|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
chi si accontenta gode....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ah bhe mario galaxy a me strapiace di grafica.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Secondo me lo contestate perché ci si è troppo abituati alla 360/PS3. NOn sarà il massimo assoluto, ma è un techdemo di tutto rispetto.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma che GoW sia stato uno dei miglior action (per me il migliore in assoluto) degli ultimi anni credo sia un dato di fatto inappuntabile...! Poi non so, magari può anche non piacere... però... P.S. Effettivamente il motore non sembra male, anche se la complessità poligonale del video è MOOOOOOLTO scarsa... speriamo in meglio nel futuro, ormai il Wii è l'unica speranza che mi resta per apprezzare nuovamente gli shooter...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
per me (e ripeto per me) è una delusione costante...ogni tanto provo a rigiocarlo...ma davvero non ci riesco e ogni tanto mi tirano fuori che è un giocone (e ci sta...sono gusti personali) e fin qui...poi mi tirano fuori che è uno dei giochi graficamente + belli su ps2 e che "svernicia" eventuali giochi attuali...beh a me sembra una cagata bella e buona per me non esiste l'oggettività nei confronti di GOW...perchè proprio non riesco a trovarci qualcosa di positivo...è un problema mio Se tu mi dici "GOW è un giocone, è un dato di fatto" io non sono d'accordo ma non sono nessuno per negare eventuali convinzioni o dati di fatto bah...lasciatemi ad invecchiare...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() ![]() In aggiunta alle immagini è bene ricordare che GOW2 ha un rate da paura in grado di mantenersi stabile anche in contesti particolarmente caotici Mentre SOTC non fa 25frame nemmeno nell'intro scriptata. Inoltre GOW gode di alcuni effetti speciali realizzati con un magnificenza che conferiscono al gioco una spettacolarità spacca mascella. Per non parlare delle animazioni, qualcosa che fa gola perfino molti giochi 360 odierni. Qui non si parla di gusti personali, ma di puro lato tecnico. Tecnicamente GOW è certamente un prodotto di primo ordine nel panorama PS2, che poi non piaccia per ragioni più o meno opinabili è un altro discorso. Qui nessuno vuole imporre i gusti, ovviamente. ---- Comunque, giusto per tornare in tema. Mi piacerebbe vedere qualche tech demo sul motore di oblivion che era stato "portato" anche per il Wii. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
fa vedere davvero delle belle cose per essere il Wii
me sono contento,e sarebbe ora che sviluppassero giochi con una grafica di questo livello
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non è per sottolineare gli errori di battitura è che leggere ME SONO CONTENTO mi ha fatto venire in mente Minsc di Baldur's Gate (o anche Bue Grasso dei Puffi!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
The Conduit video!!
http://wii.ign.com/dor/objects/14248...er_051608.html http://wii.ign.com/articles/874/874796p1.html caruccio pare parlare pure di Deathmatch...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Not bad
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ammirevole comunque che quello che sta facendo questa piccola software house indipendente sia quasi meglio di tanti blasonati "pezzi da 90"....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Concordo.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
non malaccio, ma non dice nulla, bisognerebbe vedere come rende con un eventuale gioco.
in ogni caso sarebbe anche ora che sviluppassero qualcosa di meglio della grafica ps2-gc che gira attualmente su wii
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ecco un video fresco fresco del Gameplay che, secondo me, è da sbavo totale..
Certo che se il gioco verrà veramente fuori così, finora le SH ci hanno inc**ato tutti di brutto.. http://wii.ign.com/dor/objects/14248...ptorignne.html Ultima modifica di _Kaze_ : 10-07-2008 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
buondì....l'hai capito solo adesso??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

(
)