|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma ricapitolando un attimino... il governo di cdx ha vinto più che altro perchè la gente voleva 1)meno tasse 2)meno immigrati 3)meno spazzatura 4)meno comunisti Difatti sono stati i cavalli di battaglia della campagna elettorale e le motivazioni più usate su questo stesso forum per inneggiare la caduta del governo P ad ogni votazione. A parte la 4 che ci ha pensato Veltroni, sulle altre tre per ora non ci sono prospettive molto buone
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 10-07-2008 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper....con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte....e poi come avrebbero potute aumentarle se sono già a livelli elevatissimi? Un giorno mi devi spiegare le tue logiche
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ma Silvio che diceva che avrebbe ridotto le tasse non lo ricordi? La verità - se sei dotata di una memoria normale e di una logica elementare - dovrebbe fare molto più male a te che sei stata presa per i fondelli come tutto l'elettorato di centro destra con delle bugie colossali....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
e poi se si riusciva le diminuira'.E x dire la verita' mi vanto x la mia memoria (così vi posso far vedere le contradizzioni della sx) e la mia logica e' super.
|
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Ti vanti per poco.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Indica, come suggerisce il nome, delle forme interrogative. Se noti bene il mio post, due frasi terminano con tale simbolo, indicando appunto che erano delle domande non delle affermazioni come mi pare tu abbia capito dal post quotato qui sopra.
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tanto l'importante è la pressione fiscale "percepita", la sicurezza "percepita", ecc... (e per far "percepire" ci vuole poco con 3 televisioni)
Quindi potrebbero pure raddoppiarle le tasse, abolire tutti i processi e depenalizzare il furto con scasso, il paese sarebbe comunque soddisfatto e pronto a rivotarli... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Io non ho ancora letto il DPEF ma intanto ho già cominciato a risparmiare una bella sommetta. Chi fa lavoro straordinario ne risparmia un altro bel po'. Ma il pezzo da novanta deve ancora arrivare: abolizione del divieto di cumulo, quello vuol dire un terzo dello stipendio in più per tutti i pensionati lavoratori. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo, straordinario a go-go (così non serve assumere) e incentiviamo i pensionati a lavorare (altri posti in meno). Una figata. Calcoliamo i posti che si perdono fisiologicamente per l'aumento della informatizzazione e siamo a posto. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Faccio 2 esempi : 1) Utilizzo di operai/impiegati assunti com socio lavoratore nelle cooperative, contributi bassissimi, possibilità di essere licenziato elevata, etc. etc. 2) Utilizzo, specie nei Supermercati ed Ipermercati (ma anche altrove) di contratti come sostituzione maternità o di assunzione temporanea, obbligando i dipendenti a turni assurdi (ad esempio iniziare la mattina presto per poi tornare la sera tardi per la chiusura) ed essendo "precari" (ed in questo caso la legge Biagi non c'entra ) non possono dire di no allerichieste di lavoro Domenicale o sotto le feste Si torna al solito discorso, la legge Biagi non era sbagliata, ma è stata attuata solo a metà,la parte degli ammortizzatori sociali è stata completamente disattesa . |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
La detassazione degli straordinari è discriminatoria verso coloro che di solito non ne fanno come ad esempio i dipendenti pubblici e le donne ed è un disincentivo ad assumere nuovo personale, invece di assumere si farà fare più straordinari.. Questa norma poteva andar bene se accompagnata dalla detassazione del lavoro "regolare" ma da sola crea una forte distorsione del mercato del lavoro.. Ti ricordo che anche Draghi ha detto ieri che i nostri stipendi sono al palo da 15
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
aumentera' la pressione fiscale
mi son padan..
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Detto questo, bisognerebbe aspettare la fine della legislatura prima di giudicare l'operato del governo e quali e quante promesse saranno mantenute, comunque almeno con il quarto punto ha mantenuto la promessa
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Detto questo aspetterei comunque la fine della legislatura, per me gà il fatto che non vengano aumentate tasse è un successo.... e poi, non sono a livelli elevatissimi. Come ha detto Bertinotti in campagna elettorale più e più volte, siamo nella media europea... e anche la qualtà dei servizi statali
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Taglio irap= 25mld di euro Case popolari=6mld di euro Centrali nucleari= una ventina a 5 mld l'una 100mld di euro[ altri 5/10 mld per siti di stoccaggio, e di trattamento] Infrastrutture= 34mld di euro... ha tagliato astento 3/4 mld di euro, con fondi congiunturali, ovvero entrate da fondi, con una copertura di 3 anni e guarda caso, a fine dei tre anni il min delle finanze dice che la ressione fiscale aumentera'...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.