Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2008, 22:04   #6701
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Confronta con IPhone 600 di Tim ed IPhone 250 di Vodafone.
la tariffa è chiaramente migliore, il problema è che la copertura di 3 è quella che è... ed inoltre x 80€/mese è un piano che si rivolge ad una fascia d'utenza veramente ristretta...
the_dark_shadow è offline  
Old 21-07-2008, 22:26   #6702
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
qualk1 ha acquistato queste
http://www.more-thing.com/ultra-slim...-iphone3g.html
????
sono veramente sottili???
le spese di spedizione a quanto ammontano???
anpak è offline  
Old 21-07-2008, 22:43   #6703
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
qualk1 ha acquistato queste
http://www.more-thing.com/ultra-slim...-iphone3g.html
????
sono veramente sottili???
le spese di spedizione a quanto ammontano???
interesserebbero anche a me, insieme alla pellicola per lo schermo

..le spese di spedizione per l'italia sono EUR 3.85 per la posta aerea
wolf3d2 è offline  
Old 21-07-2008, 22:44   #6704
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
Buona sera a tutti

Ho ritirato oggi l'iPhone bianco con la modalità Telefono Facile della Vodafone. In realtà il telefono era già pronto l'11 di luglio ma l'offerta è diventata attivabile soltanto da ieri, quindi ho dovuto aspettare.

Intanto qualche preview delle foto. Tutte le foto sono consultabili in versione integrale nel mio profilo flickr raggiungibile a questo indirizzo: flickr

Essendo già Mac User e possessore di iPod Touch non mi dilungo su constatazioni legato al prodotto in sè per sè o alla duttilità e flessibilità che l'interazione dei prodotti Apple permette tra loro.

Preferisco spendere due parole su: Vodafone Telefono Facile e Dock Station.

Per quanto riguarda la Telefono Facile, devo dire che è un ottimo modo per vendere l'iPhone senza costringere il cliente ad un esborso unico di 1 milione di Lire .
Ribadisco che è SOLTANTO PER ABBONAMENTI (quindi bolletta) sottoscrivibile sia da Ricaricabili Vodafone (si parlerà appunto di conversione) o come abbonamento ex-novo (nuovo cliente)

E' sottoscrivibile mediante Carta di Credito o RID Bancario (conto corrente per i neofiti).
Con la Carta di Credito l'operazione è pressochè istantanea, quindi chiudibile in giornata, con il RID invece si devono aspettare 10-14 giorni circa per l'autorizzazione dalla Banca (qualunque essa sia).

Sottoscriverete un abbonamento denominato Stile Libero (link) che non ha alcun canone di mantenimento nè costi aggiuntivi.
Le chiamate verso qualunque numerazione su territorio nazionale è tariffata a 9 cent/min iva incl. e gli SMS a 15 cent/cad., lo scatto alla risposta è di 16 cent.

Per chi fa la conversione o diventa un nuovo cliente abbonamento entro il 31 Agosto 2008, la tassa di concessione governativa il cui importo è pari a 5,16 € ogni mese, viene TOTALMENTE rimborsata il mese seguente in bonus di traffico.
In sostanza se fate un abbonamento o fate una conversione da ricaricabile ad abbonamento non pagherete la tassa di concessione governativa.

A questo punto il negozio Vodafone One può attivarvi la Telefono Facile il cui canone mensile è di 9€ e la durata è di 24 MESI.
Contestualmente a tale sottoscrizione potete attivare anche la navigazione web contenuta nell'iPhone Pack che ricordo per gli abbonamenti costa 10€ per fruire di 600MB nell'arco mensile. Superata la soglia, il costo è di 3€ ogni 150MB.

Conclusa cotanta burocrazia potete portarvi a casa l'iPhone al prezzo di 199€ per la versione da 8GB e 269€ per la versione da 16GB, tale importo è scalato in automatico nella prima bolletta che vi verrà recapitata a casa.

Questione Dock Station.
In casa ho l'ultima Dock Station Universale, rilasciata nel 2005 prima dell'introduzione dell'iPod Photo. Con sommo stupore mi sono trovato a vedere l'iPhone perfettamente entrante nell'alloggio e perfettamente funzionante Qualche pics di servizio:

Aggiungere altro direi che sia superfluo.
Ottimo acquisto e pienamente soddisfatto. Ora non mi aspetta che testarlo e utilizzarlo come meglio gli si addice
Veramente accurato come post ... complimenti ... cosi come le tue foto su flickr dove ho scoperto (piccolo OT) che sei anche un appassionato della duna e del MARCHESE ... eh eh io sono di Reggio e assiduo frequentatore di queste feste!!!

Per rientrare dall'OT ... prenotato oggi iPhone 16gb nero presso centro vodafone ... sono stati gentilissimi e disponibili molto di più che in qualsiasi altro centro TIM!!! Devo dire che dalla mia esperienza ho visto Vodafone molto più "pronta" di TIM soprattutto nei negozi mentre di poco credo che TIM sia migliore rispetto a Vodafone nei call center (119 vs 190).
In generale però promuovo Vodafone ... al momento sono a TIM costretto da un contratto di 24 mesi 50€ al gg fino a Dicembre!!Per questo ho dovuto acquistarlo a prezzo pieno anche per mantenere il mio numero. In questo modo sfrutto ancora la mia tariffa senza spendere inutilmente dei soldi e attendo nella speranza che nei prossimi mesi le tariffe subiscono variazioni positive! Non escludo comunque un mio ritorno a Vodafone dopo questa esperienza!!!

Staremo a vedere ... nel frattempo rimango in trepidante attesa del mio iPhone!!!!!
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 21-07-2008, 22:52   #6705
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da MatteoC Guarda i messaggi
Veramente accurato come post ... complimenti ... cosi come le tue foto su flickr dove ho scoperto (piccolo OT) che sei anche un appassionato della duna e del MARCHESE ... eh eh io sono di Reggio e assiduo frequentatore di queste feste!!!

Per rientrare dall'OT ... prenotato oggi iPhone 16gb nero presso centro vodafone ... sono stati gentilissimi e disponibili molto di più che in qualsiasi altro centro TIM!!! Devo dire che dalla mia esperienza ho visto Vodafone molto più "pronta" di TIM soprattutto nei negozi mentre di poco credo che TIM sia migliore rispetto a Vodafone nei call center (119 vs 190).
In generale però promuovo Vodafone ... al momento sono a TIM costretto da un contratto di 24 mesi 50€ al gg fino a Dicembre!!Per questo ho dovuto acquistarlo a prezzo pieno anche per mantenere il mio numero. In questo modo sfrutto ancora la mia tariffa senza spendere inutilmente dei soldi e attendo nella speranza che nei prossimi mesi le tariffe subiscono variazioni positive! Non escludo comunque un mio ritorno a Vodafone dopo questa esperienza!!!

Staremo a vedere ... nel frattempo rimango in trepidante attesa del mio iPhone!!!!!
forse non sai che facendo la portabilità (in pendenza di un contratto di 24 mesi ad esempio) la nuova compagnia si accolla i costi della penale fino a circa 200 euro...
raffobaffo è offline  
Old 21-07-2008, 22:57   #6706
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Eccomi qui...oggi appena uscito di casa sono andato all'unieuro a provare l'iphone...dopo qualche minuto di attesa...mi hanno lasciato l'iphone in completa libertà mentre loro servivano i clienti..come se l'avessi acquistato a parte una lentenzza assurda dell'accelerometro quando lo giravo(non so il perchè...era scarico..ma boh..) per il resto una bomba..velocissimo...anche la tastiera degli sms..non pensavo fosse così veloce...e non avevo mai usato una tastiera virtuale...pensavo moooooooolto peggio..e devo ancora prenderci la mano..poi vabbè provato per 5-10 minuti un po di cose..senza scendere nel particolare...ero molto "emozionato"

Esteticamente stupendo...veramente...unica cosa...pensavo pesasse di meno..invece pesa il giusto..bello robusto...mi piace questa cosa..sennò sembrava un giocattolino..

Poi sono anche andato dalla mediaworld a provare il samsung omnia...un ottimo telefono certo..ma anche da vuoto era più lento dell'iphone...avrà avuto 5 tastiere..ma scrivevo molto più lento rispetto al touch...forse perchè il touch non è precisissimo..comunque complimenti a samsung..un ottimo telefono..da migliorare..ma come anche l'iPhone

Infine chiamato il centro vodafone di vicenza...bisogna prenotarlo e gli arrivano fine settimana/inizio settimana prossima

è possibile che nei 3 posti in cui vi era speranza di trovarli a vicenza...non c'è?!?!?!?!?!?!?

Quindi in teoria entro fine settimana dovrei prenotarlo...vedremo...comunque viva iPhone..ora che l'ho provato..me ne sono innamorato (e fa anche rima..provato-innamorato)
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 21-07-2008, 23:07   #6707
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Ciao popolo

Sto cercando qualche calza carina per iPhone, quali conoscete voi? Il mio ordine per la calza della marca "foof" e' stato cancellato perche' la dogana italiana non l'ha voluto e l'ha rispedito indietro. Non ho voglia di aspettare altre 2 settimane, conoscete qualcosa di carino e facilmente reperibile?

p.s.: se a qualcuno interessa, vendo codice di attivazione MobileMe.
Old 21-07-2008, 23:08   #6708
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

oggi ho preso il mio iphone 8gb con abbonamento e opzione di pagarlo a rate.
Solo ora ho potuto finalmente aprire la scatola ed è magnifico.
Ho un piccolo/grande problema però
Ho acceso il mio mac e acollegato il telefonino della mela al mac stesso inserendo però la mia ricaricabile sulla quale ho anche attivato in negozio l'opzione dei 3 euro a settimana per 50 mb.
Ma con mio sommo dispiacere non appena lo collego mi dice che non posso sincronizzarlo con itunes, e posso solo fare chiamate d'emergenza.
Come posso far attivare la sim ricaricabile? il mio iphone evidentemente anche se non tolto dall'imballo è collegato alla sim dell'abbonamento
Grazie
lanval è offline  
Old 21-07-2008, 23:15   #6709
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Ciao popolo

Sto cercando qualche calza carina per iPhone, quali conoscete voi? Il mio ordine per la calza della marca "foof" e' stato cancellato perche' la dogana italiana non l'ha voluto e l'ha rispedito indietro. Non ho voglia di aspettare altre 2 settimane, conoscete qualcosa di carino e facilmente reperibile?

p.s.: se a qualcuno interessa, vendo codice di attivazione MobileMe.
di questa che te ne pare?
ricky.i è offline  
Old 21-07-2008, 23:15   #6710
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
Buona sera a tutti

Ho ritirato oggi l'iPhone bianco con la modalità Telefono Facile della Vodafone. In realtà il telefono era già pronto l'11 di luglio ma l'offerta è diventata attivabile soltanto da ieri, quindi ho dovuto aspettare.
Mamamama ma tu sei il dooka che moddava i samsung??
3O3O è offline  
Old 21-07-2008, 23:20   #6711
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

risolto il primo problema ora i tunes me lo vede, però se clicco su registra iphone, Itunes questo mi resta fermo sulla pagina di registrazione con i miei dati, qualunque cosa io faccia, sia annulla che invia che torna a pagina precedente...
qualcuno ha avuto di questi problemi?
ho un mac con l'ultima versione di Mac Os
lanval è offline  
Old 21-07-2008, 23:22   #6712
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
di questa che te ne pare?
Quelle ufficiali della Apple ce li ho gia' ed e' quella che uso attualmente: sta un po' strettina ed e' un po' bassina. Cercavo qualcosa di piu' adatto.
Old 21-07-2008, 23:31   #6713
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
Quelle ufficiali della Apple ce li ho gia' ed e' quella che uso attualmente: sta un po' strettina ed e' un po' bassina. Cercavo qualcosa di piu' adatto.
cerco anche io dei "calzetti" per l'iphone, in giro si trova qualcosa a misura?
the_dark_shadow è offline  
Old 21-07-2008, 23:31   #6714
ricky.i
Senior Member

Quote:
non sono quelle ufficiali apple..almeno non credo..
ricky.i è offline  
Old 21-07-2008, 23:35   #6715
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Eccomi qui...oggi appena uscito di casa sono andato all'unieuro a provare l'iphone...dopo qualche minuto di attesa...mi hanno lasciato l'iphone in completa libertà mentre loro servivano i clienti..come se l'avessi acquistato a parte una lentenzza assurda dell'accelerometro quando lo giravo(non so il perchè...era scarico..ma boh..) per il resto una bomba..velocissimo...anche la tastiera degli sms..non pensavo fosse così veloce...e non avevo mai usato una tastiera virtuale...pensavo moooooooolto peggio..e devo ancora prenderci la mano..poi vabbè provato per 5-10 minuti un po di cose..senza scendere nel particolare...ero molto "emozionato"

Esteticamente stupendo...veramente...unica cosa...pensavo pesasse di meno..invece pesa il giusto..bello robusto...mi piace questa cosa..sennò sembrava un giocattolino..

Poi sono anche andato dalla mediaworld a provare il samsung omnia...un ottimo telefono certo..ma anche da vuoto era più lento dell'iphone...avrà avuto 5 tastiere..ma scrivevo molto più lento rispetto al touch...forse perchè il touch non è precisissimo..comunque complimenti a samsung..un ottimo telefono..da migliorare..ma come anche l'iPhone

Infine chiamato il centro vodafone di vicenza...bisogna prenotarlo e gli arrivano fine settimana/inizio settimana prossima

è possibile che nei 3 posti in cui vi era speranza di trovarli a vicenza...non c'è?!?!?!?!?!?!?

Quindi in teoria entro fine settimana dovrei prenotarlo...vedremo...comunque viva iPhone..ora che l'ho provato..me ne sono innamorato (e fa anche rima..provato-innamorato)
io ho girato a vicenza e padova in vari posti ma tutti mi hanno sputato sui 569euro pronti...volevano che facessi abbonamento...l'ho ordinato sabato sera sul sito 190.it e mercoledì pomeriggio era a casa mia...
Old 21-07-2008, 23:36   #6716
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

scusate sono sempre io e ho una nuova banale domanda, ma i contatti che dovrei avere sulla mai vecchia sim, come si visualizzano? se vado in contatti non mi risulta nulla di nulla.... qualcuno mi sa aiutare?
lanval è offline  
Old 21-07-2008, 23:39   #6717
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
io ho girato a vicenza e padova in vari posti ma tutti mi hanno sputato sui 569euro pronti...volevano che facessi abbonamento...l'ho ordinato sabato sera sul sito 190.it e mercoledì pomeriggio era a casa mia...
no ma io lo prendo con "abbonamento" cioè precisamente con l'offerta facile che paghi l'iphone a rate...comunque il problema è che proprio non hanno pezzi disponibili...nè in abbonamento nè in ricaricabile..pazzesco!!!!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 21-07-2008, 23:40   #6718
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
incredibile...e io che volevo affiancare un 16GB bianco al mio 16GB nero

iPhoneMania
Old 21-07-2008, 23:43   #6719
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
scusate sono sempre io e ho una nuova banale domanda, ma i contatti che dovrei avere sulla mai vecchia sim, come si visualizzano? se vado in contatti non mi risulta nulla di nulla.... qualcuno mi sa aiutare?
chi cerca (nel topic) trova!
ricky.i è offline  
Old 22-07-2008, 00:06   #6720
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
una volta per tutte...

per importare contatti dalla sim

Impostazioni>email,contatti,calendari> importa contatti SIM
Bugs Bunny è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian