usa per pettinarsi
Oppure un upgrade dei componenti? Uno schermo con risoluzione VGA? Un processore ancora più performante?

Si vedra... Nel frattempo godiamoci questo ottimo prodotto: iPhone 3G
Bugs Bunny è offline  
Old 23-07-2008, 05:18   #6983
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Primo messaggio scritto direttamente dal mio nuovo gioiellino!
Domanda:come faccio a far salvare le password a Safari?
siso7siso è offline  
Old 23-07-2008, 05:57   #6984
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen Guarda i messaggi
io consiglio l' invisible shield costa un pò di più anzi un bel pò di più
pur ammettendo che possano essere migliori delle bestskinsever (anche se poi siamo lì), una volta acquistate le invisible shield si può iniziare a contare i giorni, visto che si sa solo quando si acquistano e non si sa quando le spediscano.
Ho letto di gente che dopo 2 mesi ancora non ha ricevuto niente
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch

Ultima modifica di uv1980 : 23-07-2008 alle 05:59.
uv1980 è offline  
Old 23-07-2008, 06:21   #6985
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da siso7siso Guarda i messaggi
lo fa automaticamente...

Ho una domanda, si può parlare di sblocco iphone ora? sia del 2G che 3G? con il fatto che sono simfree dovrebbero essere cadute le remore antecedenti alla commercializzazione in italia del 3G...

I mod hanno detto qualcosa?

mi autosegnalo anche
Old 23-07-2008, 06:57   #6986
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

mi autosegnalo anche
mhh... hai dimenticato di metterti la cenere sul capo e di auto fustigarti.
Old 23-07-2008, 07:05   #6987
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
che calza hai preso a 5 euro?! o meglio dove l'hai presa?
Beh di calzini a 5/6 euro se ne trovano a centinaia... io, come detto in precedenza, ho fatto solo TANTA fatica a trovarne uno un po' maschile (e non pieno di pupazzi/winnie/topolino/titti vari).
Old 23-07-2008, 07:08   #6988
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Beh di calzini a 5/6 euro se ne trovano a centinaia... io, come detto in precedenza, ho fatto solo TANTA fatica a trovarne uno un po' maschile (e non pieno di pupazzi/winnie/topolino/titti vari).
E' vero, purtroppo i calzini sono troppo "femminili". Io ho chiesto a mia nonna di farmene uno a maglia appositamente per il mio (spero di averlo la prossima settimana!) iPhone.

Che colore mi consigliate?
Old 23-07-2008, 07:13   #6989
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
E' vero, purtroppo i calzini sono troppo "femminili". Io ho chiesto a mia nonna di farmene uno a maglia appositamente per il mio (spero di averlo la prossima settimana!) iPhone.

Che colore mi consigliate?
Anche io volevo chiedere a mia nonna, ma alla fine ne ho trovato uno nero (che anche se qualcuno dice che è da vecchio) a costine molto carino (IMHO). Quindi, io ti consiglio il nero, che il tuo melefono sia bianco o nero.
Old 23-07-2008, 07:14   #6990
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da siso7siso Guarda i messaggi
Prendi l'iPhone e non mi dici niente?male male male!!!

Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Nooooo ragazzi, l'iPhone con il guscio meliconi (custodia in silicone ) nooooooooooooooo

E' quanto di più oltraggioso si possa fare al vostro iPhone...e allora si che dico: "Mettere la custodia di silicone all'iPhone è immorale!"

A parte gli scherzi, ognuno è libero di fare tutto, però io con il mio iPod touch ho provato per circa 10 secondi la custodia in silicone e appena ho percepito un senso di nausea l'ho tolta e rimessa nella scatola!

Io penso che le pellicole possano tornare utili per i graffi...piuttosto metterlo in una calza penso sia un'ottima cosa, ma oltre a queste 2 pure il silicone nooooo! Mi pare eccessivo, o sbaglio??

Alla fine cosi non te lo godi nemmeno, cioè se la tua ragazza 90-60-90 si presenta da te con un maglione della nonna, i pantaloni in velluto che il papà usa per lavorare nell'orto e le scarpe anti-infortunistica con la punta di ferro che fai??Non ti viene da vomitare,pur sapendo cosa c'è sotto???

Io dico NO alle custodie in silicone...NO al guscio meliconi!!!!!!!!! Non sminuite il lavoro dei designers....
Concordo..però per ora non volevo prendere la pellicola.. perchè oltre ad essere capace in certi lavori..volevo aspettare di avere le postepay per pagare
Intanto uso il guscio meliconi ihih e almeno lo proteggo dai graffi...poi è chiaro che quando avrò le pellicole non lo userò...certo se andrò in spiaggia o in posti dove si potrà sporcare o mi potrà cadere..allora metto su il guscio..e lo uso come protezione...

Per questi pochi euro(in confronto ai 500 del cellulare) è meglio avere più cose che di meno..e poi si usano quando e come si vuole

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
che calza hai preso a 5 euro?! o meglio dove l'hai presa?
è uguale a quella della Apple..identica..poi non so se sia originale originale..però è uguale PVT per il link

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
vedrai che ci sarà un conflitto di interessei tra custodia in silicone e calza apple! l'attrito tra i due ti provocherà ogni volta un odio irrefrenabile, fino a che ne eliminerai una dele due
Ci avevo già pensato..all'inizio pur di non fare graffi me ne fregherò...e mi innervosirò un po però appena prendo le pellicole..tolgo il guscio e va tutto dentro come niente

Non preoccupatevi ho tutta una mia strategia ihih

Intanto questa strategia inizia oggi con l'andare a prenotare l'iphone(che spero arrivi presto grrrrr)..poi domani se riesco prendo un guscio meliconi(se lo trovo come dico io...e sicuramente la calza Apple
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 23-07-2008 alle 07:16.
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 07:54   #6991
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ma l'iPhone E' divino
ussìgnur

di divino al mondo c'è una sola cosa ....
devo farvi il disegnino ?
hellish è offline  
Old 23-07-2008, 07:57   #6992
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

http://store.apple.com/it/product/TS...mco=MTMzOTY2MA

Stupenda questa...che eviterebbe di farmi comprare le pellicole e metterle soprattutto...e non farebbe "interferenza" con la calza..perchè è in policarbonato... e quindi meno attrito
L'unica cosa che non mi convince è il supporto rigido per lo schermo...come cambierà la sensibilità del touchscreen?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 08:04   #6993
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
http://store.apple.com/it/product/TS...mco=MTMzOTY2MA

Stupenda questa...che eviterebbe di farmi comprare le pellicole e metterle soprattutto...e non farebbe "interferenza" con la calza..perchè è in policarbonato... e quindi meno attrito
L'unica cosa che non mi convince è il supporto rigido per lo schermo...come cambierà la sensibilità del touchscreen?
Scusa, ma tra pellicole, gusci protettivi e calze varie, diventa un mattoncino... morbido, certo, ma sempre un bel mattoncino!
Old 23-07-2008, 08:05   #6994
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Ieri notte primo crash mentre aprivo netnewsfire.
Al riavvio si è bloccato sulla mela morsicata, ho resettato varie volte senza successo.
Appena collegato al pc mi ha chiesto di sbloccare la sim e ora funziona...
bamba` è offline  
Old 23-07-2008, 08:10   #6995
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Scusa, ma tra pellicole, gusci protettivi e calze varie, diventa un mattoncino... morbido, certo, ma sempre un bel mattoncino!
beh dai una calza..solo per quando lo tengo in tasca con le chiavi ad esempio o quando lo metto nello zaino...il guscio lo voglio semplicemente perchè il dietro si graffia come niente... e voglio proteggerlo fin da subito..
Non mi sembra tutta questa grande tragedia Naturalmente prenderò una custodia molto sottile...e la calza dai...non ha peso e non ingombra e se metterò le pellicole..neanche si vedono..quindi...al max il peso sarà maggiore di 10-15 grammi e lo spessore di 2 mm..ottimo compromesso per tenere esteticamente il cell come nuovo...a livello hardware invece lo spremerò

é già tanto che non gli metto pelliccia sciarpa cappellino e guanti per l'inverno ahah ahah

p.s.:sono troppo teso...solo per andarlo ad ordinare...figuratevi per andarlo a prendere..non dormirò la notte? e poi c'è chi sfotte che sia una cosa che si avvicina al divino ihih..ok che sono molto sensibile e quindi mi emoziono per poco...però è un sogno ormai da 1-2 anni...e prenderlo quasi subito al lancio..rende questo sogno ancora più speciale..anche perchè di solito compro le cose sempre un bel po' dopo che sono uscite ..questo offriva e offre la vita...e mi accontentavo...quindi ora mi accontenterò ancora di più...
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 23-07-2008 alle 08:14.
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 08:11   #6996
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
beh dai una calza..solo per quando lo tengo in tasca con le chiavi ad esempio o quando lo metto nello zaino...il guscio lo voglio semplicemente perchè il dietro si graffia come niente... e voglio proteggerlo fin da subito..
Non mi sembra tutta questa grande tragedia Naturalmente prenderò una custodia molto sottile...e la calza dai...non ha peso e non ingombra

Ahahah, beh, quando sarà inverno potrai mettergli i calzettoni e se nevica i doposci!
Old 23-07-2008, 08:15   #6997
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Ahahah, beh, quando sarà inverno potrai mettergli i calzettoni e se nevica i doposci!
ihih si si..(ho modificato il mio mess perchè mi ero dimenticato di scrivere delle cose..se vuoi rileggilo )
vado a farmi la doccia che così dopo parto...e vado...in... Mission Impossible iPhone Edition
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 08:19   #6998
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
ihih si si..(ho modificato il mio mess perchè mi ero dimenticato di scrivere delle cose..se vuoi rileggilo )
vado a farmi la doccia che così dopo parto...e vado...in... Mission Impossible iPhone Edition
Di dove sei Andru?
Old 23-07-2008, 08:22   #6999
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Di dove sei Andru?
Vicenza...xkè?ahn e sono nato a milano non è una balla..ci ho vissuto fino a 5 anni

p.s.:forse stiamo andando un po troppo OT magari continuiamo in PVT
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 23-07-2008 alle 08:26.
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 08:26   #7000
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
esistono degli auricolari BT stereo compatibili con iphone 3G? Sul sito vedo solo il monoaurale, le cuffie o quelli con filo
iphone non supporta AD2P, perciò anche se un auricolare stereo fosse "compatibile" (e non so se esiste) sentiresti comunque in mono...

ma 'sta cosa qualcuno sa se è soltanto una mancanza software oppure gli manca qualcosa dentro?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 23-07-2008 alle 08:28.
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian