Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2008, 10:21   #3161
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
scusate ma secondo voi se faccio questa

http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...0_ITA_HTML.htm

non capisco bene come funziona...

alla fine avrei:

chiamate verso tutti (max 60 min al giorno) pagando solo lo scatto alla risposta

1GB al mese di internet

pagando (per sempre) solo 9 euro al mese??

la farei subito se fosse così non vi sembra conveniente?

ma la scheda 3 funziona su iphone??

PS: la copertura di 3 com'è?
Se lo prendi a prezzo pieno, non ci metto la mano sul fuoco, ma va con qualsiasi sim, compresa tre.
X come la vedo io è un'ottima offerta. Poi sta tutto in base alle tue esigenze.
Io sono di padova e tre sul secondo numero la prendo da dio.
Conosco un paio di tuoi concittadini che hanno tre e prendono bene.

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 06-07-2008, 10:22   #3162
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
Avete ragione, voi che ho sempre visto in questo thread, ma ogni tanto vedo qualcuno di nuovo, e siccome non mi va che vi facciate fregare tutti quanti, riporto tale possibilità.Poi è a discrezione di chi legge scegliere il da farsi.
Non voglio assolutamente rompervi le palle, e tantomeno dirlo ai vostri cani
io non lo sapevo

puoi dirmi i dettagli del piano? come funziona?
Old 06-07-2008, 10:27   #3163
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Se lo prendi a prezzo pieno, non ci metto la mano sul fuoco, ma va con qualsiasi sim, compresa tre.
X come la vedo io è un'ottima offerta. Poi sta tutto in base alle tue esigenze.
Io sono di padova e tre sul secondo numero la prendo da dio.
Conosco un paio di tuoi concittadini che hanno tre e prendono bene.
ma se faccio il passaggio dal mio vecchio numero? pago 9 euro al mese per sempre invece di 29 euro?
Old 06-07-2008, 10:31   #3164
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
io non lo sapevo

puoi dirmi i dettagli del piano? come funziona?
Allora...Se hai P.IVA o un tuo amico ce l'ha, puoi fare un contratto da 20€ al mese x 20GB di traffico dati.Se non hai la partita iva i GB scendono a 5, sempre allo stesso costo.
L'unico sbattimento è che questa è una usim che viene venduta in bundle con una penna usb da attaccare al computer, quindi non credo sia in grado di telefonare o mandare sms. Magari si può attivare, non ne ho idea.
Comunque io uso la rica voda x telefonare, attivo x 3€ a sett i 150MB di traffico x evitare di prosciugarmi il conto, x la navigazione massiccia, uso tre.

@klima:lo so cosa stai x dire...non dirlo

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 06-07-2008, 10:38   #3165
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
ma se faccio il passaggio dal mio vecchio numero? pago 9 euro al mese per sempre invece di 29 euro?
Credo proprio di si...perchè così portano un cliente da loro.
Lo fregano alla concorrenza...

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 06-07-2008, 10:45   #3166
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Credo proprio di si...perchè così portano un cliente da loro.
Lo fregano alla concorrenza...
ma posso ad esempio farmi una sim vodafone e poi portarla alla 3 e cambiare? è regolare?
Old 06-07-2008, 10:57   #3167
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
ma posso ad esempio farmi una sim vodafone e poi portarla alla 3 e cambiare? è regolare?
In teoria si, ma non so se la "vecchia" sim debba essere attiva da tot tempo minimo.
Tentar non nuoce comunque...

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 06-07-2008, 11:06   #3168
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Guardando bene l'offerta Vodafone, devo dire che non è proprio male l'opzione Telefono Facile.

Mi porto via l'iPhone con 415€ ammortizzati in 24 mesi.

Vedremo dopo l'11 Luglio.
Prome è offline  
Old 06-07-2008, 11:19   #3169
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Guardando bene l'offerta Vodafone, devo dire che non è proprio male l'opzione Telefono Facile.

Vodafone permette il pagamento rateale (9 euro al mese) solo se vai a prendere l'iphone con una sim sulla quale è già attivo un abbonamento. Quindi, se non avete un abbonamento, lo dovete fare. Il che comporta, oltre ai 9 euro mensili, un'eventuale promozione dati e la tassa governativa. Se poi l'abbonamento che fate prevede il rimborso o il non pagamento della tassa governativa, meglio! Ma non è un opzione per le ricaricabili!!!!

Old 06-07-2008, 11:24   #3170
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Ci ho pensato pure io... ma riuscirò mai a tenermi lo stesso telefono per 24mesi?
Che abbonamento avevi intenzione di provare? Vodafone 6 libero o Stile libero?

Ultima modifica di bamba` : 06-07-2008 alle 11:26.
bamba` è offline  
Old 06-07-2008, 11:30   #3171
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Ci ho pensato pure io... ma riuscirò mai a tenermi lo stesso telefono per 24mesi?
Non portare sfiga!!! spero che mi duri due anni a me!

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 06-07-2008, 11:53   #3172
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:

era il ragionamento che facevamo ieri ...il problema è scoprire se il telefono è operator lock o sim lock..o qualcosa del genere..perchè io mi farei l'abbonamento con una nuova sim..solo per ammortizzare la spesa..e userei la mia sim ricaricabile
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 06-07-2008, 11:53   #3173
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Non portare sfiga!!! spero che mi duri due anni a me!
non è tanto questione di "durare" nel senso fisico dell'oggetto (=che non si rompa).
È che fra un anno probabilmente sarà uscito il nuovo modello con 64-128gb di memoria, fotocamera migliore, tecnologia haptic e chissà cos'altro... e solo in quel momento parecchia gente si renderà conto di cosa vuol dire essere legati con un contratto di 2 anni. In italia c'è gente (non io) che è abituata a cambiare telefono ogni 6 mesi, appena esce il modello nuovo.
Old 06-07-2008, 12:00   #3174
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Le SIM dei contratti business sono "standard"?
Mi sono appena reso conto che da settembre avrò il cellulare aziendale (tim) con un nokia...
Potrei valutare di migrare sull'aziendale il numero personale (così eviterei di girare con 2 telefoni) prendere l'iphone unlocked tim (499€) e richiedere l'attivazione di una flat dati sul numero aziendale (pagandola io)...
Vedete qualche falla nel ragionamento (a parte verificare con il servizio IT interno se sono disponibili ad attivare a pagamento una flat dati..qualcosa tipo 1GB per 10€ al mese?)
Zebiwe è offline  
Old 06-07-2008, 12:20   #3175
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
non è tanto questione di "durare" nel senso fisico dell'oggetto (=che non si rompa).
È che fra un anno probabilmente sarà uscito il nuovo modello con 64-128gb di memoria, fotocamera migliore, tecnologia haptic e chissà cos'altro... e solo in quel momento parecchia gente si renderà conto di cosa vuol dire essere legati con un contratto di 2 anni. In italia c'è gente (non io) che è abituata a cambiare telefono ogni 6 mesi, appena esce il modello nuovo.
si questo è vero..ma se fosse per questa filosofia...non dovremmo comprare niente di tecnologico

Poi dipende da situazione a situazione.. io ad esempio..anche se uscirà un nuovo cellulare stile iphone...o iphone...dopo che avrò comprato questo(400-500 euro)..beh difficilmente lo cambierò prima di 2 anni...perchè non ho la libertà di gestire il denaro

Comunque in 2 anni al max usciranno 2 iphone...uno l'anno prossimo e uno tra 2 anni...poichè secondo me:
1) la Apple fa uscire evoluzioni dei suoi prodotto 1 volta all'anno o anche con intervalli di tempo maggiore
2) la Apple rispetto a Nokia,ecc (forse solo Samsung sta accorciando le distanze) è molto avanti..quindi non ha tutta questa fretta di mettere sul mercato nuove migliorie...se non minime
3) per me lo spazio non è un problema...nel senso 8gb su un cellulare mi bastano..ora e tra 2 anni..poichè i file mp3 che ascolto in un periodo sono al max una 50ina...poi al max 2-3 film..e foto varie...quindi forse avanzerà anche lo spazio...poi ho la possibilità di mettere ed eliminare continuamente file...poichè ho 2 pc fissi e 1 portatile in casa..quindi fuori o dentro casa sono sempre sistemato
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 06-07-2008, 12:22   #3176
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Aimé presente,ma nessuna colpa(non che l'hai data,sia chiaro ) perché in italia c'è gente che è abituata a cambiare macchina o moto ogni 6 mesi. Stai a vedere chi spende di più e se ci sono colpe,chi ha più colpe
Per la serie: "si ma con un telefono che ci devi fare che lo cambi ogni 6 mesi!? Non chiami e telefoni lo stesso!?"....

... la risposta è ovvia "si ma con la bmw del '07 non ci arrivi comunque nel buco del del mondo,come con quella del '08!?"
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 06-07-2008, 12:41   #3177
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Considerando il fatto che l'iPod Touch è da un po' che permette i 32GB, imho a Natale/Gennaio verrà presentato l'iPhone 3G identico ma nel taglio anche da 32GB, con un riposizionamento dei prezzi.

Avendo il 2g...me lo tengo stretto e valuterò a Gennaio. Per ora - per i miei gusti - ci stanno marciando sopra un po' troppo (sto anche pensando di cambiare operatore, grazie a Gianly )
xorosho è offline  
Old 06-07-2008, 13:49   #3178
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Io li ho sempre cambiati quando non funzionavano + (eccetto il carroarmato 3210, che mi aveva stancato dopo 4 anni).
Questo è un caso particolare: l'iPhone mi piace, sono patito della mela morsicata...insomma un po' di cose.
Credo che finchè funzionerà lo terrò.
Lo prendo anche perchè mi serve un numero solo x lavoro(vita e lavoro si stanno mischiando un po' troppo x i miei gusti, capisci?).Motivo in più x prendere l'Phone.
Sicuramente, anche se esce da un terabyte non lo prenderò, tanto non rispecchia le mie reali necessità, infatti sull'attuale 6210 ho una sceda da un giga vuota.
Certo, iPhone ha più funzioni, ma non mi interessa riempirlo fino al collo.

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 06-07-2008, 13:51   #3179
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Scusate qualcuno ha mai provato zagg invisibleshield sull'iphone? opinioni?
Bugs Bunny è offline  
Old 06-07-2008, 13:54   #3180
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Io li ho sempre cambiati quando non funzionavano + (eccetto il carroarmato 3210, che mi aveva stancato dopo 4 anni).
Questo è un caso particolare: l'iPhone mi piace, sono patito della mela morsicata...insomma un po' di cose.
Credo che finchè funzionerà lo terrò.

Lo prendo anche perchè mi serve un numero solo x lavoro(vita e lavoro si stanno mischiando un po' troppo x i miei gusti, capisci?).Motivo in più x prendere l'Phone.
Sicuramente, anche se esce da un terabyte non lo prenderò, tanto non rispecchia le mie reali necessità, infatti sull'attuale 6210 ho una sceda da un giga vuota.
Certo, iPhone ha più funzioni, ma non mi interessa riempirlo fino al collo.

quoto (soprattutto la parte evidenziata)
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian