|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti...visto che si parla di formazza vi dico la mia...secondo me saranno fatti altri due acquisti: un centrocampista di qualità e un secondo portiere, proprio come ha detto Blanco....Tiago a questo punti potrebbe anche restare fino a Gennaio e vedere un'ultima volta come si comporta....sto ragazzo deve avere grandi potenzialità e mi auguro riesca ad avere più fiducia
|
|
|
|
|
#1662 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Un potenziale enorme |
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ho il titolo ho il titolo!!
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Si scrive "Juventus", si legge "leggenda" naturalmente by miciopazzo
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1664 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A meno che non si vada a giocare col Fenerbache :tiè: Quote:
La Juve non può permettersi di spendere 1.3mln perchè tu ti auguri che gli si dia ancora fiducia
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
![]() cmq melo...se arrivassero sia poulsen che xabi...ti farebbe skifo?
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
|
Magari bluffa. Magari ha le valigie nascoste in macchina e il motore acceso. Ma a sentirlo parlare l'idea che ci si fa è quella.
Xabi Alonso non sarà mai un giocatore della Juventus. Il Sun si sbilancia, riportando le ultime dichiarazioni del centrocampista spagnolo: "Al Liverpool sto bene, sono felice, sono convinto che possiamo vincere la Premier. Qui mi sono ormai inserito, amo questa gente e questi tifosi". Difficile che sia l'effetto di una serie di pinte. Più facile immaginare che la Juve abbia scaricato il "sor Tentenna", stufa di questo verbale giochino al massacro. Che comprende il tira e molla del club inglese sul prezzo: "Vogliamo 18,5 milioni di euro o non se ne fa niente", l'ultimo rilancio dei Reds. E allora, pressata dalle scadenze europee (tra un mese c'è il preliminare di Champions), la Signora si butta su Christian Poulsen: 28 anni, mediano del Siviglia e della Danimarca. Ranieri fa una scelta di campo precisa: sarà una squadra di mediani. Muscoli in mezzo e fantasia (si fa per dire) sugli esterni. Per il grande nemico di Totti (ricordate lo sputo a Euro2004?), in corso Galileo Ferraris spenderanno 22 milioni: 10 per il cartellino, 12 per un quadriennale da top player. I tifosi sognavano più un Platini che un Bonini e non l'hanno presa benissimo. "E' un guerriero, lo ameranno subito", la risposta del presidente Cobolli Gigli. Che ha aggiunto: "Su Stankovic li abbiamo accontentati, il serbo non verrà". Ha piedi buoni, lui: non fa al caso di Ranieri. (sportmediaset) ma che cazzo vor dì? che pigliamo Poulsena e siamo a posto così? |
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1669 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
l'ho detto, by miciopazzo
e cmq come titolo ci sta bene
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'inizio della trattativa il Liverpool chiedeva 21 e la Juventus offriva 18... Ora il Liverpool chiede 18 ![]() Aspettiamo e vediamo.... fingiamo di dare fiducia a Migna
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#1673 |
|
Bannato
|
Eh ma sai ormai, vedere che si giudica un gran colpo Poulsen per 22 mln e si schifa Lampard, ho gettato la spugna.
E' come comprarsi la nuova 500 per 40.000 euro e dire " wow che affare" e schifare una M3 del 2006 per 45.000 euro perchè consuma troppo. Un assurdo, appunto. |
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
![]() E' proprio per questo che ho evitato di proporlo come titolo... Non riuscivo a trovare un'alternativa a leggenda.... Storia? Vincente? Vittoria?
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1677 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() P.S: poulsen sarà pure bravo a prendere gli sputi ma... non mi convince
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
cmq...per migna si avvicina l'avatar di mosca se continua sta storia di xabi alonso...mi sembra come per milito
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
|
Si scrive "Juventus", si legge "Mito"
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di certo il suo avatar è a rischio... potrebbe cambiare da un momento all'altro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.