|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Credo che dopo un tot di tempo la condizione di immortale ti verrebbe a noia...
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Però magari solo l'immortalità da sola potrebbe non essere così noiosa
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Però, una volta che sono un Q, posso fare quello che voglio quindi anche diventare mortale
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
L'unico impedimento erano gli altri Q che non volevano permetterglielo e volevano confinarlo in eterno, questo perchè il suo suicidio avrebbe causato gravi conseguenze per il continuum
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mangiare a sbafo senza ingrassare
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
a me basterebbe solo l'onniscenza durante tutta la mia mortale vita
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io non credo la condizione immortale mi verrebbe a noia
Comunque se fossi così onnipossente potrei anche abolirla, ma ne dubito seriamente ![]() Per l'onniscienza piacerebbe anche a me, ma indiana johnes ultimo insegna che è difficile per l'uomo (infatti alla russa ad un certo punto le fuma il cervello), quindi alla fine sarebbe un desiderio tipo quelli dei Jin, che vanno arricchiti di 1000 clausole per evitare di finire male
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Le tette.. da grandi tette derivano grandi responsabilità
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Diventare Invisibile in modo da poter entrare nelle case della gente e ascoltare tutti i discorsi delle persone che conosco....farmi i c*** altrui...
|
|
|
#231 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
rimani comunque vivo, se sei immortale Quote:
cioè tutti noi spieremmo le donne e tu ti limiteresti ad ascoltarne i discorsi? ![]() ma poi...ascoltare quello che dice una donna...è da masochisti
|
|
|
|
#232 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Vivresti cmq e per giunta con il corpo e la testa staccati...sai che bello!!!
Quote:
Ma così sapresti giorno ed ora della tua morte....l' ideale sarebbe filtrare le informazioni non desiderate...
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti desiderare il super potere di diventare sordo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*BURP!*
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

cioè tutti noi spieremmo le donne e tu ti limiteresti ad ascoltarne i discorsi?