|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dolce mimì metti una mano qui!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Re: ...
Quote:
Certo è che la tua ha una visione molto meno pessimistica di quella di pierino. Che sia stata creata per non suscitare troppo scompiglio tra i giovani che utilizzavano la conta di pierino e che si sono soffermati a pensare a cio che stavano dicendo? Cmq quel dico bene potrebbe essere un rafforzativo, cioè il dottore ha visto una cacca dura dura di 33cm e dice stupito, magari dopo + controlli: dico bene, 33! nel senso che è stupito di questa cosa non troppo normale.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
hai fatto la versione etero? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La dolce mimi forse posizionava le mani su una sola palla la palla da pallavolo! che avevate capito brutti invertiti!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Città: Siracusa
|
Me le spieghi?
O esimio maestro..potrebbe spiegarmi con le sue lampanti intuizioni il significato di queste conte?Sono ormai fermo con la tesi perchè non riesco a risolvere l'arcano mistero...
1)Ponte ponente ponte pi, tappe tapperugia. Ponte ponente ponte pi, tappe tapperì, tappe tapperì 2)Pomodoro, oro, oro, oro di bilancia, ancia, ancia quattro mesi ci sono in Francia Donna Giuseppì Donna Caterì Esci fuori Garibaldì.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
posta l'url di dsove trov iqueste cose, mi interesserebbero queste filastroche.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
La voglio anch'io la roba che prendi tu!
Cmq nella filastrocca non è il bubù ma il babau.. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Città: Siracusa
|
Quote:
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Invece è interessante ciò che ha scritto Clody...è un'analisi psicologica, di alcune filastrocche, molto dettagliata.
Non ci avevo mai fatto caso...metafore nascoste e messaggi subliminali invisibili....
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: Me le spieghi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Dio mio questa discussione mi sta facendo piegare!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

Since Nov-2003