|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
|
|
|
|
|
#6702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualk1 ha acquistato queste
http://www.more-thing.com/ultra-slim...-iphone3g.html ???? sono veramente sottili??? le spese di spedizione a quanto ammontano??? |
|
|
|
|
#6703 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
..le spese di spedizione per l'italia sono EUR 3.85 per la posta aerea |
|
|
|
|
|
#6704 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per rientrare dall'OT ... prenotato oggi iPhone 16gb nero presso centro vodafone ... sono stati gentilissimi e disponibili molto di più che in qualsiasi altro centro TIM!!! Devo dire che dalla mia esperienza ho visto Vodafone molto più "pronta" di TIM soprattutto nei negozi mentre di poco credo che TIM sia migliore rispetto a Vodafone nei call center (119 vs 190). In generale però promuovo Vodafone ... al momento sono a TIM costretto da un contratto di 24 mesi 50€ al gg fino a Dicembre!!Per questo ho dovuto acquistarlo a prezzo pieno anche per mantenere il mio numero. In questo modo sfrutto ancora la mia tariffa senza spendere inutilmente dei soldi e attendo nella speranza che nei prossimi mesi le tariffe subiscono variazioni positive! Non escludo comunque un mio ritorno a Vodafone dopo questa esperienza!!! Staremo a vedere ... nel frattempo rimango in trepidante attesa del mio iPhone!!!!!
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook |
|
|
|
|
|
#6705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Eccomi qui...oggi appena uscito di casa sono andato all'unieuro a provare l'iphone...dopo qualche minuto di attesa...mi hanno lasciato l'iphone in completa libertà mentre loro servivano i clienti..come se l'avessi acquistato
Esteticamente stupendo...veramente...unica cosa...pensavo pesasse di meno..invece pesa il giusto..bello robusto...mi piace questa cosa..sennò sembrava un giocattolino.. Poi sono anche andato dalla mediaworld a provare il samsung omnia...un ottimo telefono certo..ma anche da vuoto era più lento dell'iphone...avrà avuto 5 tastiere..ma scrivevo molto più lento rispetto al touch...forse perchè il touch non è precisissimo..comunque complimenti a samsung..un ottimo telefono..da migliorare..ma come anche l'iPhone Infine chiamato il centro vodafone di vicenza...bisogna prenotarlo e gli arrivano fine settimana/inizio settimana prossima è possibile che nei 3 posti in cui vi era speranza di trovarli a vicenza...non c'è?!?!?!?!?!?!? Quindi in teoria entro fine settimana dovrei prenotarlo...vedremo...comunque viva iPhone..ora che l'ho provato..me ne sono innamorato
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#6707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ciao popolo
Sto cercando qualche calza carina per iPhone, quali conoscete voi? Il mio ordine per la calza della marca "foof" e' stato cancellato perche' la dogana italiana non l'ha voluto e l'ha rispedito indietro. p.s.: se a qualcuno interessa, vendo codice di attivazione MobileMe.
|
|
#6708 |
|
Senior Member
|
oggi ho preso il mio iphone 8gb con abbonamento e opzione di pagarlo a rate.
Solo ora ho potuto finalmente aprire la scatola ed è magnifico. Ho un piccolo/grande problema però Ho acceso il mio mac e acollegato il telefonino della mela al mac stesso inserendo però la mia ricaricabile sulla quale ho anche attivato in negozio l'opzione dei 3 euro a settimana per 50 mb. Ma con mio sommo dispiacere non appena lo collego mi dice che non posso sincronizzarlo con itunes, e posso solo fare chiamate d'emergenza. Come posso far attivare la sim ricaricabile? il mio iphone evidentemente anche se non tolto dall'imballo è collegato alla sim dell'abbonamento Grazie |
|
|
|
|
#6709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6711 |
|
Senior Member
|
risolto il primo problema ora i tunes me lo vede, però se clicco su registra iphone, Itunes questo mi resta fermo sulla pagina di registrazione con i miei dati, qualunque cosa io faccia, sia annulla che invia che torna a pagina precedente...
qualcuno ha avuto di questi problemi? ho un mac con l'ultima versione di Mac Os |
|
|
|
|
#6712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
|
|
|
#6713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
|
|
|
|
|
#6714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
#6716 |
|
Senior Member
|
scusate sono sempre io e ho una nuova banale domanda, ma i contatti che dovrei avere sulla mai vecchia sim, come si visualizzano? se vado in contatti non mi risulta nulla di nulla.... qualcuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
#6717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#6718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
incredibile...e io che volevo affiancare un 16GB bianco al mio 16GB nero
iPhoneMania
|
|
#6719 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una volta per tutte...
per importare contatti dalla sim Impostazioni>email,contatti,calendari> importa contatti SIM
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.