|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
|
|
|
#6162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Sei sicuro che sia dovuto alle applicazioni installate?
Avrai si e no una novantina di mb occupati...
|
|
#6163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ho notato che se imposto di sincronizzare gli account email (mobileme nel mio caso) di sta anche 20 minuti. Altrimenti è roba di max 1 minuto.
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
#6164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi direste come si fa a abilitare il push solo x email e disabilitarlo su contatti e calendario?
|
|
#6165 |
|
Senior Member
Città: Unknown
|
Ah, ecco, a proposito di Backup ho trovato questo su Gizmodo:
The "backup" portion of a sync takes a really long time if you've just made any changes to your applications. iTunes is taking a snapshot of your phone for restoring purposes (you get all your apps back when you do a restore). So keep that in mind if you want to do a really quick sync and get out the door.
|
|
#6166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
|
|
#6167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#6168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#6169 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se prendo l'iphone attraverso l'abbonamento, lo trovo già configurato per l'accesso a internet o devo smanettarci?
|
|
|
|
|
#6170 | |
|
Senior Member
|
Difficile che apple permette di implementare una funzione bloccata via software.
Apple ci metterebbe poco a rilasciare un update a pagamento come è stato per ipod touch Quote:
|
|
|
#6171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
si configura automaticamente la prima volta che lo colleghi ad itunes: compare la scritta "sono disponibili configurazioni per il tuo telefono" (o una cosa simile) clicchi ok e fa tutto lui. appena ha finito il sync ti puoi connettere!
|
|
|
#6172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da quanto leggo nelle ultime pagine l'iPhone dopo i primissi giorni di vendita è disponibile solo più in abbonamento? Mi sembra asssurdo poichè prenotandolo sono riuscito ad acquistarlo a prezzo pieno senza alcun vincolo di sorta e senza lo schifoso brand di Vodafone o TIM(come invece mi era capitato con l'N95)...
Questo iPhone e relative tariffe stanno assumendo una connotazione ridicola in Italia, praticamente il ragionamento degli operatori è stato qualcosa del tipo: "Visto che abbiamo venduto quasi tutti gli iPhone a cash e zero abbonamenti togliamo la possibilità dell'acquisto diretto del telefono obbligando i clienti a sottoscrivere un'abbonamento..." Credo che in America con le leggi anti trust che hanno avrebbero già fatto saltare qualche testa o sbaglio? |
|
|
|
|
#6173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
non ha fatto mettere sui mac il logo intel! l'unica cosa che ti ritrovi (almeno con vodafone) è un preferito (vodafonemylive.it) nella cartella dei bookmarks
|
|
|
|
#6174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
raffobaffo, intanto potresti richiederlo sul sito della tim. Loro almeno hanno attivato ora, un avvisami. Basta lasciargli un indirizzo mail.
IO intanto mi sono messo in lista per quello nero
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
#6175 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie tante. Un'ultima domanda, ma il GPS come funziona? Cioè una volta scaricate le mappe da internet non devo essere sempre connesso quando lo uso. Se non sbaglio ho letto che ha un GPS integrato e quindi non si appoggia all'operatore.
|
|
|
|
|
#6176 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Mah, non credo ci sia niente di male in un'applicazione che fa video A questo punto lo stesso si potrebbe dire per le applicazioni che permettono di prendere "appunti vocali"... Poteva pensarci anche Apple, no? Ma non mi pare abbiano impedito di pubblicare applicazioni di questo genere Praticamente tutte le applicazioni (a parte quelle inutili ![]() Quote:
Si ma le mappe, al momento, le scarichi "on the fly" per cui devi essere sempre connesso Con i futuri TomTom e co. avremo anche le mappe "offline"
|
|
|
#6177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio per questo devi essere connesso tramite wifi o flat per scaricare le mappe. In ogni caso anche quando uscirà il tomtom probabilmente appena avviato il programa bisognerà spendere qualche centesimo per il servizio di localizzazione.
|
|
|
#6178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
ma mi arriverò nero... perché la vodafone non li dà aziendali bianchi... poi il consulente vodafone mi ha detto che vedrà che riesce a fare... speriamo... |
|
|
|
|
|
#6179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
#6180 |
|
Senior Member
Città: Magenta (MI)
|
ma che ladrata è che non puoi scegliere manco il colore? cioè...sono andato oggi a prenotarlo....16gb..e basta...poi se arriva nero o bianco sono cavoli miei......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

non ha fatto mettere sui mac il logo intel! l'unica cosa che ti ritrovi (almeno con vodafone) è un preferito (vodafonemylive.it) nella cartella dei bookmarks

per cui devi essere sempre connesso