Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2008, 10:47   #5041
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
TeleNav: presto un programma di navigazione satellitare per iPhone

TeleNav ha annunciato l’uscita a breve di un’applicazione che permetterà la navigazione satellitare sull’iPhone tramite il GPS integrato.
L’applicazione per l’iPhone avrà mappe in 3D offline, una voce che darà le indicazioni stradali e aggiornamenti sul traffico.

ottima notizia soprattutto per il fatto TeleNav sarà installabile tramite AppStore

http://www.iphoneitalia.com/telenav-...hone-2433.html
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 13-07-2008, 10:48   #5042
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Mc-ign Guarda i messaggi
abito in un paese in cui purtroppo la ricezione vodafone ( ma anche tim ) è molto scarsa , cmq con l'n73 prima dentro casa ricevevo e telefonavo in qualsiasi posto e le tacche non andavano mai a 0 , con l'iphone invece mi sono accorto che se lo spengo quando lo riaccendo le tacche sono a 3/4 ma se per caso arrivano a 0 poi non tornano più ad aver segnale.
qualcuno con lo stesso problema o qualche soluzione ?
Io NON ho questo problema, anzi. Confronto casa mia con telefoni come N95, N76, qtek 9090 e un nokia 1208. A casa ho pochissima ricezione vodafone, tanto da dover girare per casa per trovare un angolo in qui prende meglio. Beh a dire il vero adesso con l'iphone posso telefonare anche stando seduto sul divano (finalmente).

Quando perde il segnale, lo ritrova, e non resta a 0 come succede a te.
Old 13-07-2008, 10:49   #5043
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
ottimo, almeno abbiamo appurato che funziona!

in ogni caso ho provato anche io, ed anche da me, dentro casa, prendono solo wind, vodafone e tim... la cosa mi sconforta un pò.

per quanto riguarda il problema delle connessioni secondo me è legato al firmware, e la cosa migliorerà sensibilmente nei prossimi mesi: in fondo la miniaturizzazione dietro all'iphone non è poi così allucinante come sembra, considerando gli altri smartphone di pari forma secondo me le potenzialità hw per avere una ricezione migliore c'è, il problema è la gestione software

EDIT sto facendo il ripristino dell'iphone per il problema della mail già citato, ed il sistema prima ha scaricato un aggiornamento: qualcuno sa di cosa si tratta?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 13-07-2008, 10:52   #5044
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
si in quel modo è possibile bloccarlo su rete H3G...il problema è che spesso a me la 3 non prende (ad esempio dentro casa mia ) e quindi sono costretto a tenere la rete su automatico...

ad ogni modo è un'ottima soluzione (l'unica al momento), ma tutto dipende dalla rete 3 che come sappiamo non ha una gran copertura
Io vado su "gestori" ma non succede niente, rimane su "cerco..." e non trova nulla.
Forse perchè dove abito io, "3" riceve bene??
Old 13-07-2008, 10:59   #5045
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
qui riportano questi metodi x aumentare il segnale
http://www.iphoneitalia.com/poco-seg...ione-2474.html
Grazie ho appena letto ma era tutte prove che avevo già fatto speriamo solo a questo punto in un eventuale aggiornamento del firmare...
Old 13-07-2008, 11:04   #5046
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ragazzi ma è una cosa assurda

in pratica per mettere gli mp3 (o foto o video) nel mio iPhone, devo sincronizzarlo col mio PC, e fin qui tutto normale.
la cosa assurda è che, se io levo dal mio pc oppure semplicemente sposto la cartella che avevo sincronizzato, quando la prossima volta andrò a riconnettere il telefono lui non troverà + quella cartella nella posizione iniziale e la cancellerà anche dal telefono

questo significa che se metto una cartella di mp3 nel telefono, non potrò mai + spostarla o eliminarla dal mio pc
Old 13-07-2008, 11:07   #5047
Luigi2
Senior Member

L'Avatar di Luigi2

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi

in pratica per mettere gli mp3 (o foto o video) nel mio iPhone, devo sincronizzarlo col mio PC, e fin qui tutto normale.
la cosa assurda è che, se io levo dal mio pc oppure semplicemente sposto la cartella che avevo sincronizzato, quando la prossima volta andrò a riconnettere il telefono lui non troverà + quella cartella nella posizione iniziale e la cancellerà anche dal telefono

questo significa che se metto una cartella di mp3 nel telefono, non potrò mai + spostarla o eliminarla dal mio pc
Purtroppo è iTunes che fatto così, ogni volta che otgli qualcosa da li scompare anche dall'iPhone/iPod
Luigi2 è offline  
Old 13-07-2008, 11:10   #5048
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da Luigi2 Guarda i messaggi
Purtroppo è iTunes che fatto così, ogni volta che otgli qualcosa da li scompare anche dall'iPhone/iPod

sì ma questa è una vera e propria schiavitù che si ripercuote anche sul mio pc
Old 13-07-2008, 11:11   #5049
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi

basta che metti la gestione manuale e non automatica.

http://support.apple.com/kb/HT1535?v...T&locale=it_IT
buglis è offline  
Old 13-07-2008, 11:15   #5050
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
scusa ho guardato prima il sito e non ho trovato la total body per il 3g: sono rincoglionito io o effettivamente non c'è?

@Leron
Ho apprezzati il tuo post. Forse un pò troppo duro nei confronti di una persona, iRev, che comunque ha rimesso su tanti iphone brickati e ha comunque lavorato per la comunità. Però hai ragione, il tono allarmastico avuto negli scorsi giorni era pesante, e se vogliamo pensar male poteva servire a pompare ancora di più un'eventuale successo da parte di Zibri e compagnia. Il perchè, il percome, il perquando di tutto questo non lo so, ci potrebbero essere mille motivazioni dietro, in ogni caso ti appoggio
sono stato duro perchè è già la seconda volta che la spara grossa: la prima posso capirlo ma perseverare significa proprio che ci prova
Old 13-07-2008, 11:16   #5051
Luigi2
Senior Member

L'Avatar di Luigi2

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi

In effetti mi ero dimenticato della gestione manuale.
Io uso sempre quella automatica per comodità visto che lascio sempre tutto in iTunes
Luigi2 è offline  
Old 13-07-2008, 11:19   #5052
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Luigi2 Guarda i messaggi
In effetti mi ero dimenticato della gestione manuale.
Io uso sempre quella automatica per comodità visto che lascio sempre tutto in iTunes
ovvio che poi uno usa la gestione migliore per le sue necessità.
buglis è offline  
Old 13-07-2008, 11:24   #5053
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
ottimo, almeno abbiamo appurato che funziona!

in ogni caso ho provato anche io, ed anche da me, dentro casa, prendono solo wind, vodafone e tim... la cosa mi sconforta un pò.

per quanto riguarda il problema delle connessioni secondo me è legato al firmware, e la cosa migliorerà sensibilmente nei prossimi mesi: in fondo la miniaturizzazione dietro all'iphone non è poi così allucinante come sembra, considerando gli altri smartphone di pari forma secondo me le potenzialità hw per avere una ricezione migliore c'è, il problema è la gestione software

EDIT sto facendo il ripristino dell'iphone per il problema della mail già citato, ed il sistema prima ha scaricato un aggiornamento: qualcuno sa di cosa si tratta?
Dovrebbe eliminare aclyni primi bug... come l'ingiallimento del display. facci sapere quando hai finito
Old 13-07-2008, 11:35   #5054
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Città: (BA)
raga ci sono alcuni difetti per me irrinunciabili che non mi convincono all'acquisto :

- bluetooth dati, mancanza primaria assolutamente GRAVE, anche i cell di 50€ possono inviare e ricevere dati via bluetooth .

- gestione solo tramite itunes, bah, non me piace, la pc suite nokia è 100 volte meglio, comoda, veloce, e si integra in windows in maniera perfetta

- vabbè fotocamera è secondaria, ma almeno l'autofocus e un piccolo led potevano anche metterlo

quindi per ora, sperando in futuri firmware mi tengo stretto il mio tuttofare N95
pide è offline  
Old 13-07-2008, 11:38   #5055
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:

grazie! m'hai salvato
Old 13-07-2008, 11:45   #5056
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
ho appena ripristinato il mio iphone da itunes.

come immaginavo il problema della mail è rimasto, sto quindi aspettando che un mio amico mi porti il suo office per buttare i contatti su outlook (non me li mette su outlook express, non so perchè) per sincronizzare i contatti e poi piallare completamente l'iphone.

la domanda che sorge spontanea è: come cancello i profili che ho già creato su itunes?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 13-07-2008, 11:48   #5057
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Grazie MacNeo
manclu è offline  
Old 13-07-2008, 11:49   #5058
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
raga ci sono alcuni difetti per me irrinunciabili che non mi convincono all'acquisto :

- bluetooth dati, mancanza primaria assolutamente GRAVE, anche i cell di 50€ possono inviare e ricevere dati via bluetooth .

- gestione solo tramite itunes, bah, non me piace, la pc suite nokia è 100 volte meglio, comoda, veloce, e si integra in windows in maniera perfetta

- vabbè fotocamera è secondaria, ma almeno l'autofocus e un piccolo led potevano anche metterlo

quindi per ora, sperando in futuri firmware mi tengo stretto il mio tuttofare N95
No ma, quindi?
Prome è offline  
Old 13-07-2008, 11:52   #5059
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi

Bravissimo. Pensa che io invece ho venduto l'N95 per l'iphone... (in realtà per un eten che poi è stato venduto per l'iphone). Una cosa che qualcuno reputa mancanza, per qualcun altro non ha peso. IHMO, le caratteristiche da te elencate e mancanti, io non le ho mai usate, quindi sono ancora soddisfatissimo dell'acquisto.
Old 13-07-2008, 11:55   #5060
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:

ma se poi voglio cancellare un contenuto, non avendo la sincro automatica come faccio?
devo cancellarlo direttamente dal cellulare?

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Apple prepara il nuovo Home Hub con Siri...
NIO si prepara a un traguardo storico: t...
Meta AI arriva su Mac con una nuova app ...
Le action cam DJI OSMO Action 6 erano a ...
Intel Core Ultra 9 4950K potrebbe antici...
LG Display presenta FLiPP: OLED 1,6 volt...
Razor Lake userà l'N2X di TSMC: I...
Samsung Galaxy Tab A11+ con 8GB RAM e 25...
Valve mostra per errore il nuovo Steam F...
Album nuovo su Spotify, più incid...
Cina: si avvicina il lancio della missio...
QNAP presenta QuTS MEGA 2.0, la sua solu...
Xiaomi TV F Pro 55 QLED a 329€: Smart TV...
Sigma brevetta un 400-1500mm, ma a f/18 ...
Amazon Echo Hub a 129,99€: il pannello t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian