Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 00:21   #3681
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Enrico 75 Guarda i messaggi
NON COMPERATE L'IPHONE!
Quoto in pieno.

link1 link2

Ultima modifica di gionnico : 09-07-2008 alle 00:32. Motivo: aggiungo fonti
gionnico è offline  
Old 09-07-2008, 00:22   #3682
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
L'asino nooo però!
Si fa per dire
Quote:
E le app a pagamento come vengono pagate (domanda banale) ??
Penso che l'account sia lo stesso di iTunes Store, ci vuole la carta di credito ma va bene una comunissima POSTEPAY (sperimentato).
Per inciso, comunque vale la pena di registrarsi su iTunes per avere a disposizione migliaia di ore di podcast audio e video gratuiti, sia italiani che stranieri! (magari da ascoltare/visionare su iphone)
Qui la descrizione di App Store fatta dal sito apple:
http://www.apple.com/it/iphone/appstore/

Ultima modifica di gianly1985 : 09-07-2008 alle 00:27.
gianly1985 è offline  
Old 09-07-2008, 00:24   #3683
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Si fa per dire

Penso che l'account sia lo stesso di iTunes Store, ci vuole la carta di credito ma va bene una comunissima POSTEPAY (sperimentato).
Per inciso, comunque vale la pena di registrarsi su iTunes per avere a disposizione migliaia di ore di podcast audio e video gratuiti, sia italiani che stranieri! (magari da ascoltare/visionare su iphone)

Ok grazie! E per quanto riguarda la connessione agli hot-spot pubblici?? Ci sono problemi??Qui si dice che è a pagamento! Ma come è possibile!io accendo il wifi,becco il punto di accesso et voilà...o no??Con il mio touch faccio cosi!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 09-07-2008, 00:24   #3684
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Cosa fa pagare?????? Cioè se uso la rete wifi dell'università pago?? Ma stai scherzando vero??
No no, penso intendesse gli hotspot facenti capo (o "convenzionati") a vodafone (se ne esistono).

Quote:
Ok grazie! E per quanto riguarda la connessione agli hot-spot pubblici?? Ci sono problemi??Qui si dice che è a pagamento! Ma come è possibile!io accendo il wifi,becco il punto di accesso et voilà...o no??Con il mio touch faccio cosi!
No no tranquillissimo, le reti wifi gratis restano gratis
Ce ne sono anche a pagamento, e a quanto pare tim ne "gestisce" alcune e non le farà pagare a chi fa gli abbonamenti, vodafone non so.

Ultima modifica di gianly1985 : 09-07-2008 alle 00:27.
gianly1985 è offline  
Old 09-07-2008, 01:49   #3685
Enrico 75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
NON COMPERATE L'IPHONE
(se lo fate PREMIATE il marketing Tim e Vodafone, nonchè il marketing Apple).

Il trucco è attendere: a settembre arriva 3 e poi magari si individuerà con chiarezza un paese straniero dove CONVIENVERRA' acquistarlo.
Cmq i prezzi sono destinati a calare in poco tempo: tutta sta smania di Iphone è una BOLLA CONSUMISTICA e chi ci cade dentro è un PIRLOTTO!

Enrico 75 è offline  
Old 09-07-2008, 02:01   #3686
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

gianly1985 è offline  
Old 09-07-2008, 06:35   #3687
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
imho il telefono li vale tutti i 500 euro. Questo però mi lascia combattuto su cosa scegliere tra telefonino e portatile

ps. esiste un client "msn" per iphone? Perchè allora potrei già sbilanciarmi
AgileMobile... hai ICQ,MSN, AOL, Yahoo, Jabber e GoogleTalk tutti insieme...
io uso Yahoo, ma mi sembra di aver capito che si possono anche attivare gli account tutti contemporaneamente ed essere presente su tutti i messenger...
Max Corvette è offline  
Old 09-07-2008, 06:52   #3688
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Comunque ognuno deve farsi il suo bilancio, attaccarsi alla mancanza della singola feature in risposta a qualsiasi discorso è estremamente infantile.
Infantile ed ipocrita e non ammettere le mancanze dell'Iphone, con falsità del genere: " ma io il BT l'ho usato due o tre volte, non mi serve!!" (non ti serve xchè non ce l'hai!!).
Questa è falsità ed infantilismo, poi ci si inventa che il BT sarà sbloccato, non sarà MAI sbloccato, stiamo parlando di Apple l'azienda più monopolista del pianeta (altro che Microsoft). TUTTI i cellulari e smartphone hanno il Bluetooth (da anni) sbloccato, perchè Apple lo deve bloccare, forse per qualche grave baco sulla sicurezza di cui nessuno parla (altro che per vendere le canzoncine).
Apple non può inventarsi un cellulare così dal niente, senza prender spunto dalla concorrenza e sopraTTuTTo dagli standard attuali presenti e consolidati, quest'ultima non deve prendere tempo, tirando fuori cellulari già vecchi, ma sempre più avanzati. Ben venga l'Iphone, ben vengano gli avversari di Iphone.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 07:08   #3689
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Originariamente inviato da SergioL68 Guarda i messaggi
Ma daaaaii... ancora li a confrontare l'iphone con i cellularini da vetrina dell'ipercoop ?

Un PDA con quell'harware che gira su OSX, solo la funzione MobileMe vale oro per chi ha parco macchine Apple (me ).
Del resto, vabbhè, il G2 aveva difetti, ma dategli un pò di respiro e li sistemeranno, ad ogni modo il G3 da ugualmente 10 anni luce a tutti gli altri cellulari, a meno che ..... a meno che ... il cellulare non lo usate per scambiarvi filmatini fatti al parco, suonerie e foto della compagna di banco.
Invece di sfottere, dai la tua opinione seria, granduomo!!

Il 3G non da anni luce a nessuno (magari li da come display), non è produttivo come un PDA basato su Windows Mobile, non e' completo come un cellulare Nokia, la parte fonia e' immatura e non adeguata al costo dello smartphone.
Ehm, ricordo ha tutti i patiti di Apple, che lo standard informatico più diffuso è quello di Microsoft (vedi: Windows) non Mac OS xxx, quindi dovrai sottostare a certe regoline se vuoi vendere il tuo prodotto a tutti, ma non solo a chi ha scelto da anni, di sottostare alle politiche chiuse di Apple.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 07:23   #3690
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Quoto in pieno.

link1 link2
Scusate l'intromissione, ma siamo alla pagina 187 ed ancora si ripeteno le stesse cose ovvero... iphone non fa MMS, non riceve, non fa video... bla bla bla

Credo che il 90% dei dubbi riguardo a quello che fa o non fa si potrebbero chiarire semplicemente andando sul programmino "Installer", facendo scorrere la lista delle appicazioni e trovare cio' che serve.

Per gli MMS (se proprio ci tenente!) ci sta SwirlyMMS: inviate e ricevete senza problemi - io non lo uso perche' degli MMS non me ne frega nulla, ma un mio amico lo ha installato e funziona benissimo (e credo ci siano anche altri progrmmai per gli MMS)

Video: Iphone VideoRecorder o ShowTime.. e fate il vostro bel video!

Per mandare immagini, file e musica esitono SendFile, SendSong, SendPic.... purtroppo li inviano solo ad una casella mail.

Riguardo allo scambio file via Bluetooth: ma pensate veramente che la Apple vi venda la musica tramite iTunes e poi vi permetta di spedirla via BT all'amico che ha l'altro iphone od un altro telefono??? Siamo seri!
La Apple NON puo'implementare il traferimento file sll'iphone per ragione di copyright, d'altra parte il protocollo BT non distingue se state mandano una foto, un file oppure una canzone. Quindi il trasferimento file via BT o ci sta oppure non ci sta. la Apple ha deciso per quest'ultima possibilita'! Molto probabilmente si potrebbe sviluppare un programma per ampliare il protocollo BT dell'iphone, pero' se ancora non l'hanno fatto vuol dire che la Apple ha messo un bel blocco...

La videocamera frontale... io non faccio videochiamate neanche quando avevo l'abbonamento 3 con i minuti gratis tutto incluso! ma che gliene frega ai miei amici, conoscenti, parenti e clienti di vedere la mia brutta faccia? Scherzi a parte puo' essere utile se si tratta di far vedere qualcosa a qualcuno, ma in quel caso basta la telecamera posteriore

Molti si lamentano del prezzo, ma si tratta di 569 euro... ma che lo volete in regalo?? Avete un Telefono (un po' scarso sotto alcuni punti di vista ma perfettibile nel prossimo futuro), un GPS integrato (e GoogleMaps e' una specie di navigatore ottimo, mi ha trovato paesini sperduti dalla Spagna all'Ucraina), un iPod Touch (lettore musica e video ad alta definizione), ed in generale un piccolo MacBook tascabile!! E'uno dei palmari/smartphone piu' veloci in commercio (se non il piu' veloce). Ha un Wifi veloce (quando mi trovo in aeroporto scarico posta e navigo in internet senza problemi)

Ho installato programmi per esercitare l'orecchio musicale a riconsocere accordi e scale, un programma che mi mostra le posizioni degli accordi della chitarra, iFlight per vedere gli orari degli aerei ed i voli, iRadio per le radio via internet, StreetFlow che mi dice quali sono i ristoranti piu' vicini al posto dove mi trovo completi di descrizione sito internet e stellette qualita, Converter per le conversioni delle unita' di misura e delle valute di tutto il mondo, AgileMobile per chiacchierare con Yahoo MSN etc etc, un programmino per bloccare le telefonate indesiderate e gli scocciatori, ed in piu' un po' di giochetti per passare il tempo nei momenti morti (se mi capita!)

Il tutto visualizzabile su un bello schermo piu' grande rispetto a tutti gli altri, e dalla grafica neanche lontanamente paragonabile ai Symbian o i WM6!

Non mi piace poi tanto la tastiera virtuale ed avrei preferito qualche tasto in piu' per controllare meglio alcune funzioni (almeno i tasti Rispondi e Aggancia lli avrei preferiti reali), pero' Steve si e' fissato on il touchscreen multitouch

Io ritengo che i 569 euro li vale tutti per quello che offre e quello che fa (ma soprattutto COME lo fa!), poi se i soldi non ce li avete prendetevi un bel Nokia da 59 euro! Se non ricordo male la TRE agli inizi offriva in comodato d'uso dei "padelloni" terribili ma che tutti si sono presi pagando cifre spropositate... Non ho sentito poi molta gente che si lamentava e cmq se li sono presi perche erano i "videotelefoni"

Scandalose sono forse le tariffe della TIM e VODA... ma questo non c'entra con la Apple!

EDIT: ho letto adesso il tuo messagio Fordilatte... che intendi per produttivita'? Mi sembra che tutto quello che ti ho descritto riguardo ai programmi che utilizzo possano rientrare nel concetto di "produttivita'"... il mio iPhone mi fa da assistente in tutt e per tutto. Concordo con te che la parte telefonica e' abbastabza scarsina e che alcune cose potrebbero essere implementate meglio, pero' la Apple ha immesso sul mercato l'iphone da appena un anno! Ti faccio notare che Symbian e WM sono sul mercato da molto piu' tempo... Non voglio neanche ricordare come erano ai loro inizi! I Nokia in bianco e nero con 3 funzioni, il WM (la cui parte telefonica tra l'altro era semplicemente SCANDALOSA fino al WM6 ovvero poco tempo fa!)

Se l'iPhone appena uscito riesce a raggiungere gli altri in alcuni campi, in altri a superarli nettamente, e solo in qualcuno ad essere inferiore ma di poco... vorrei vedere tra 2-3 anni csa potra' fare questo OSX!

Ultima modifica di Max Corvette : 09-07-2008 alle 07:33.
Max Corvette è offline  
Old 09-07-2008, 07:45   #3691
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Gli operatori telefonici italiani ringraziano Apple........

Ancora............

Pensateci un momento, a quello che è stato poposto a Tim, Vodafone, 3 e magari Wind in futuro, un piattaforma multimediale validissima che può fare telefonate e NON può in nessuna maniera CONDIVIDERE I PROPRI DATI CON GLI ALTRI, SE NON VIA GMS, GPRS, UMTS E HDSPA, che spettacolo, ma esiste un device del genere, certo, lo fa Apple per Noi, operatori disonesti italiani, che ci approfittiamo dei nostri clienti quotidianamente con tariffe telefoniche da capogiro.

byezzz
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 07:47   #3692
allanon_fm
Senior Member

L'Avatar di allanon_fm

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Quote:
No no tranquillissimo, le reti wifi gratis restano gratis
Ce ne sono anche a pagamento, e a quanto pare tim ne "gestisce" alcune e non le farà pagare a chi fa gli abbonamenti, vodafone non so.
vodafone ne gestisce alcune negli aereoporti, mi viene in mente quello di orio al serio....
Old 09-07-2008, 07:51   #3693
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Riguardo allo sterile dualismo OSX-Windows...ma veramente ancora ci attacchiamo a questo? Che il Windows e' piu' diffuso, che ci sono piu' programmi e che sarebbe meglio di OSX solo perche' ce ne sono di piu'e che costa meno?? ooofff ma veramente???

Ragazzi, e' vero che ci sono piu' FIAT in giro che Ferrari, che le Fiat sono piu' diffuse, che costano meno e che cmq non c'e' differenza perche' hanno sempre 4ruote.... ma vuoi mettere una FIAT on una FERRARI?

Ad esempio io con la mia Corvette ci ho fatto 30000 km in un mese girando l'Europa, le candele le dovrei cambiare ogni 180000 km (si avete letto bene!), la frizione non la cambio mai perche' e' idraulica, una volta ho guidato per 22 ore di seguito senza mai fermarmi, ed ancora sono andato da Vienna a Roma in 7 ore (tranquillo tranquillo se no mi arrestano i poliziotti di mezza Europa) e che nonostante lunghi percorsi la mia schiena non risente minimamente del viaggio.
Provate a farlo con un altra macchina!

Lo stesso per il Mac od il PC: io uso il Mac per fare Hard Disk recording, lo tengo accesso per giorni per 10 ore al giorno e non si blocca (quasi) mai! Forse un paio di volte a settimana al massimo...

Puo' essere che il tuo Windows sia il piu' diffuso nel mondo, ma quando si lavora ad alti livelli io ho visto solo Mac... RAI, Mediaset, centri doppiaggio, studi registrazioni in tutto il mondo... parliamo tutti la stessa lingua, usiamo tutti la stessa attrezzatura.

Certo se ho una ditta che deve battere a macchina un po' di lettere ed ha un bel po' di operatori non compro un Mac per ciascuno... mi basta un PC da 300-400 euro, non vado a spendere 1000 euro per un Mac..

Come vedi ogni cosa ha il suo utilizzo
Max Corvette è offline  
Old 09-07-2008, 08:16   #3694
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi

Se l'iPhone appena uscito riesce a raggiungere gli altri in alcuni campi, in altri a superarli nettamente, e solo in qualcuno ad essere inferiore ma di poco... vorrei vedere tra 2-3 anni csa potra' fare questo OSX!
E' chiaro che in Apple non ci siano degli ingenui, ma persone con un certo intelletto, quindi se devono "penetrare" un mercato lo devono fare in maniera corretta con pochi margini d'errore, del resto non solo un colosso che si può permettere di sbagliare (vedi M$ con Windows Vista). Tra 2-3 anni OS-X farà le solite cose che fa adesso, l'unica cosa è che anche gli altri smartphone avranno display touchscreen (o a comandi neurali) fantascientifici, perchè Apple non produce, ma assembla come tutti gli altri produttori di telefonia mobile. Apple non usa una tecnologia extra-terrestre (forse in Intel c'e' qualche alieno schiavizzato a progettare marchingegni strani) quindi tra 3 anni le cose saranno come ora, tutti dobbiamo ringraziare Apple perchè sta "smuovendo" il mercato con tecnologie valide, e come ben sappiamo Noi consumatori, la concorrenza è l'anima del commercio.

Cmq sia la questione , Vi ricordo che serve a questo il Bluetooth:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bluetooth

e poi, non è possibile via wi-fi inviare file creando una connesione "Ad-Hoc" invece che "infrastructure"??

byezzz
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 08:20   #3695
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Leggetevi le prime 3 recensioni del nuovo iphone...

http://www.nytimes.com/2008/07/09/te...ewanted=1&_r=2
http://www.usatoday.com/tech/columni...g-review_N.htm
http://ptech.allthingsd.com/20080708...per-iphone-3g/

e qui la galleria dell'unboxing
http://www.boygeniusreport.com/galle...e-3g-unboxing/
Old 09-07-2008, 08:20   #3696
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
http://www.boygeniusreport.com/galle...e-3g-unboxing/
as2k3 è offline  
Old 09-07-2008, 08:25   #3697
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Riguardo allo sterile dualismo OSX-Windows...ma veramente ancora ci attacchiamo a questo? Che il Windows e' piu' diffuso, che ci sono piu' programmi e che sarebbe meglio di OSX solo perche' ce ne sono di piu'e che costa meno?? ooofff ma veramente???

Non capisci o non vuoi capire. Se c'e' uno standard consolidato, quello standard dovrai seguire, se vuoi vendere e lavorare. Se non riesco a sincronizzare i dati tra l'iphone ed il Microsoft Outlook, la colpa è di Apple non di M$; il Bluetooth potrebbe aiutarmi anche in questo, me lo blocchi, via wi-fi non posso trasferire file, ma solo via rete telefonica e via internet posso scambiare dati, questa cosa è molto limitativa e puzza di brutta furbata, ma come ho detto nel post precedente le compagnie mobile di telefonia italiane stanno ancora ringraziando Apple per questo "fantastico" Iphone "blindato".

byezzz
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 08:26   #3698
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Si fa per dire

Qui la descrizione di App Store fatta dal sito apple:
http://www.apple.com/it/iphone/appstore/
guarda che non c'è bisogno di registrarsi per fare quello che dici!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 09-07-2008, 08:33   #3699
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Invece di sfottere, dai la tua opinione seria, granduomo!!

Il 3G non da anni luce a nessuno (magari li da come display), non è produttivo come un PDA basato su Windows Mobile, non e' completo come un cellulare Nokia, la parte fonia e' immatura e non adeguata al costo dello smartphone.
Ehm, ricordo ha tutti i patiti di Apple, che lo standard informatico più diffuso è quello di Microsoft (vedi: Windows) non Mac OS xxx, quindi dovrai sottostare a certe regoline se vuoi vendere il tuo prodotto a tutti, ma non solo a chi ha scelto da anni, di sottostare alle politiche chiuse di Apple.

byezzz
Ma io mi chiedo. Questa discussione è su iphone.
A parte che se non mi piace un prodotto io neanche entro in discussione.
Però ammetto che si parli di iphone e c'è anche il diritto di parlarne male.
Ma una volta espressa la propria opinione... perchè continuare, ci volete convincere?
E' come andare ad una grigliata e convincere tutti a non mangiare carne.
Io sono vegetariano, ma non convinco nessuno ad esserlo, è una mia scelta. Se mi chiedono spiego perchè ma mica insisto...
Tim, vodafone e apple ci guadagnano a spingere iphone , ma voi cosa guadagnate a denigrarlo?
Guardate il lato positivo, se iphone avrà successo Nokia sarà costretta a fare prodotti migliori e a prezzo più basso per la vostra felicità di futuri possessori di nokia N105, 107 e 109 con 12Mp e doppio bluetooth ed mms con profumo incluso!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 09-07-2008, 08:41   #3700
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
E' come andare ad una grigliata e convincere tutti a non mangiare carne.
Beh, ma in effetti le grigliate di pesce sono migliori..

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian