Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2008, 22:05   #1801
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi
Cmq Huema ha provato a rispondere che và.

Cmq questa è la situazione...

Uplad .... se vuoi facciamo uno scambio con il download.

....ti garberebbe...
angelo68 è offline  
Old 16-07-2008, 22:25   #1802
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
Stasera si va' meglio...

X Diabloff: per l'appunto ho proprio il Dlink 624T, ma non sono un esperto...
già che hai il dlink puoi vedere se nelle opzioni avanzate del router c'è qualcosa tipo Ripetitore con associazione client wireless
o modalità wds

mi serve capire come son fatti i menu e se c'è un opzione per usare il dlink come ripetitore

non son esperto sto solo usando un po di logica e nozioni base- tipo devo collegare 2 cose cosa faccio - grazie mille

Ultima modifica di huema : 16-07-2008 alle 22:27.
huema è offline  
Old 16-07-2008, 22:31   #1803
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
già che hai il dlink puoi vedere se nelle opzioni avanzate del router c'è qualcosa tipo Ripetitore con associazione client wireless
o modalità wds

mi serve capire come son fatti i menu e se c'è un opzione per usare il dlink come ripetitore

non son esperto sto solo usando un po di logica e nozioni base- tipo devo collegare 2 cose cosa faccio - grazie mille

naturalmente è tutto in inglese:
in advanced vedo fra gli altri:
- RIP System Wide Configuration;
- Wireless management;
- Wireless performance.
angelo68 è offline  
Old 16-07-2008, 22:40   #1804
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
naturalmente è tutto in inglese:
in advanced vedo fra gli altri:
- RIP System Wide Configuration;
- Wireless management;
- Wireless performance.
rip system riposa in pace router però m'intriga
wireles management serve per chiudere la wi hai pc con indirizzo mac non consentito?

tele2 è uno strazio stasse sto scaricando a 50k ecchec
huema è offline  
Old 16-07-2008, 22:49   #1805
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
rip system riposa in pace router però m'intriga
wireles management serve per chiudere la wi hai pc con indirizzo mac non consentito?

tele2 è uno strazio stasse sto scaricando a 50k ecchec
RIP:
RIP System Wide Configuration
RIP is an Internet protocol you can set up to share routing table information with other routing devices on your LAN, at your ISP's location, or on remote networks connected to your network via the ADSL line.

Che c'ho l'indirizzo MAC non consentito ???

x Tele2, quello che c'è di buono è che non ti annoia... e inoltre dà la possibilità di riempire i forum.... e di conoscere un sacco di gente...
angelo68 è offline  
Old 17-07-2008, 09:05   #1806
schizzato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
fatto stia che tele2 sta peggiorando di brutto ....
già eravamo messi male prima ...
poi adesso ancora peggio
mi sa che ritorno con telecom...
e se c'è qualche posto libero ad ngi ( ma ne dubito )
Old 17-07-2008, 09:55   #1807
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da schizzato Guarda i messaggi
fatto stia che tele2 sta peggiorando di brutto ....
già eravamo messi male prima ...
poi adesso ancora peggio
mi sa che ritorno con telecom...
e se c'è qualche posto libero ad ngi ( ma ne dubito )
A parte gli scherzi, hai ragione.

Quello che scoccia è che c'è veramente troppa differenza di velocità rispetto a quello che si dovrebbe avere, e rispetto ad altri operatori.

Poi la velocità che si ha, può comunque essere sufficiente, dipende sempre da quello che se ne vuole fare, e in questo caso diventa importante guardare anche i costi. , che seppur non di molto, ma comunque Tele 2 ha quelli più bassi di tutti.
angelo68 è offline  
Old 17-07-2008, 09:56   #1808
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Città: Bari
questa è la situazione stamattina:

il rapporto SNR in Download è migliorato un pò.. adesso è 9.0. (Att è 26.0).
Qualche giorno fa era 6.4.
Paccheti non ne perde, ma non so se chiedere un downgrade a 4mbit per aumentare il SNR.

p.s.
Ho tel a Tele2 per un errore di autenticazione e mi hanno ri-dato i DNS (li avevo messi su "automatico" nel router).
Forse potrebbero essere utili a qualcuno, come già riportato nelle pagine precedenti, tentar non nuoce:
DNS principale: 193.12.150.2
DNS alternativo: 212.247.152.2

Vi terrò aggiornati per il resto.

Ultima modifica di adarkar : 17-07-2008 alle 10:10.
adarkar è offline  
Old 17-07-2008, 15:40   #1809
schizzato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi

Paccheti non ne perde, ma non so se chiedere un downgrade a 4mbit per aumentare il SNR.

p.s.
Ho tel a Tele2 per un errore di autenticazione e mi hanno ri-dato i DNS (li avevo messi su "automatico" nel router).
Forse potrebbero essere utili a qualcuno, come già riportato nelle pagine precedenti, tentar non nuoce:

di dove sei?
Old 17-07-2008, 15:59   #1810
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Quote:

p.s.

Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 17-07-2008, 16:33   #1811
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...io sto a 4000 in down e 260 in up, non mi lamento dato che sto un po' sperso e una 7 piena non mi arriverà mai...

L'unica cosa che mi fa imbestialire è che da qualche mese non ero più filtrato, mentre da due giorni hanno ripreso (pure di notte )
Uguale a ieri, tranne per il fatto che stanotte il mulo ha ripreso a galoppare Se le cose rimanessero così, sarei anche troppo contento
Old 17-07-2008, 16:38   #1812
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 17-07-2008, 17:35   #1813
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Quote:

p.s.

Porca vacca che linea che hai. Mai visto nulla di simile con TELE2.

Dovresti essere un modello da clonare per i clienti insoddisfatti come il sottoscritto capitano. Guarda che troiaio di linea che arriva Firenze, sia sul server pilota svedese, che a Turin:

Da notare come anche il ping fa venire l'ansia... con queste latenze di linea si può proprio dire che il servizio è "the peggest" come dice un mio amico anglofono.

Ieri ha chiamato il Servizio Assistenza Dedicata di TELE2 a seguito delle mie ripetute email (P.S. dopo 4 email andate a vuoto, hanno risposto subito appena ho messo in cc anche l'ufficio stampa di TELE2 - da tenere presente... potrebbe servire a qualcuno.

Sono contento del mio contarraneo angelo68 che viaggia meglio di me.
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su adarkar per aggiornare la solita lista... ancora non riesco a mappare siti migliori/peggiori, ma sicuramente Firenze è nella seconda lista.

Stavo anche pensando di dar vita ad un sito dedicato agli utenti disgraziati di TELE2, visto che quello ufficiale fa davvero pietà e non incorpora nemmeno un forum. Se raccogliamo qualche idea utile potrei pensarci più seriamente...
Delta

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 17-07-2008, 17:39   #1814
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Porca vacca che linea che hai. Mai visto nulla di simile con TELE2.

Dovresti essere un modello da clonare per i clienti insoddisfatti come il sottoscritto capitano. Guarda che troiaio di linea che arriva Firenze, sia sul server pilota svedese, che a Turin:

Da notare come anche il ping fa venire l'ansia... con queste latenze di linea si può proprio dire che il servizio è "the peggest" come dice un mio amico anglofono.

Ieri ha chiamato il Servizio Assistenza Dedicata di TELE2 a seguito delle mie ripetute email (P.S. dopo 4 email andate a vuoto, hanno risposto subito appena ho messo in cc anche l'ufficio stampa di TELE2 - da tenere presente... potrebbe servire a qualcuno.

Sono contento del mio contarraneo angelo68 che viaggia meglio di me.
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su adarkar per aggiornare la solita lista... ancora non riesco a mappare siti migliori/peggiori, ma sicuramente Firenze è nella seconda lista.

Stavo anche pensando di dar vita ad un sito dedicato agli utenti disgraziati di TELE2, visto che quello ufficiale fa davvero pietà e non incorpora nemmeno un forum. Se raccogliamo qualche idea utile potrei pensarci più seriamente...
Delta
Io sono daccordo x il sito.
Si potrebbe far diventare questa discussione un 3d ??

PS:fammi sapere x il sito.
Diabloff è offline  
Old 17-07-2008, 18:07   #1815
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi
Io sono daccordo x il sito.
Si potrebbe far diventare questa discussione un 3d ??

PS:fammi sapere x il sito.
Ciao Dia,

per quanto riguarda il mettere in evidenza questa discussione, ho mandato più volte un messaggio al moderatore del forum, ma non mi ha risposto. E così, un po' scoraggiato e un po' scassato, m'è venuta l'idea del sito. Dato che ho un paio di domini registrati ma che per il momento sono freezed, pensavo di usarne uno per questo servizio. Prima di tutto dovrebbe essere utile per chi deve combattere per fare funzionare 'sta linea TELE2 del cavolo, poi potrebbe crescere in qualche direzione interessante. Se vuoi ci sentiamo in PM, ok?

Delta

DeltaDirac è offline  
Old 17-07-2008, 18:08   #1816
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

... certo ci vorrebbe la collaborazione di tutti per creare qualcosa di utile, interessante e che duri.
io sono incasinatissimo con lavoro, esami, hobbies e, in primis, famiglia!!!

pensiamoci
ari Delta

DeltaDirac è offline  
Old 18-07-2008, 00:21   #1817
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da schizzato Guarda i messaggi
di dove sei?
abito a Valenzano, piccolo comune vicinissimo a Bari (sud di Bari).

da 3 mesi sono completamente su linea Tele2 (normale, no Voip), precedentemente per quasi 3 anni ho avuto Tiscali su linea telecom (pagavo canone telecom).

come router ho un D-link 2740B con l'ultimo firmware disponibile (cè anche un bel thread su questo router, se a qualcuno può essere utile).

a volte va anche più veloce , praticamente arriva al limite dei 7mbit effettivi, altre volte rallenta, ma in genere non scende mai sotto i 5mbits.

ho anche tel a Tele2 per lamentarmi del basso SNR, ma vista la situazione generale dei vari provider, mi sa che smetterò di lamentarmi
Old 18-07-2008, 08:55   #1818
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
... certo ci vorrebbe la collaborazione di tutti per creare qualcosa di utile, interessante e che duri.
io sono incasinatissimo con lavoro, esami, hobbies e, in primis, famiglia!!!

pensiamoci
ari Delta
Quote:
Ciao Dia,

per quanto riguarda il mettere in evidenza questa discussione, ho mandato più volte un messaggio al moderatore del forum, ma non mi ha risposto. E così, un po' scoraggiato e un po' scassato, m'è venuta l'idea del sito. Dato che ho un paio di domini registrati ma che per il momento sono freezed, pensavo di usarne uno per questo servizio. Prima di tutto dovrebbe essere utile per chi deve combattere per fare funzionare 'sta linea TELE2 del cavolo, poi potrebbe crescere in qualche direzione interessante. Se vuoi ci sentiamo in PM, ok?

Delta
Si,ok.
Cmq prima di fare tutto questo,vorrei mandare una segnalazione al moderatore.
Aspettiamo la risposta.
Ti facccio sapere al più presto.
Diabloff è offline  
Old 18-07-2008, 09:28   #1819
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Ho inviato questa "lettera" al Moderatore.

Quote:
Scusami se ti rompo i "cojones" ,sono un utente (diabloff) quello del 3d di Panda 2008 che devi spostare .
Ti devo chiedere una cosa ,da parte di alcuni utenti ma soprattutto da parte mia .
In una discussione: [url=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23369396#post23369396]TELE2 7 Mb[url/]
Si cerca di far diventare questa discussione un 3d(gia in precedenza con fallimenti ),in caso che questa richiesta nn verrà esudita ,gli utenti si trasferiranno fuori dal forum per discuterne in modo più profiquo.

Rispondi se è possibile con SI/NO?
Puoi anche rispondere nella discussione perchè ho inoltrato la domanda per dare una testimonianza.
Cordiali saluti da tutti quelli del semi3d
Speriamo che risponde.
Diabloff è offline  
Old 18-07-2008, 09:39   #1820
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Il 2008 ha 357 giorni.
Diabloff è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian