|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Con tutto quello che avete detto della serie precedente....se questo riuscisse ad arrivare agli stessi livelli il mio povero cuore rischia di non farcela!!!
Mi avete fatto venire voglia di comprare i 2 videogiochi precedenti!!! E mi pare di aver capito che ho fatto male a non giocarci!!! |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Dai un occhiatina a questo video: http://video.google.it/videoplay?doc...LIGw2QLlosW9Bg
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per questo terzo link!!! Già ieri me li sono gustati i primi 2!!! Non c' è niente da dire mi viene la pelle d' oca solo a vederli!!!! Figuriamoci a giocarci!!!! Adesso il difficile sarà trovare i 2 videogiochi!!!! ( peccato che forse graficamente sono un pochino carenti,ma devo considerare che risalgono a qualche anno fa) Questo ultimo capitolo sarà leggendario!!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
http://www.play.com/Search.aspx?sear...&go.x=0&go.y=0 PS Già ci sono le prevendite http://www.play.com/Games/PC/4-/5233...s/Product.html
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo!!! Grazie ancora.... Ma ho letto bene...se la prenotiamo oggi ci fanno pagare solo quella cifra( appena 25 dollari)??? Data di uscita 27/03/09?????? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma fa più pauira AvP1 o Avp2? Perché io ho giocato, senza finirlo, al secondo, ma il primo non l'ho mai provato...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qui trovate una raccolta di screen presi dal xbotolo:
http://avp2.onlinewelten.com/gallery..._xbox_360.html sembra ci sia proprio tutto del 2° film, pure le sentry guns
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Si, ma infatti se guardi i mostri che uscivano in avp2 avevano un percorso specifico, del tipo cammino sopra qualcosa e sbucano 5 alien.
Invece nel primo c'era un respawn selvaggio di alien e ti assicuro che il radar esplodeva ancora un po' da quanti segnali c'erano sul monitor. Il problema è che quasi tutte le stanze erano buei e quindi era meglio scappare a gambe levate e arrivare all'uscita il prima possibile.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
il primo è 3 spanne sopra il secondo come terrore
non ci sono cazzi |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma perchè quel maledetto gancio che si muoveva sulla pista d'atterraggio? prima di prendere coraggio ed uscire allo scoperto avrò fatto almeno una 30ina di volte avanti e dietro
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
http://crackle.com/c/Jace_Hall/Jace_...297045%26fx%3d
video molto interessante(anche divertente.. ....si intravedono sessioni in game(al minuto 5:58... ) di questo prezioso titolo.ps c'è anche john carmack in una versione inedita.da vedere...
Ultima modifica di maggiore scia : 28-08-2008 alle 23:01. |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
non mi è mai piaciuto aliens, non che lo disprezzi, ma sinceramente non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo.
Se cmq il gioco è bello, è mio XD |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

(
)
) di questo prezioso titolo.