|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
essendo un cayenne io avrei fatto manovra (se possibile) e avrei percorso la massicciata nella stessa direzione del treno, quindi scappando (anche andando solo a 30 all'ora).
il treno avrebbe probabilmente fatto intempo a frenare evitando anche l'impatto. oppure se proprio proprio voleva morire, andare in direzione del treno... chissà che bel botto un frontale cayenne-treno
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si ma quelli sono piu pericolosi ancora perchè c'è sempre l'imbecille che in macchina o in moto o bicicletta invece di aspettare fa lo slalom e passa lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non è un vero e proprio treno. E' questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...TrentoMale.JPG Era un diretto, quindi non fermava in quel punto, i giornalisti parlano di 90 km/h. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
beh, insomma...bisogna essere li in quel momento per capire quello che è successo realmente...magari si stava cagando addosso, era scioccato, la macchina non era sua...vai a saperlo
però mi sono venuti i brividi, mi sono immaginato nella stessa situazione con moglie e figli piccoli nei seggiolini...brrr |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
La colpa, alla fine, è del SUV. Se avesse avuto una panda non avrebbe avuto voglia di salvare la macchina e si sarebbe goduto lo spettacolo di un treno che va addosso a un'auto, filmandolo e mettendolo su youtube.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
dalle mie parti, se c'è la sbarra totale, c'è anche spazio sufficente per parcheggiare
l'auto dentro l'area del passaggio. Quindi anche se si rimane intrappolati, basta fare una piccola manovra ed intraversare l'auto nella direzione dei binari... http://it.wikipedia.org/wiki/Passaggio_a_livello |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
Comunque, per me ha provato a fare il furbo...quando incontro questi macchinoni da come guidano, si direbbe che hanno la convinzione che tutte le strade sono di loro proprietà e la presunzione di poter strappare via tutti i cartelli del mondo incroci compressi !!! Ma poi: se le macchine erano in coda; se il passagio a livello non è che scende di botto ma prima si accende il segnale lampeggiante e il segnale accustico, per me aveva tuttto il tempo di fermarsi prima o di spostarsi di fianco, odi buttare giù la sbarra o al limite fanculo la macchina anche se aveva qualche annetto, la vita è cara a tutti !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah..a me è capitato con il mio mezzo da lavoro in una situazione papale papale...:un nissan pickup...figurati.
ebbene,come mi sono accorto della campana...misi la retro e mi buttai a destra: praticamente invasi la corsia opposta,sgombra,finchè uscii dalle barriere. non è che ci voglia una gran scienza a farlo...solo buon senso. comunque,una persona che reputa di maggior valore una macchina rispetto la vita...non merita la mia considerazione;che crepi...per quel che me ne riguarda
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
no ma io dico come spazi, in molti passaggi a livello dubito che un cayenne si possa mettere di lato o cose simili...
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Certo che se l'è proprio cercata...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non so perchè, ma mi è tornato in mente quella frase "La potenza non è nulla senza il controllo"
Comunque, l'ha voluta lui la sua morte, affari suoi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.