Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2008, 18:27   #101
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da psico88 Guarda i messaggi
Ma infatti io da quando si sono messi insieme ho cercato di ridurre il tempo che trascorriamo insieme, cercando di vederla uno massimo due giorni a settimana, ma il problema è che è lei a chiedermi di uscire... ogni volta mi chiama o manda un messaggio "Domani devo fare questo, mi accompagni vero? Passo a prenderti io se vuoi" "Domani sera c'è questa cosa, hai voglia di andarci con me?" e così via... e io ogni volta ormai gli chiedo se il fidanzato è d'accordo, se non si arrabbia che ci vediamo di nuovo a distanza di un giorno, lei mi dice di non preoccuparmi, che è tutto a posto, che ci parla lei, che ovviamente è un po' geloso ma non mi porta rancore, che parlandoci faccia a faccia risolveremo tutto... e io allora alla fine accetto, perché comunque mi piace passare il tempo con lei, quindi ci esco volentieri...
Vabbè ma allora sei proprio zerbino.
Ma poi questa, senza che qualcuno la accompagni, non esce manco di casa?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:32   #102
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Vabbè ma allora sei proprio zerbino.
Ma poi questa, senza che qualcuno la accompagni, non esce manco di casa?
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:32   #103
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ho subito pensato a te

Comunque io non accetterei mai una situazione del genere, punto.
non avevo dubbi

cmq.. decide la donna in questo caso..

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:39   #104
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

E da come la racconta pare che sia il suo servo.
- Devo andare a fare la spesa mi accompagni? Anzi già che ci sei portami pure le borse.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:39   #105
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
cmq lei è proprio un idiota a darti tutta st'importanza quando sa che al ragazzo GIUSTAMENTE da molto fastidio.. fa prima a lasciarlo il ragazzo
Old 21-07-2008, 18:43   #106
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Ciao a tutti,

non sto a spiegarvi tutta la storia dall'inizio perché non finirei più... in poche parole: c'è una ragazza che "conosco" da 5 anni. Metto "conosco" tra virgolette perché non è proprio vero ... cioè, è una cosa un po' particolare... in pratica è da 5 anni che entrambi avevamo il numero di cell dell'altro (preso da amici), ma non ci eravamo mai visti... ci sentivamo soltanto per sms tipo una volta (in rari casi due) all'anno... in pratica come se non ci conoscessimo proprio. Infatti lei in quegli anni non era altro che un "numero di cellulare" per me, che sentivo sporadicamente, e nient'altro insomma... poi circa sei mesi fa lei mi ha chiesto di uscire. Io ho accettato, ed è nata tra noi un'amicizia splendida, che si è evoluta in una maniera fantastica in questi pochi mesi... in pratica in sei mesi ho raggiunto un rapporto con lei, che non ho neanche con amici/amiche che conosco da 5/6 anni e anche di più... diciamo proprio che non ho mai raggiunto con nessun altra persona.

Ora, il problema è che lei si è fidanzata ... e il fidanzato non mi vede di buon occhio, perché io e lei trascorriamo tantissimo tempo insieme... tipo questa settimana (escludendo il week-end) ci siamo visti 4 giorni su 5... in pratica lei passa più tempo con me che con lui, anche perché lui lavora e non ha molto tempo libero. Spesso andiamo l'uno a casa dell'altro, passiamo tutta la giornata insieme, e magari di sera guardiamo un film, o usciamo, poi ci perdiamo in chiacchiere, e alla fine finiamo che sono le 2/3 del mattino... e il fidanzato ovviamente non è molto contento di sta cosa... almeno lei omettesse qualche particolare, tipo l'ora cui finiamo, e invece no, gli racconta tutto... e lui chissà cosa pensa che facciamo, quando si sente dire che abbiamo finito alle tre del mattino .

Lei già prima che si mettessero assieme gli aveva parlato parecchio di me, del nostro bellissimo rapporto, cercando di fargli capire che non doveva preoccuparsi. Fatto sta che lui ha sempre detto di fidarsi ciecamente di noi, che non c'erano problemi... ma ultimamente sembra diventato un po' insofferente nei miei confronti (ed è comprensibile)... quasi ogni volta che le telefona lei è con me, e lui ogni volta risponde: "Ah, sempre con lui eh...". E adesso ha detto che vuole che io e lui parliamo della cosa, che facciamo un discorso... Ora, evitando di discutere sul fatto se l'amicizia tra ragazzo e ragazza possa esistere o meno, perché ognuno può avere la propria idea al riguardo, voi, mettendovi nei miei panni, come affrontereste la discussione? Che argomenti tirereste fuori per rassicurare il suo fidanzato, per fargli capire che può fidarsi di noi? Boh, io sono un po' turbato per sta cosa, ho paura di dire qualche cosa di sbagliato, di farlo arrabbiare, magari di farlo litigare con lei, o che non voglia più che io e lei ci vediamo, rovinando così questo splendido rapporto che si è creato tra noi, oppure di rovinare il loro x colpa mia ... sono un po' demoralizzato... lei mi dice di non preoccuparmi, ma di fare attenzione a cosa dico ... ma io ho paura di non riuscire a convincerlo, anche perché è da davvero pochi mesi che io e lei ci conosciamo "veramente", e quindi la cosa può sembrare sospetta....
Vai con un tuo amico e digli che sei Gey.
Old 21-07-2008, 19:10   #107
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
speriamo che l'abbia fracassato di botte (il fidanzato a lui)

(punizione per 1) non rispettare tanto gli altri 2)essere zerbino di una così )
Old 21-07-2008, 20:46   #108
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi

DAJEEEEE
Old 21-07-2008, 20:47   #109
..::DAVE::..
Senior Member

L'Avatar di ..::DAVE::..

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Vai con un tuo amico e digli che sei Gey.
..::DAVE::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:02   #110
simplyme
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Per me non finirai a letto con la tua amica ed in più il suo ragazzo ti farà pure il culo, se continui di questo passo.
*
simplyme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:14   #111
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Dov'è che avrebbe mancato di rispetto a qualcuno scusa?
E' lei che si deve preoccupare della situazione non lui. Se la tizia gli chiede di uscire perchè lui dovrebbe dirle di no? Che cazzo gli frega? Piuttosto è lei che dovrebbe dirgli "no guarda oggi è meglio se non ci vediamo dato che passiamo tutte le notti chiusi in camera mia ed il mio ragazzo giustamente inizia un pò ad essere insofferente. Facciamo un'altra volta eh (pacca sulla spalla che ci sta bene )."
Lui ha solo sbagliato ad inzerbinirsi così, un bel "vaffanculo sbrigatela da sola" dovrebbe beccarselo ogni tanto anche l'amico più caro.

Ho parlato si può chiudere
Old 21-07-2008, 21:30   #112
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Dov'è che avrebbe mancato di rispetto a qualcuno scusa?
E' lei che si deve preoccupare della situazione non lui. Se la tizia gli chiede di uscire perchè lui dovrebbe dirle di no? Che cazzo gli frega? Piuttosto è lei che dovrebbe dirgli "no guarda oggi è meglio se non ci vediamo dato che passiamo tutte le notti chiusi in camera mia ed il mio ragazzo giustamente inizia un pò ad essere insofferente. Facciamo un'altra volta eh (pacca sulla spalla che ci sta bene )."
Lui ha solo sbagliato ad inzerbinirsi così, un bel "vaffanculo sbrigatela da sola" dovrebbe beccarselo ogni tanto anche l'amico più caro.

Ho parlato si può chiudere
bè, premettendo che penso siamo tutti dotati di un cervello (cosa difficile da credere), in una situazione del genere il sottoscritto nei panni dell'autore immagina che questa cosa possa dare fastidio al ragazzo dell'amica.

Il punto è:

se fossi veramente amico e ci tenessi al fatto che lei stia bene col suo ragazzo, cercherei di limitare le uscite..non dico 1 volta a settimana, ma quasi un'intera settimana è troppo.

Se me la volessi scopà il discorso cambia (ma sarei comunque un coglione perchè sto sbagliando i mezzi)
Old 21-07-2008, 21:54   #113
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
bè, premettendo che penso siamo tutti dotati di un cervello (cosa difficile da credere), in una situazione del genere il sottoscritto nei panni dell'autore immagina che questa cosa possa dare fastidio al ragazzo dell'amica.

Il punto è:

se fossi veramente amico e ci tenessi al fatto che lei stia bene col suo ragazzo, cercherei di limitare le uscite..non dico 1 volta a settimana, ma quasi un'intera settimana è troppo.

Se me la volessi scopà il discorso cambia (ma sarei comunque un coglione perchè sto sbagliando i mezzi)
Si ma se non sbaglio lui ha scritto di aver proposto più volte alla sua amica di non vedersi in alcune occasioni, però lei insiste.
Ripeto secondo me lui non c'entra niente, è lei che dovrebbe gestire la situazione e lui starne fuori.
Old 21-07-2008, 22:18   #114
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
un giorno che non posta.
sò botte.
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 22:36   #115
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Si ma se non sbaglio lui ha scritto di aver proposto più volte alla sua amica di non vedersi in alcune occasioni, però lei insiste.
Ripeto secondo me lui non c'entra niente, è lei che dovrebbe gestire la situazione e lui starne fuori.
ah questo non ricordo

comunque ero vagamente ironico hihi
Old 21-07-2008, 22:40   #116
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
ah questo non ricordo

comunque ero vagamente ironico hihi
Hai un'ironia di merda allora hoho

Old 21-07-2008, 22:47   #117
Perry_Rhodan
Member

L'Avatar di Perry_Rhodan

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
come è finita la telenovela?

sei ancora vivo?

nel caso non vi foste ancora incontrati ti do un ottimo consiglio (che peraltro anche altri ti hanno già dato)

EsciGli il pesce (e digli che sei gay)
Perry_Rhodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 23:01   #118
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
ha detto che vuole che ci parliamo perché così lui conoscendomi si tranquillizzerà e vedrà che non c'è nulla di cui preoccuparsi
Sei così brutto!!??
cmq fattelo amico,anche xkè nn mi sembra abbastanza maturo da riuscirsi a fidare (xò lo farei anche io,ma ho amici,in situazioni simili, da anni senza mai problemi).
Certo tu hai un rapporto con lei che lui ancora nn ha,e cmq puoi essere sicuro quanto vuoi di te,ma di lei?Il fatto che nn ci abbia provato nn è una garanzia..
Una situazione border line,ma nn è detto che vada male..

PS..ma trovarti una fidanzata?Ah no,dai,così raddoppiano i gelosi..
Old 21-07-2008, 23:15   #119
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Hai un'ironia di merda allora hoho

o magari è troppo sottile per te
Old 21-07-2008, 23:20   #120
Setzuko