Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 08:46   #3701
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Non facciamo paragoni impropri, perchè gli entusiasti (i polli che amano farsi spennare) che vorrano acquistare un Iphone devono sapere tutto come sta, non spendere dei gran soldoni per poi scoprire le varie fregature di un dispositivo, fregature che più di un utente di Iphone 2G conosce e che ha ingoiato, ma che non vuole ammettere per una qualche strana ragione.
Dal canto mio, a me l'Iphone piace, se costasse meno magari lo prenderei, anche se a me serve un cellulare non un PDA.

byezzz

ps= anzi spero pure che la Sony e la Microsoft stesse tirino fuori qualcosa dal cilindro, così la concorrenza ne gioverà di certo.
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White

Ultima modifica di FiorDiLatte : 09-07-2008 alle 08:49.
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 08:47   #3702
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Invece di sfottere, dai la tua opinione seria, granduomo!!

Il 3G non da anni luce a nessuno (magari li da come display), non è produttivo come un PDA basato su Windows Mobile, non e' completo come un cellulare Nokia, la parte fonia e' immatura e non adeguata al costo dello smartphone.
Ehm, ricordo ha tutti i patiti di Apple, che lo standard informatico più diffuso è quello di Microsoft (vedi: Windows) non Mac OS xxx, quindi dovrai sottostare a certe regoline se vuoi vendere il tuo prodotto a tutti, ma non solo a chi ha scelto da anni, di sottostare alle politiche chiuse di Apple.

byezzz
eh si, sicuramente windows è migliore... e lo dico da possessore di Windows e Mac...lasciamo perdere!!
Old 09-07-2008, 08:49   #3703
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
Costo iPhone

Quando criticavo il costo del'iphone lo facevo comparando il prezzo usa (299$ per la versione 8GB e 399$ per la versione 16) con quello italiano; non mi sono spiegato bene.
Old 09-07-2008, 08:51   #3704
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Cercando di parlare di iphone non per i soliti mms o bt..vorrei porvi questo quesito:
io mi collego col mio n82 alla rete wi-fi del politecnico di milano previa installazione del certificato e impostazione del punto di accesso (è una rete nascosta accessibile solo dagli studenti con certificato relativo alla loro matricola). Ora mi chiedo: essendo molto interessato ad iphone ed essendo la consultazione di pag internet uno dei suoi punti forti e visto che passo molto tempo in università, potrò godere della connessione wi-fi installando il certificato o visto alcune restrizioni e la mancanza di un file browser (come esiste sul mio symbian) rimarrò a piedi?

Se potete aiutarmi prima dell'11..magari qualcuno di voi ha già provato con il 2g a connettersi a reti del genere se non proprio a quella del Polimi

Grazie

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 09-07-2008, 08:56   #3705
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
ps= anzi spero pure che la Sony e la Microsoft stesse tirino fuori qualcosa dal cilindro, così la concorrenza ne gioverà di certo.
io ero un fido sostenitore dei Sony Ericsson, ma ormai nei nuovi modelli anche loro iniziano ad adottare WindowsMobile quindi in futuro non ho molte possibilità.
Non potrò comprare più SE perché WinME è osceno, i Nokia li evito come la peste perché non riesco a usarli (il software intendo, il telefono in se magari sarebbe carino), samsung hanno un software penoso... temo che l'iPhone resti l'unico telefono con un sistema operativo decente sul mercato. Resto in attesa di vedere i cellulari con Android come saranno, sono la mia unica speranza.
Se dovessi per forza cambiare cell adesso, credo che l'iPhone sarebbe l'unico che prenderei.
Old 09-07-2008, 08:58   #3706
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Non facciamo paragoni impropri, perchè gli entusiasti (i polli che amano farsi spennare) che vorrano acquistare un Iphone devono sapere tutto come sta, non spendere dei gran soldoni per poi scoprire le varie fregature di un dispositivo, fregature che più di un utente di Iphone 2G conosce e che ha ingoiato, ma che non vuole ammettere per una qualche strana ragione.
Dal canto mio, a me l'Iphone piace, se costasse meno magari lo prenderei, anche se a me serve un cellulare non un PDA.

byezzz

Ma...
Forse sono stupido io.
Ma perchè cacchio perchè?
Perchè tu dovresti fargli sapere tutto per non farsi spennare?
Io non capisco proprio.
Se uno è contento di acquistare una cosa perchè devi smontarlo? Pensi che la gente non sappia pesare 600€?
pensi che qualcuno che ne abbia molti da spendere non se lo possa prendere?
Questo è indiscutibilmente un cellulare che segna la svolta, nel bene e nel male e nonostante i difetti. Mi sembra ovvio che molti lo vogliano.
Perchè tutti si sentono il diritto di convincere gli altri della propria opinione?

Aggiungo: pensi proprio che qui su HW ci siano niubbi che non sanno come stanno le cose? Quelli stanno fuori, puoi convincere loro!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!

Ultima modifica di SAND : 09-07-2008 alle 09:00.
SAND è offline  
Old 09-07-2008, 08:58   #3707
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
io ero un fido sostenitore dei Sony Ericsson, ma ormai nei nuovi modelli anche loro iniziano ad adottare WindowsMobile quindi in futuro non ho molte possibilità.
Non potrò comprare più SE perché WinME è osceno, vorrei evitare Nokia perché non riesco a usarli (il software intendo, il telefono in se magari sarebbe carino), samsung hanno un software penoso... temo che l'iPhone resti l'unico telefono con un sistema operativo decente sul mercato. Resto in attesa di vedere i cellulari con Android come saranno, sono la mia unica speranza.
Se dovessi per forza cambiare cell adesso, credo che l'iPhone sarebbe l'unico che prenderei.
Perchè nn riesci ad utilizzare il software nokia ? E quale per la precisione ? S60? S40?
Old 09-07-2008, 08:59   #3708
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
Cercando di parlare di iphone non per i soliti mms o bt..vorrei porvi questo quesito:
io mi collego col mio n82 alla rete wi-fi del politecnico di milano previa installazione del certificato e impostazione del punto di accesso (è una rete nascosta accessibile solo dagli studenti con certificato relativo alla loro matricola). Ora mi chiedo: essendo molto interessato ad iphone ed essendo la consultazione di pag internet uno dei suoi punti forti e visto che passo molto tempo in università, potrò godere della connessione wi-fi installando il certificato o visto alcune restrizioni e la mancanza di un file browser (come esiste sul mio symbian) rimarrò a piedi?

Se potete aiutarmi prima dell'11..magari qualcuno di voi ha già provato con il 2g a connettersi a reti del genere se non proprio a quella del Polimi

Grazie
fino ad oggi non supportava l'enterprise del poli. dal 2.0 si. Aspetta che verifichi qualcuno.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 09-07-2008, 09:00   #3709
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Mi pare di aver capito che per ora le recensioni in giro per il web mettono in luce l'autonomia un po' risicata dell'iPhone 3G... alcuni non arrivano neanche a fine giornata, e la batteria non è sostituibile dall'utente. Questo per me è un problema abbastanza serio...
Old 09-07-2008, 09:00   #3710
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Ma...
Forse sono stupido io.
Ma perchè cacchio perchè?
Perchè tu dovresti fargli sapere tutto per non farsi spennare?
Io non capisco proprio.
Se uno è contento di acquistare una cosa perchè devi smontarlo? Pensi che la gente non sappia pesare 600€?
pensi che qualcuno che ne abbia molti da spendere non se lo possa prendere?
Questo è indiscutibilmente un cellulare che segna la svolta, nel bene e nel male e nonostante i difetti. Mi sembra ovvio che molti lo vogliano.
Perchè tutti si sentono il diritto di convincere gli altri della propria opinione?
Non ti accorgi che lo stai facendo anche te? :o)
MiKeLezZ è offline  
Old 09-07-2008, 09:01   #3711
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:

Grazie
con quello della sapienza di Roma funziona sul mio ex iphone 2g.
Old 09-07-2008, 09:01   #3712
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
fino ad oggi non supportava l'enterprise del poli. dal 2.0 si. Aspetta che verifichi qualcuno.
grazie mille..allora speriamo in questo fw 2.0

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 09-07-2008, 09:02   #3713
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Eh la miseria... l'Xperia X1 è il primo SE con Windows Mobile e appartiene a una classe particolare di prodotti (è fatto da HTC). Il prossimo P5 potrebbe fare per te...

P.S.: il futuro Windows Mobile 7 sarà il vero avversario di iPhone.

Ultima modifica di ripe : 09-07-2008 alle 09:04.
ripe è offline  
Old 09-07-2008, 09:03   #3714
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non ti accorgi che lo stai facendo anche te? :o)
Mi aspettavo questa risposta scontata.
Potrei dire la stessa cosa del tuo post o di qualsiasi cosa detta o scritta.

Ma forse hai ragione. Non aggiungo niente in merito. Spero di non passare per quello che cerca di convincere gli altri a non esprimere la propria opinione.
SAND è offline  
Old 09-07-2008, 09:14   #3715
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Non è questione di smontare una persona, è fargli capire le gravi pecche, che un gran bel display touchscreen non bastano a colmare. L'iphone è un Ipod touch che può anche fare telefonate, nulla di più. Non segna nessuna svolta, perchè è blindato come sistema o non permette un minimo di interscambiabilità di dati tra le persone, per certi versi è osboleto. Il 3G non ha la fotocamera frontale, cioè a cosa mi serve l'UMTS se non posso videochiamare, la gente rimane abbagliata SOLO dal BEL display touchscreen, la gente è volubile.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 09:18   #3716
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
temo che l'iPhone resti l'unico telefono con un sistema operativo decente sul mercato.

Sono quasi d'accordo con te, peccato che l'hardware dell'Iphone è penoso o limitato volutamente, se fosse "sbloccato" in tutto sarebbe meglio, già io troverei meno obiezioni.

byezzz
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 09:21   #3717
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Il 3G non ha la fotocamera frontale, cioè a cosa mi serve l'UMTS se non posso videochiamare.

No comment!
Perchè mi volete per forza coinvolgere in questa diatriba?

a volte essere su internet fa dimenticare le buone regole dell'educazione.

Immagino che un post su un forum sia per fare domande, informarsi, qui il 90% dei post sono Ipod fa schifo o meno.
E' normale. O lo si odia o lo si ama. Le motivazioni sono irrilevanti. Il fatto è che ammetterei critiche forti solo da chi ha avuto iphone per 6 mesi e altri cellulari tipo symbian per altri 6. Non capisco le critiche di chi ha un n82 e critica iphone sulla carta.

Allora. Domanda vera di tutto ciò:

Esiste qualcuno qui dentro che aveva un symbian o winmob. E' passato a iphone ed è pentito/soddisfatto? Perche'?
Così un niubbo che non sa niente di iphone può valutare se valga la pena o no.
Chi non ha fatto confronti diretti ci pensi bene: ha veramente diritto a consigliare o meno iphone? Vorreste avere un consiglio su un acquisto da chi non ha mai posseduto/provato un prodotto?

Ultima modifica di SAND : 09-07-2008 alle 09:29.
SAND è offline  
Old 09-07-2008, 09:22   #3718
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
grazie mille..allora speriamo in questo fw 2.0
............ o puoi sempre cambiare università!!

byezzz
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 09:24   #3719
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Il 3G non ha la fotocamera frontale, cioè a cosa mi serve l'UMTS se non posso videochiamare.

No comment!
per navigare estremamente più veloce?
Old 09-07-2008, 09:24   #3720
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:

No comment!
Ce l'ha la fotocamera frontale? Sì, me l'ero scordato, scusa...........

byezzz
FiorDiLatte è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian