|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
Quote:
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT -S.O. OpenGEU 8.04.1Ho trattato con tanti:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
e per quanto concerne babbo natale, ti hanno già avvisato che non esiste? Lodevole secondo me. Ormai le aziende si stanno sempre più indirizzando verso la soddisfazione del cliente, e anche in queste iniziative si vede quanto siano attente al marketing |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lodevole si!
contando anche che un utente che si permette di acquistare una GTX280 a più di 600€ di soldi ne ha sicuramente... (anche un po pazzo lo deve essere)... chi ha aperto il mutuo per acquistarla evidentemente non sapeva dell'esistenza della HD 4870... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Iniziativa di una correttezza encomiabile... la prossima volta che mi troverò ad acquistare una scheda terrò senz'altro in considerazione le proposte di XFX.
D'altra parte all'uscita di una scheda nuova tutti i vari brand presentano sempre reference board... almeno adesso c'è un motivo per il quale sceglierne di una marca piuttosto che di un'altra! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ha ha ha ha ha a
Certo ne avranno vendute 2 o 3.....facile rimborsare.....fatemi il piacere siete solo sboroni solo perchè per un pò di tempo avete avuto una grande scheda video...allora che doveva fare ATI\AMD nei loro bei tempi???
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
puoi spiegarti meglio?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
che tristezza nvidia
...ha perso tutta la mia "stima"........da oggi,per quanto possibile cercherò sempre di orientarmi su ATi .....es la serie 48xx....veramente senza parole
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Sti colossi hanno come mira il puro guadagno, spesso dei clienti se ne sbattono e fanno cartello per farci pagare 100 quello che potrebbe costare 10. Come si fa a essere fanboy di gente del genere? Io li metterei tutti al rogo. E la prova di ciò che dico sono i ribassi pazzeschi di nvidia sulla serie 200 : immaginate i ricavi che avevano ai prezzi proposti inizialmente... hanno fatto così con g80 e gli è andata bene, ma grazie ad Ati adesso devono calare le braghe. Nvidia poi con questo comportamento, sta implicitamente ammettendo :" vi ho venduto una gva a un prezzo spropositato, ma guardate come sono brava, adesso vi restituisco i soldi... " ... però scommetto le balle che senza le 4000 avrebbero mantenuto uguali i prezzi, con la scusa dei costi produttivi elevati. E non è che adesso stanno vendendo in perdita eh?
Stavolta hanno proprio toppato, se questa è la loro politica d' ora in poi schiverò come la peste le loro schede, ed è un vero peccato perchè son prodotti validi. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
secondo me è una buffonata rimborsare la gente.. chi ha fretta paga di piu e si attacca.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Notizia che dovrebbe far riflettere tutti i fanboy che si augurano periodicamente la chisura di AMD, piuttosto che Intel, Ati piuttosto di Nvidia e viceversa.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 16-07-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Prima lo mettono in quel posto e poi chedono scusa!
W la concorrenza!!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Ehi ehi...ho comprato una asus gtx 260 prima dell'11 luglio...
rimborsa pure lei?? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nvidia non c'entra un tubo. I soldi per le gpu li ha già presi quindi che XFX o chi per lei rimborsino chissà cosa non la tange minimamente.
Seconda cosa, XFX propone un rimborso SINO a 120$ a fronte di un calo di almeno 200$. Presumibile che la cifra totale non consideri di certo le GTX260. Ok, meglio di niente ma chi si è visto diminuire di 200$ una scheda appena uscita non credo che sarà contento comunque. XFX così facendo probabilmente si terrà cari i propri clienti. Ovvio che se Ati non avesse tirato fuori la serie 4000, i prezzi sarebbero rimasti quelli, calando ovvio, ma non ufficialmente come stanno facendo ora.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
"Designed for gamers, priced for idiots" diceva la locandina, e penso che a conti fatti sia abbastanza vero
![]() A parte qualche fan nvidia sfondato di soldi, non vedo chi, con un po' di sale in zucca, possa essersi comprato una di quelle schede. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Veramente nessuno ha rubato nulla .... semplicemnte nvidia ha proposto sul mercato delle vga con un prezzo alto. Se poi uno le ha comperate non può certo lamentarsi . Nessuno gli ha puntato una pistola alla testa
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ehmm cmq, sicuramente amd farebbe lo stesso di nvidia se fosse al suo posto. Noi dobbiamo solo sperare di avere sempre 2 o più produttori. E ceh l'anti trunst faccia il suo lavoro, e non far fare cartello per 5 anni, e svegliarsi all'improvviso, possibilmente facendo finire il tutto nel nulla!
Io posso dire solo grazie ad amd, che l'abbia fatto per me (consumatore) o meno. Se non ci fosse stata avremmo vga a 1000€ e cpu a 2000€. Con prezzi entry lvl di 200€ per cpu e 150€ per vga.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Lo ripeto ancora una volta, basta con questa stupidissima di santa ati che ci regala schede video e del demonio nvidia che chiede un rene in cambio Il passato ha dimostrato che quando le parti erano invertite lo erano anche i prezzi e che le società di sicuro pensano prima ai propri bilanci, poi agli utenti.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Nessuno ha detto che Ati è santa, sappiamo benissimo che le società hanno come unico obiettivo il loro profitto. Ma visti i cali di prezzo delle 200 nel giro di poche settimane, se l' avessi prese prima mi sentirei preso per il culo, anche perchè magari in america restituiranno soldi, mentre qui nada. E infatti non è un caso che il mercatino si sta riempiendo di gtx280, segno che molti stanno perdendo fiducia nel prodotto.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
"No comment!
Questo la dice tutta sul margine di ricarico che aveva Nvidia sulla sue schede!" cosa vi aspettate? non sono mica società noprofit, quando hanno vantaggi incamerano, quando restano indietro vanno in perdita è il gioco della competizione. piuttosto grande prova di onestà della XFX! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

-S.O. OpenGEU 8.04.1

...ha perso tutta la mia "stima"........da oggi,per quanto possibile cercherò sempre di orientarmi su ATi .....es la serie 48xx....veramente senza parole

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'