|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non è assolutamente "niente di che", la prossima volta la saluterai.... le 4 chiacchere diventeranno 8 e via via avrai conosciuto una persona nuova
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
io dopo la rana gli avrei parlato della pecora...vedi un pò te.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
Ma a parte questo, per me è meglio allargare le proprie conoscenze e non stringersi solo intorno ai pochi veri amici... in poche parole ciò evita a queste vere amicizie di "scoppiare".
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
era una battuta non cominciamo con la trafila di gente che lavora la notte, thx...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
p3 1ghz sei riuscito a risolvere qualcosa?io sto nella tua stessa situazione
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
parole sante!!!!!!
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Posso capirti. A me sta succedendo la stessa cosa adesso. Da quando sono stato lasciato dalla mia ragazza, tutto è andato sempre peggio! La sto vivendo e quindi magari posso dirti quello che penso.
Segui i consigli di chi ti dice di trovare qualche hobby da fare. Fai palestra, balla, fai qualcosa... altrimenti impazzisci. Per fortuna tu non hai l'aggravante della tristezza perenne dalla mattina alla sera che mi ritrovo io! Purtroppo nella mia vita ho avuto un sacco di delusioni, forse anche a colpa del mio carattere un po' strano, però io sono stato sempre un buon amico, sempre disponibile, sempre disposto a perdere una giornata intera se un amico me lo chiedeva. Purtroppo l'unica cosa che sono riuscito a rimediare sono delusioni su delusioni. Un vero amico è davvero raro. Forse non ne si trova uno in tutta una vita.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sono situazioni spiacevoli, e' vero. Ma hanno due pregi innegabili.
Uno, ti costringono a pensare, a rimettere in ordine le tue priorita'. Due, ti costringono a reagire, ma sempre secondo i propri valori (come conseguenza del punto uno). E dopo magari non si diventera' piu' forti, magari nemmeno piu' cinici, e nemmeno si riavranno le stesse cose (o persone) perse in precedenza, ma si avra' la possibilita' di essere felici in un modo diverso. E si vedra' il mondo con occhi diversi, piu' disincantati forse, ma piu' sereni. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Ciò che mi perplime è che appena si perdono i presunti amici (compagnia o branco) sembra che la persona sia destinata alla fine....
ma dico ciò che facevi prima con i tuoi amici (uscire ecc ecc) non puoi farlo da solo? La cosa ti fa sentire inadatto e apparentemente "sfigato"? Poi diciamoci la verità...l' aspetto "amici" (pochi si posson considerare tali) è sempre di contorno, se il lupo cacciatore esce dalla tana è per "divertirsi" (trovare la gnugna ) quindi direi che il problema principale sia quello... come posso trovare la fagiana da solo?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se posso permetterti di darti un consiglio:
Se hai un "forte bisogno" di qualcuno, tendi ad essere fortemente invadente, nonché in imbarazzo, di fronte a persone nuove: queste, notando questo comportamento, si allontanano perché spaventate. Devi, secondo me, ricomiciare a vivere con leggerezza ed ottimismo. Dopo che il tuo "IO" si sarà ristabilito, inizia ad avvicinarti alle persone (palestra per esempio) senza la palese intenzione di fare amicizia. L'amicizia è una cosa che viene da sé, non dev'essere forzata. Rilassati perché é solo un momento, poi passa. E poi diciamocelo: gli "amici da compagnia" escono assieme perché ci tengono l'un l'altro, o perché non hanno niente di meglio da fare? Poi io ho due categorie di amici: - quelli "a vita", che son ben pochi e rari - quelli "di passaggio", ovvero oggi ci sei e domani... sarai a farti la tua vita. Amen. Fossimo tutti +o- nella stessa città potremmo organizzare una cena. Ma date le distanze forse dovremmo prendere uno spazio aperto, trovarci con le tende e fare una Woodstock di hwupgrade di 6/7 giorni... Ps. e sbattersi per tutti, credimi, serve davvero ad un emerito cxxxo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

ma dico ciò che facevi prima con i tuoi amici (uscire ecc ecc) non puoi farlo da solo? La cosa ti fa sentire inadatto e apparentemente "sfigato"? Poi diciamoci la verità...l' aspetto "amici" (pochi si posson considerare tali) è sempre di contorno, se il lupo cacciatore esce dalla tana è per "divertirsi" (trovare la gnugna