|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma poi questa, senza che qualcuno la accompagni, non esce manco di casa? |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() cmq.. decide la donna in questo caso..
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
cmq lei è proprio un idiota a darti tutta st'importanza quando sa che al ragazzo GIUSTAMENTE da molto fastidio.. fa prima a lasciarlo il ragazzo
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
speriamo che l'abbia fracassato di botte (il fidanzato a lui)
![]() (punizione per 1) non rispettare tanto gli altri 2)essere zerbino di una così )
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' lei che si deve preoccupare della situazione non lui. Se la tizia gli chiede di uscire perchè lui dovrebbe dirle di no? Che cazzo gli frega? Piuttosto è lei che dovrebbe dirgli "no guarda oggi è meglio se non ci vediamo dato che passiamo tutte le notti chiusi in camera mia ed il mio ragazzo giustamente inizia un pò ad essere insofferente. Facciamo un'altra volta eh (pacca sulla spalla che ci sta bene )." Lui ha solo sbagliato ad inzerbinirsi così, un bel "vaffanculo sbrigatela da sola" dovrebbe beccarselo ogni tanto anche l'amico più caro. Ho parlato si può chiudere |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è: se fossi veramente amico e ci tenessi al fatto che lei stia bene col suo ragazzo, cercherei di limitare le uscite..non dico 1 volta a settimana, ma quasi un'intera settimana è troppo. Se me la volessi scopà il discorso cambia (ma sarei comunque un coglione perchè sto sbagliando i mezzi)
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto secondo me lui non c'entra niente, è lei che dovrebbe gestire la situazione e lui starne fuori. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
un giorno che non posta.
sò botte. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ero vagamente ironico hihi
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
come è finita la telenovela?
sei ancora vivo? nel caso non vi foste ancora incontrati ti do un ottimo consiglio (che peraltro anche altri ti hanno già dato) EsciGli il pesce |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() cmq fattelo amico,anche xkè nn mi sembra abbastanza maturo da riuscirsi a fidare (xò lo farei anche io,ma ho amici,in situazioni simili, da anni senza mai problemi). Certo tu hai un rapporto con lei che lui ancora nn ha,e cmq puoi essere sicuro quanto vuoi di te,ma di lei?Il fatto che nn ci abbia provato nn è una garanzia.. Una situazione border line,ma nn è detto che vada male.. PS..ma trovarti una fidanzata?Ah no,dai,così raddoppiano i gelosi..
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
o magari è troppo sottile per te
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

... cioè, è una cosa un po' particolare... in pratica è da 5 anni che entrambi avevamo il numero di cell dell'altro (preso da amici), ma non ci eravamo mai visti... ci sentivamo soltanto per sms tipo una volta (in rari casi due) all'anno... in pratica come se non ci conoscessimo proprio. Infatti lei in quegli anni non era altro che un "numero di cellulare" per me, che sentivo sporadicamente, e nient'altro insomma... poi circa sei mesi fa lei mi ha chiesto di uscire. Io ho accettato, ed è nata tra noi un'amicizia splendida, che si è evoluta in una maniera fantastica in questi pochi mesi... in pratica in sei mesi ho raggiunto un rapporto con lei, che non ho neanche con amici/amiche che conosco da 5/6 anni e anche di più... diciamo proprio che non ho mai raggiunto con nessun altra persona.