Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2008, 17:16   #1
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Società in rovina o chè?

leggete qui e commentate
Io personalmente non so farmi un'idea precisa del quadro generale.
Voi che ne pensate?

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 17:46   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
tutt'altro che in rovina, ma condivido pienamente l'articolo. Apple mi sta profondamente deludendo, la qualità dei prodotti sta scadendo notevolmente così come gli accessori acclusi. Ricordo ancora quando presi il mio bel iPod 3G da 20GB con inclusi telecomando, cuffie, dock, cavo FireWire, custodia e caricabatterie... ora non ti danno più nulla. Trovo che il peggioramento sia partito dall'introduzione dei MacIntel, probabilmente perchè hanno aumentato la produzione e suddiviso le risorse su più zone impiegando a fondo ogni dipendente, programmatore ed ingenere oltre i propri limiti usuali.

Per quanto riguarda l'iPhone.. è un oggetto con grandi potenzialità ma con assurde limitazioni software ed un prezzo eccessivo per quanto riguarda le tariffe UMTS: quello che mi fa schifo è che all'annuncio dei 600 mb/mese erano tutti scandalizzati ed ora che se lo sono preso lo stesso guai chi gli tocca l'oggetto perfetto (mi son pure dovuto sentire che 1GB al mese è TANTO )

Bah..

Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 21-07-2008 alle 17:49.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 17:52   #3
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
In effetti manco a me piace come sta facendo, prezzi un pò troppo altini tutto perché la Apple si è venduta per bene. L' iPhone troppo sopravalutato. Io pensavo di prendermi un iMac ma ultimamente ci sto pensando su 2 volte perché OSX mi piace si, ma il prezzo mi blocca un pò.
Old 21-07-2008, 17:56   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

Non è sopravvalutato ma bensì sottovalutato e da Apple in persona! Quell'oggetto può fare ben più di quanto oggi già non faccia, ma è la loro politica a bloccarlo.. troppe, troppe, troppe limitazioni. Io al momento lo considero un iPod con funzioni di telefonia e GPS, stop..

non mi pare possibile che su un oggetto del genere non si possa salvare file durante la navigazione o che non sia possibile effettuare un multitasking..
Old 21-07-2008, 18:12   #5
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Versione estesa:

1) tutto ciò che riguarda Apple crea oggigiorno una attesa enorme... Wow!! Quale occasione migliore per scrivere articoli a go-go (e anche soso) su qualsiasi tematica anche solo vagamente al mondo della mela (mhhh, magari con qualche bella polemica...) per aumentare gli accessi ai vari siti e conseguentemente i soldini dorati che si ricavano dagli ad ppv o ppc? Il titolo ne è una prova: perché tirare in ballo Microsoft in questa cosa? Quale sarebbe il legame? Mah, sarò limitato io a non vederlo.

2) francamente, la qualità di assemblaggio e dei materiali dei prodotti Apple a me pare sempre la stessa. Fermo restando che esistono prodotti made in Cupertino assolutamente schifosi (Mighty Mouse uber alles!) eh... però oh, basta acquistare i prodotti riflettendoci sopra un momentino, in fin dei conti nessuno ordina a nessuno di comprare o non comprare qualcosa. Basta informarsi prima di buttar via i propri soldi, o bisogna comprare tutto quello che è ci propina la pubblicità perché l'ha detto la pubblicità? Le pilloline di economia ed organizzazione aziendale lasciamole perdere vah...

3) la parte che comincia con "questo spinge a comprare sempre l’ultimo prodotto..." e finisce con "Sono domande che creano inquietudine?" fa ridere. Inquietudine?!?!?! Perché, devo assolutamente avere sempre l'ultimo prodotto? Se non lo comprerò, cosa sarà della mia vita? Non saprò più chi sono, i vulcani erutteranno e le vecchiette finiranno sotto al tram? Ma dai, ogni azienda vuole vendere il più possibile e cerca di convincere a comprare ogni proprio prodotto, sta poi alle persone l'evitare di essere acefale o semiacefale. Anzi, più che farmi ridere mi da proprio fastidio, visto che pensare di testa propria ed usare il libero arbitrio sembra essere un qualcosa di impossibile oggi. Bianco o nero, bello o brutto, l'importante è che piaccia a te perché la differenziazione delle opinioni è orribile, vero? E non ti azzardare a contraddirmi eh, non si possono avere opinioni diverse dalle mie!!! Boh.

In sintesi: secondo me, quell'articolo è inutile e qualunquista
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 19:07   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cisto Guarda i messaggi
Versione estesa:

1) tutto ciò che riguarda Apple crea oggigiorno una attesa enorme... Wow!! Quale occasione migliore per scrivere articoli a go-go (e anche soso) su qualsiasi tematica anche solo vagamente al mondo della mela (mhhh, magari con qualche bella polemica...) per aumentare gli accessi ai vari siti e conseguentemente i soldini dorati che si ricavano dagli ad ppv o ppc? Il titolo ne è una prova: perché tirare in ballo Microsoft in questa cosa? Quale sarebbe il legame? Mah, sarò limitato io a non vederlo.

2) francamente, la qualità di assemblaggio e dei materiali dei prodotti Apple a me pare sempre la stessa. Fermo restando che esistono prodotti made in Cupertino assolutamente schifosi (Mighty Mouse uber alles!) eh... però oh, basta acquistare i prodotti riflettendoci sopra un momentino, in fin dei conti nessuno ordina a nessuno di comprare o non comprare qualcosa. Basta informarsi prima di buttar via i propri soldi, o bisogna comprare tutto quello che è ci propina la pubblicità perché l'ha detto la pubblicità? Le pilloline di economia ed organizzazione aziendale lasciamole perdere vah...

3) la parte che comincia con "questo spinge a comprare sempre l’ultimo prodotto..." e finisce con "Sono domande che creano inquietudine?" fa ridere. Inquietudine?!?!?! Perché, devo assolutamente avere sempre l'ultimo prodotto? Se non lo comprerò, cosa sarà della mia vita? Non saprò più chi sono, i vulcani erutteranno e le vecchiette finiranno sotto al tram? Ma dai, ogni azienda vuole vendere il più possibile e cerca di convincere a comprare ogni proprio prodotto, sta poi alle persone l'evitare di essere acefale o semiacefale. Anzi, più che farmi ridere mi da proprio fastidio, visto che pensare di testa propria ed usare il libero arbitrio sembra essere un qualcosa di impossibile oggi. Bianco o nero, bello o brutto, l'importante è che piaccia a te perché la differenziazione delle opinioni è orribile, vero? E non ti azzardare a contraddirmi eh, non si possono avere opinioni diverse dalle mie!!! Boh.

In sintesi: secondo me, quell'articolo è inutile e qualunquista

Questo è il post più inutile dell'anno. Come girare intorno ad un argomento senza nemmeno discuterne.

Per quanto riguarda

Quote:
francamente, la qualità di assemblaggio e dei materiali dei prodotti Apple a me pare sempre la stessa
metto (giusto per ricordare qualche aneddoto)

1. il Whine
2. gli schermi che apparivano gialli di lato
3. i casi di policarbonato dei MB che si ingiallivano col sudore
4. le deformazioni da calore dei case MB non coperte da garanzia
5. la pellicole dimenticate sulle griglie d'areazione
6. la troppa pasta siliconica messa sulle CPU
7. lo scandalo dei display a 256.000 colori
8. le crepe dei case
....

http://www.appledefects.com/wiki/ind...?title=MacBook
Old 21-07-2008, 19:57   #7
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Quote:
Originariamente inviato da Cisto Guarda i messaggi
francamente, la qualità di assemblaggio e dei materiali dei prodotti Apple a me pare sempre la stessa
A conferma di questo c'è il fatto che appledefects indica anche difetti di macchine apple di diversi anni fa. Credo che il maggior numero di difetti rilevato nelle macchine attuali, difetti che molte volte non sono epidemici ma legati a una singola macchina che ha avuto quel problema, sia semplicemente legato al maggior numero di macchine prodotte e al maggior numero di utenti (soprattutto utenti consapevoli, che se ne accorgono).

A mio parere la Apple sta entrando con fatica ma con successo nel grande mercato: essere una società di nicchia, con pochi investimenti, pochi dipendenti, pochi settori creativi da controllare è comodo, ma nel momento in cui ci si espande, si aumenta il numero di prodotti e il numero di macchine vendute, inevitabilmente si va in contro a problemi di ogni genere che man mano vengono risolti grazie al feedback degli utenti.

Comunque, delle due l'una: alcuni preferivano la apple di nicchia, che produceva meno cose forse di qualità maggiore, aveva un'aura magica e misteriosa da chi deve essere diverso per forza, anche nell'hardware (vedi i PPC); altri (me compreso) preferiscono l'apple più aperta, che allarga il suo mercato, che consente agli utenti di installare windows (cosa per me fondamentale, almeno in questo periodo).
Old 21-07-2008, 20:10   #8
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
Originariamente inviato da BK-201 Guarda i messaggi
..
Comunque, delle due l'una: alcuni preferivano la apple di nicchia, che produceva meno cose forse di qualità maggiore, aveva un'aura magica e misteriosa da chi deve essere diverso per forza, anche nell'hardware (vedi i PPC); altri (me compreso) preferiscono l'apple più aperta, che allarga il suo mercato, che consente agli utenti di installare windows (cosa per me fondamentale, almeno in questo periodo).
Io sono sempre stato di mente aperta, ma da quando sono Apple fun voglio essere di nicchia

Cmq a parte tutto io fin'ora non mi sono mai lamentato ne dei prodotti di cui ne vado fiero e non ho mai avuto problemi fisici/hardware ne dai prezzi, se ho i soldi me li compro (cioè mi compro quello che effettivamente mi serve o mi piacerebbe avere, non compro di certo tutto quello che Apple mi propone), se soldi non ne ho ne faccio a meno pazienza.

Io spero che veramente non si rischi il declino, perchè se devo spendere tanto e avere prodotti scadenti, me ne ritornerei al mondo windows, al meno li spendo di meno.

speriamo di no, io ho già incrociato le dita ma spero non ce ne sia bisogno.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
Old 21-07-2008, 20:18   #9
GrayFox
Member

L'Avatar di GrayFox

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
Quote:
carlomagnum
Bhà non sono proprio d’accordo, sopratutto nel titolo: dal 95 ad oggi l’SO di microsoft è migliorato solo nell’estetica ma i problemi a lungo andare son sempre gli stessi… per quanto riguarda l’hardware, (per fare un esempio stupido) se prima vendevano 10 portatili al giorno e uno di questi era difettoso, ora che ne vendono 100 è ovvio che i difettosi saranno 10.
Per quanto riguarda l’iphone, scusami ma non ti posso dare ragione, per il prezzo che ha (considerando i modelli di punta delle varie case) e ragionando su tutto ciò che c’è dietro : il fatto che sia touch, gli accelerometri integrati, l’app store ecc ecc.
Il software dell’phone va male? ti voglio ricordare che quando è uscito sistem 10… ho visto gente piangere… e poi? ora è il migliore sistema operativo che conosca…. insomma apple ha sempre sistemato i suoi errori solo che ora a causa della sua grande risonanza sembrano più grandi di quello che in realtà sono.
Un commento dal sito citato. Mi sembra risponda a numerosi dei vostri problemi. In ogni caso credo che ci sia poco di cui lamentarsi. A 600 euro l'iPhone offre molte più cose di un comune nokia N82 che all'uscita costava più di quei soldi lì. C'è gente che lo compra e si accontenta, c'è gente che si compra l'iPhone perchè non può farne a meno, e poi si lamenta. Addirittura c'è gente che non lo compra e si lamenta lo stesso. Il prezzo è quello, non vi obbliga nessuno, eppure c'è la fila e si inizia con i sensazionalismi. Io apprezzo la merce apple, son soddisfatto dei miei due ipod e del mio iMac (seppur sia un blasonatissimo alu 20"), ma non significa che mi piaccia la nuova politica. Semplicemente quando non risponderà più alle mie esigenze passerò ad altro, e credo che continuando con questo genere di politica (prodotti talmente elogiati e pubblicizzati a destra e a manca, tagli sempre più importanti di accessori base...) si giocheranno i miei acquisti. Mica è una fede apple. Vendono roba, se mi sta bene la compro, altrimenti no.

Ultima modifica di GrayFox : 21-07-2008 alle 20:20.
GrayFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 20:47   #10
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
mah per me la causa sta nel fatto che si sono focalizzati più a far crescere questa curva piuttosto che la qualità del prodotto

certo per arrivare ai livelli di microsoft c'è ne di strada (in discesa) da fare..
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 23:40   #11
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Bello il link, così almeno alle prossime sparate dei funboy Apple potrò linlkargli quel post, senza dover aggiungere commenti particolari.

Bello, bello, molto bello, a parte il titolo che è assolutamente fuori luogo.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 01:06   #12
libano
Senior Member

L'Avatar di libano

Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Bello il link, così almeno alle prossime sparate dei funboy Apple potrò linlkargli quel post, senza dover aggiungere commenti particolari.

molto utili i tuoi post!!!non vuoi scatenare per niente un po di flames,altrimenti perche verresti qui nella sezione apple a dirne di cotte e di crude sui sistemi e sul mondo apple??no assolutamente...scusa se dubitavo!!!
libano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 01:37   #13
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Bella sta lamerata
Old 22-07-2008, 07:16   #14
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Città: Roma + Cassino
Quote:
Bello il link, così almeno alle prossime sparate dei funboy Apple potrò linlkargli quel post, senza dover aggiungere commenti particolari
Ma è così difficile scrivere FAN (abbreviazione di "fanatic") invece di fun? In questa sezione si usa il termine fanboy a sproposito, ma almeno scrivetelo bene!
Old 22-07-2008, 08:06   #15
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:

Effettivamente sono settimane che mi chiedo per quale motivo visiti regolarmente questa sezione del sito... Non che uno debba essere necessariamente "pro" su tutto, ma è come andare in un sito della Roma quando si è tifosi della Lazio.

Per il resto sono un utente Apple da relativamente poco tempo (uhm quasi 3 anni ormai...) ma mi è capitato di lavorare anche su Panther e i "vecchi" G5. Posso dire che, come per altri utenti, non ho visto questo peggioramento di cui si parla? E' chiaro che quando si passa da un mercato di nicchia ad uno di massa ci sono dei compromessi a cui bisogna scendere ma, almeno nel caso di Apple, mi sembrano davvero ridotti all'osso...

Il senso di "esclusività" poi è qualcosa che non ho mai sopportato. Come diceva il buon Henry Ford "c'è vero progresso solo quando questo è alla portata di tutti".

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'iPhone.. è un oggetto con grandi potenzialità ma con assurde limitazioni software ed un prezzo eccessivo per quanto riguarda le tariffe UMTS: quello che mi fa schifo è che all'annuncio dei 600 mb/mese erano tutti scandalizzati ed ora che se lo sono preso lo stesso guai chi gli tocca l'oggetto perfetto (mi son pure dovuto sentire che 1GB al mese è TANTO )

Bah..
Sono 3 giorni che ho l'iPhone e un prodotto di qualità così elevata raramente mi è capitato sotto mano. Ahhh, in 3 giorni ho fatto circa 7,5 Mb di traffico dati... secondo me 1Gb al mese non è tanto, è SPROPOSITATO...
Old 22-07-2008, 08:33   #16
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Città: emisfero boreale
Guardati 1 filmino su youtube al giorno, e poi dimmi! Visto che è una funzionalità tanto pubblicizzata...
Old 22-07-2008, 09:19   #17
kh4nzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sul discorso dei piani telefonici qui non c'entra più di tanto l'iPhone in se ma le compagnie di telefonia mobile italiane che sono degli emeriti ladri!
Io lo acquisterei molto volentieri ma non ha senso se poi non posso sfruttare il 50% delle sue potenzialità perchè non posso navigare in internet senza avere l'angoscia dei mb che se ne vanno (dei pochi mb disponibili che se ne vanno aggiungerei).
Sono utente mac da due anni quindi sono partito nel mondo Intel con l'acquisto del primo MacBook: effettivamente sono rimasto leggermente "deluso" dai problemi che ho avuto dal punto di vista hardware (tastiera gialla, wine e lettore cd/dvd rotto in pochi mesi); più che altro da quei 1000 euro mi aspettavo qualche cosa in più dal punto di vista puramente costruttivo.
Ma nel complesso non mi sognerei mai di tornare su un winzozz per impazzire ogni due minuti perchè si pianta o perchè ha le sue classiche mestruazioni!
Credo che se della qualità si è persa per strada è successo puramente per poter conquistare una fetta di mercato più grande, distogliendo l'attenzione su elementi qualitativi che li caratterizzava.
kh4nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 09:26   #18
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da panocia Guarda i messaggi
Guardati 1 filmino su youtube al giorno, e poi dimmi! Visto che è una funzionalità tanto pubblicizzata...
Giustamente il traffico dati bisogna usarlo su youtube... ma lol...
Perche non ci fai anche un po di p2p...
Oppure perche non ti lamenti se ascolti la radio in streaming per 3 ore vai sotto di 300€...

Internet in mobilità non è fatto per questo.
Poi, se piano piano aumentino i GB di traffico, non mi lamento. Ma gia con 1GB al mese ci si fa tutto quello che sta nella decenza.

Il fatto che ci sia funzionalita YouTube non implica che tu debba usarla perforza in 3G, esiste anche una cosa chiamata WIFI.

Non è comunque questa la sede per disquisirne, fatto sta (tornando in topic) che le cose non mi sembrano cosi tanto peggiorate.
Sono switcher da non molto, ma ho usato da sempre prodotti apple e mi è sempre andata bene.
Poi che qualche partita sia fallata e difettosa ci puo stare (anche se sarebbe meglio di no), pero c'erano allora e ci sono anche adesso.

Vedo piu una sorta di sensazionalismo e/o invidia da parte dell'autore dell'articolo, il quale IMHO non vorrebbe che l'iPhone (e gli altri prodotti Apple) vadano in mano a bimbiminkia (idea condivisibile). E' piu una paura che una reale constatazione dei fatti.
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:21   #19
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
Originariamente inviato da kh4nzo Guarda i messaggi
Sul discorso dei piani telefonici qui non c'entra più di tanto l'iPhone in se ma le compagnie di telefonia mobile italiane che sono degli emeriti ladri!
...
E vi siete mai chiesti perchè?

Old 22-07-2008, 15:46   #20
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Effettivamente sono settimane che mi chiedo per quale motivo visiti regolarmente questa sezione del sito... Non che uno debba essere necessariamente "pro" su tutto, ma è come andare in un sito della Roma quando si è tifosi della Lazio.
Veramente era un po' che non passavo nel forum, quindi mi chiedo come tu possa dire che sono settimane che ti chiedi per quale motivo visito questa sezione regolarmente.

Ma per favore... Se fai il moderatore per questo forum, o sei nello staff di hwupgrade, devo dire che lo fai proprio male, per lo meno per come "tieni sotto controllo" gli utenti.

Inoltre non ho fatto commenti particolari, non ho insultato e non ho scatenato flame.

Mi scuso umilmente se ho scritto funboy anzichè fanboy, scrivo abbastanza velocemente e mi è scappato, sapete che tragedia...

Tra l'altro... che coda di paglia che avete...

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian