|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
se non ricordo male sei un TISCALISTA attivo sul forum. Saresti cosi' gentile da mandarmi in PM (per evitare OT) oppure sull'altra discussione che ho aperto, qualche buon link sulle discussioni piu' interessanti relative alla linea TISCALI WS e ULL? Se faccio il test per l'offerta per la 8 MEGA, ingannevolmente dicono che sulla mia linea e' disponibile la rete TISCALI, ma la 7 MEGA (scritto piccolo piccolo)! Anche loro son dei marpioni Cosi' mi chiarisco un po' le idee.
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
quanto a tiscali, come ti ho detto nell'altro thread prova a fare la verifica per la 20 mega, e prova ad inserire il numero di un tuo vicino. può darsi che tu sia momentaneamente in VULL (copertura nei prossimi mesi) o che sia semplicemente un errore dovuto al fatto che sei in ULL con tele2. comunque se non sei sicuro al 100% di essere raggiunto da rete tiscali lascia perdere ![]() p.s.: "tiscalista" nel senso di UTENTE tiscali, non di dipendente tiscali |
|
|
|
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente intendevo "tiscalista" = utente soddisfatto Grazie, Delta
|
|
|
#1904 |
|
Senior Member
|
si, la maggior parte degli operatori sono degli incompetenti, anche perchè le aziende non si occupano di fare nessuna formazione seria
|
|
|
|
|
#1905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
per il programma:quando guardi un video su internet (es megavideo) noti che il buffering va a farsi benedire,cioè parte il video e dopo 10s fa di nuovo il buffering e cosi via? allora con tcpoptim puoi risolvere la cosa, se lo fai partire vedi che c'è una barra dove devi indicare la tua velocità di banta (teorica siam su tele2 poi i settaggi li fa lui (se vuoi posta un'immagine) cliccando su valori ottimizzati, ti darà anche un valore per l'mtu --- consiglio--- 2 linguette in alto dopo trovi il menu per il test del tuo mtu, eseguilo e guarda cosa esce, scegli il valore più alto dove non vanno persi file e confrontalo con quello di default,se migliore sostituiscilo riavvia il pc e fai la prova con megavideo se hai il dlink potresti essere utile nella discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23404451 saluto tutti che ora vado a lavorar spero d'esser d'aiuto
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
adesso sono al lavoro, stasera massimo domani faccio le varie prove.. PS: sì il buffering di solito fa proprio come tu hai descritto... |
|
|
|
|
|
#1907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
usa speedbit video accelerator... a me funziona perfetto
|
|
#1908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
http://download.html.it/software/ved...o-accelerator/ ma pensavo che servisse solo x youtube e simili. serve anche x vedere ad esempio le partite in streaming ? |
|
|
|
|
|
#1909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Quote:
Cmq scherzo.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
|
#1911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
|
#1912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son bischero o nessuno ne parla? Intanto ho richiesto il codice di migrazione a TELE2. Tiscali mi ha garantito che la mia linea sarà su DSLAM (che loro ribattezzano in altro modo) TELECOM per un po' di tempo, fintanto non potranno posizionare i loro apparati. Unica richiesta è un modem/router ADSL2+, all'inizio avrò solo 7 MEGA ma una volta in ULL avrò la possibilità di usufruire di 8/20 MEGA ed altri servizi proprietari. Torna? Delta
|
|
|
#1913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti posso solo augurare questo...
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
|
NOn ti fidi, eh? Hai avuto brutte exp. anche con Tiscali?
Eppure è VULL, non WS... qualcosa dovrebbe poter significare. O no? Delta
|
|
#1915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto al VULL, come ti ho già detto, si usa in zone di prossima copertura. ricorda, però, che non ci sono date certe sulla copertura e/o sulla migrazione, quindi nel frattempo potresti trovarti con un'adsl su rete telecom che non ti soddisfa (anche se ormai avendo provato tele2 sarai pronto a tutto |
|
|
|
|
|
#1916 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
VULL= Distacco Virtuale; centrale telecom, la società XXX rivende mettendoci il proprio nome WS= Wholeseale; centrale telecom, la società XXX rivende mettendoci il proprio nome A livello pratico è la stessa identica cosa Spesso sembrate espertissimi, ma poi leggo cose di questo genere e mi vengono molti dubbi..
|
|
|
#1917 |
|
Senior Member
|
no ma la mia vicina naviga a livelli peggiori di tele2 ( un altra dello stesso quartiere )
|
|
#1918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
http://forum.html.it/forum/showthread/t-1187646.html http://forum.html.it/forum/showthread/t-1204648.html tutte le 7m di tiscali son vull e non è che un'altro modo di dire ws a tempo determinato ps per agosto son dalle parti di marina di bibbona-sempre se trovo un appartamento/bungalow abbandono follonica dopo un'infanzia trascorsa al mare li
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 21-07-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.