|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ribadisco la prima frase, ocio...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Alla fine ho tolto TUTTE le spese da me sostenute dal saldo e praticamente gli dovevo un terzo della somma dovuta. Mi sono sentito pure dare dell'idiota. Dopo aver corso per due mesi per uffici vari (cosa che avrebbe dovuto fare il venditore) mi son sentito dire "eh ma la legge prevede un fermo di un mese e mezzo ed dopo un mese e mezzo hai avuto la merce a casa". Ovviamente affermazione fatta di fronte ad un foglio della prefettura che riportava "mesi 3 (tre) di fermo [...]". Ha rifiutato la somma.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Scusa sto scemo si fa sequestrare la roba, non muove il culo per 3 mesi e quando gli offri la metà del prezzo che è più del dovuto rifiuta. Poi gli offri l'esatto prezzo che gli devi togliendo le spese per il dissequestro e rifiuta di nuovo. Se hai lo scontrino e nello scontrino sta scritto che hai pagato TUTTA la camera, io me la terrei e affari suoi. Poi se cambia idea magari quel terzo glielo dai. Certo che ce n'è di gente strana in giro.
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Sono rimasto allibilito. Se avessi saputo fosee una cosa simile mi sarei rivolto direttamente al negozio che, ripeto, e' un negozio molto bello e rinomato. Poi mentire dicendo che non e' servito a nulla quello che ho fatto di fronte ai documenti della questura e dirmi che sono un approfittatore. Bah. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Ciao, un po' che non posto.
In effetti il tuo errore è stato sbatterti per recuperare la roba, avresti semplicemente dovuto aspettare la data di consegna, se la roba non arriva vai dal venditore e ti fai ridare il doppio della caparra (come previsto dalla legge, ma non sono avvocato da verificare) e rescindi il contratto. Cavolo bisognerebbe avere sempre un amico avvocato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.