Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2008, 00:09   #6181
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Visto che ho sia wind che una nuova scheda vodafone, sulla quale ho attivato il Pack, volevo sapere voi che operatore avete e che opzione internet avete attivato! io sono in dubbio se tenermi il pack da 3€ settima o fare la wind 1500 a 8€ mese...

ps.
La Wind come si comporta sotto il profilo umts/gprs? io per ora la uso solo con la noi 2 e basta
Old 19-07-2008, 00:53   #6182
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Karandas Guarda i messaggi
Da quanto leggo nelle ultime pagine l'iPhone dopo i primissi giorni di vendita è disponibile solo più in abbonamento? Mi sembra asssurdo poichè prenotandolo sono riuscito ad acquistarlo a prezzo pieno senza alcun vincolo di sorta e senza lo schifoso brand di Vodafone o TIM(come invece mi era capitato con l'N95)...
Questo iPhone e relative tariffe stanno assumendo una connotazione ridicola in Italia, praticamente il ragionamento degli operatori è stato qualcosa del tipo: "Visto che abbiamo venduto quasi tutti gli iPhone a cash e zero abbonamenti togliamo la possibilità dell'acquisto diretto del telefono obbligando i clienti a sottoscrivere un'abbonamento..."
Credo che in America con le leggi anti trust che hanno avrebbero già fatto saltare qualche testa o sbaglio?
Secondo me fra qualche mese si prenderanno una cazziate per le tariffe assurde che mettono, oppure saranno costretti a cambiare se 3 si decide se fare le cose sul serio.
Old 19-07-2008, 01:21   #6183
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Difficile che apple permette di implementare una funzione bloccata via software.
Apple ci metterebbe poco a rilasciare un update a pagamento come è stato per ipod touch
l'update a pagamento è, come dici, solo per il touch e, dato che guadagnerebbero su ogni singola copia del software venduta su appstore (più la sottoscrizione annuale degli sviluppatori) a loro conviene molto di più non spendere un cent in sviluppo e farlo fare agli altri guadagnandoci...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 19-07-2008, 02:32   #6184
effegi0072
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
qualcuno mi sa dire se esiste un guscio rigido dove mettere l'iphone che sia tutto chiuso (compreso il display) e meglio ancora impermeabile, mi serve per tenerlo quando lavoro.
effegi0072 è offline  
Old 19-07-2008, 03:01   #6185
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
L'USB2 è full-speed o hi-speed?
gionnico è offline  
Old 19-07-2008, 08:33   #6186
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Ragazzi mi delucidate su un punto.

Vedo su EBAY molti IPhone 3G in vendita molti dei quali vengono descritti come "nuovi e sbloccati". Che significa esattamente? Cioè, se io compro un IPhone a prezzo pieno, posso metterci su le schede che voglio con le tariffe che voglio e contemporaneamente usare i firmware aggiornati senza problemi?

Mi sfugge la questione dello "sblocco".
Vifani è offline  
Old 19-07-2008, 08:37   #6187
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Ragazzi mi delucidate su un punto.

Vedo su EBAY molti IPhone 3G in vendita molti dei quali vengono descritti come "nuovi e sbloccati". Che significa esattamente? Cioè, se io compro un IPhone a prezzo pieno, posso metterci su le schede che voglio con le tariffe che voglio e contemporaneamente usare i firmware aggiornati senza problemi?

Mi sfugge la questione dello "sblocco".
L'aggiunta della parola "sblocco" credo sia dovuta al fatto che i vecchi 2G erano bloccati, e dunque per togliere qualsiasi dubbio sui nuovi gli inserzionisti mettono comunque la dicitura sbloccato per far comprendere che si può usare qualsiasi operatore.
Old 19-07-2008, 08:38   #6188
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
L'aggiunta della parola "sblocco" credo sia dovuta al fatto che i vecchi 2G erano bloccati, e dunque per togliere qualsiasi dubbio sui nuovi gli inserzionisti mettono comunque la dicitura sbloccato per far comprendere che si può usare qualsiasi operatore.
Questo l'ho pensato anche io effettivamente. Però volevo avere una conferma.
Vifani è offline  
Old 19-07-2008, 09:04   #6189
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
L'USB2 è full-speed o hi-speed?
beh se è usb 2.0 ti sei già risposto..

usb 1.1: full speed (12mbit\s)
usb 2.0: hi-speed (480mbit\s)
ricky.i è offline  
Old 19-07-2008, 09:17   #6190
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ragazzi mi sbaglio o il sito bestskinsever ha alzato i prezzi delle skins iPhone 3g e ha anche tolto la spedizione gratis prendendo 3 skins?

stanno cavalcando pure loro l'onda del successo iphone?
Old 19-07-2008, 09:20   #6191
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

confermo, ho appena controllato il mio ordine fatto qualche giorno fa.
ogni singola Total Body Skin veniva 5.99 $, adesso è salita a 7.99 $

inoltre prima prendendone 3 si aveva la spedizione free in tutto il mondo, adesso la spedizione si paga in ogni caso

assurdo, stanno lucrando pure loro sul fenomeno iphone
Old 19-07-2008, 09:29   #6192
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Ho o letto su macity ché sono uscite custodie per iPod e iphone ché consentono immersione fino a 3 metri :o la mia custodia?
Bugs Bunny è offline  
Old 19-07-2008, 09:30   #6193
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
confermo, ho appena controllato il mio ordine fatto qualche giorno fa.
ogni singola Total Body Skin veniva 5.99 $, adesso è salita a 7.99 $

inoltre prima prendendone 3 si aveva la spedizione free in tutto il mondo, adesso la spedizione si paga in ogni caso

assurdo, stanno lucrando pure loro sul fenomeno iphone
ma che infami!! "giustamente" loro ci mangiano e ci marciano su ste cose!
mi daresti il link al sito che ancora non ho avuto la possibilità di vedere le bestskinsever?
ricky.i è offline  
Old 19-07-2008, 09:32   #6194
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
ma che infami!! "giustamente" loro ci mangiano e ci marciano su ste cose!
mi daresti il link al sito che ancora non ho avuto la possibilità di vedere le bestskinsever?
http://www.bestskinsever.com/servlet...3G-Skin/Detail

$7.99 Total Body Skin
Old 19-07-2008, 09:48   #6195
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

vabbè un aumentò di 2 dollari non vi dissanguerà. Sono anche economiche se le paragonate alle invisibleshield
Bugs Bunny è offline  
Old 19-07-2008, 09:48   #6196
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
io l'ho ordinata quando era a 6$

comunque 7.99$ è il prezzo di tutte le skin per prodotti apple, quindi credo che il precedente prezzo fosse promozionale....

edit:e poi l'opzione per la spedizione gratuita c'è ancora

Ultima modifica di innominato5090 : 19-07-2008 alle 09:51.
innominato5090 è offline  
Old 19-07-2008, 09:53   #6197
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
In ogni caso anche quando uscirà il tomtom probabilmente appena avviato il programa bisognerà spendere qualche centesimo per il servizio di localizzazione.
E perchè ?
Questo dipenderà dal tom tom stesso, ma non credo che gli altri terminali con AGPS pagano ogni volta che usano il tom tom, imho si può usare anche come gps standard.
sesshoumaru è offline  
Old 19-07-2008, 09:56   #6198
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
3 domande:

1- per le note come si fa? bisogna crearle necessariamente con mail e poi sincronizzare? non c'è un altro modo x crearle da mac e non direttamente da iphone?

2- in google maps ovviamente non è possibile imporre una strada diversa da quello che suggerisce, giusto?

3 - mi direste come si fa a abilitare il push solo x email e disabilitarlo su contatti e calendario?
Old 19-07-2008, 10:02   #6199
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
vabbè un aumentò di 2 dollari non vi dissanguerà. Sono anche economiche se le paragonate alle invisibleshield
beh 2 dollari in più su ogni singolo prodotto non è mica poco.
Old 19-07-2008, 10:09   #6200
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ragazzi mi sbaglio o il sito bestskinsever ha alzato i prezzi delle skins iPhone 3g e ha anche tolto la spedizione gratis prendendo 3 skins?

stanno cavalcando pure loro l'onda del successo iphone?
ragazzi, devo essere onesto, sul sito c'era scritto che il prezzo di 5,99 era per un periodo limitato e solo promozionale...
raffobaffo è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian