|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
X come la vedo io è un'ottima offerta. Poi sta tutto in base alle tue esigenze. Io sono di padova e tre sul secondo numero la prendo da dio. Conosco un paio di tuoi concittadini che hanno tre e prendono bene.
|
|
|
#3162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
puoi dirmi i dettagli del piano? come funziona? |
|
|
|
|
|
#3163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico sbattimento è che questa è una usim che viene venduta in bundle con una penna usb da attaccare al computer, quindi non credo sia in grado di telefonare o mandare sms. Magari si può attivare, non ne ho idea. Comunque io uso la rica voda x telefonare, attivo x 3€ a sett i 150MB di traffico x evitare di prosciugarmi il conto, x la navigazione massiccia, uso tre. @klima:lo so cosa stai x dire...non dirlo
|
|
|
#3165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo fregano alla concorrenza...
|
|
|
#3166 |
|
Senior Member
|
ma posso ad esempio farmi una sim vodafone e poi portarla alla 3 e cambiare? è regolare?
|
|
|
|
|
#3167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tentar non nuoce comunque...
|
|
|
#3168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Guardando bene l'offerta Vodafone, devo dire che non è proprio male l'opzione Telefono Facile.
Mi porto via l'iPhone con 415€ ammortizzati in 24 mesi. Vedremo dopo l'11 Luglio. |
|
|
|
|
#3169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Che abbonamento avevi intenzione di provare? Vodafone 6 libero o Stile libero?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 06-07-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#3171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#3173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
È che fra un anno probabilmente sarà uscito il nuovo modello con 64-128gb di memoria, fotocamera migliore, tecnologia haptic e chissà cos'altro... e solo in quel momento parecchia gente si renderà conto di cosa vuol dire essere legati con un contratto di 2 anni. In italia c'è gente (non io) che è abituata a cambiare telefono ogni 6 mesi, appena esce il modello nuovo.
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Le SIM dei contratti business sono "standard"?
Mi sono appena reso conto che da settembre avrò il cellulare aziendale (tim) con un nokia... Potrei valutare di migrare sull'aziendale il numero personale (così eviterei di girare con 2 telefoni) prendere l'iphone unlocked tim (499€) e richiedere l'attivazione di una flat dati sul numero aziendale (pagandola io)... Vedete qualche falla nel ragionamento (a parte verificare con il servizio IT interno se sono disponibili ad attivare a pagamento una flat dati..qualcosa tipo 1GB per 10€ al mese?)
|
|
#3175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende da situazione a situazione.. io ad esempio..anche se uscirà un nuovo cellulare stile iphone...o iphone...dopo che avrò comprato questo(400-500 euro)..beh difficilmente lo cambierò prima di 2 anni...perchè non ho la libertà di gestire il denaro Comunque in 2 anni al max usciranno 2 iphone...uno l'anno prossimo e uno tra 2 anni...poichè secondo me: 1) la Apple fa uscire evoluzioni dei suoi prodotto 1 volta all'anno o anche con intervalli di tempo maggiore 2) la Apple rispetto a Nokia,ecc (forse solo Samsung sta accorciando le distanze) è molto avanti..quindi non ha tutta questa fretta di mettere sul mercato nuove migliorie...se non minime 3) per me lo spazio non è un problema...nel senso 8gb su un cellulare mi bastano..ora e tra 2 anni..poichè i file mp3 che ascolto in un periodo sono al max una 50ina...poi al max 2-3 film..e foto varie...quindi forse avanzerà anche lo spazio...poi ho la possibilità di mettere ed eliminare continuamente file...poichè ho 2 pc fissi e 1 portatile in casa..quindi fuori o dentro casa sono sempre sistemato
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#3176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Per la serie: "si ma con un telefono che ci devi fare che lo cambi ogni 6 mesi!? Non chiami e telefoni lo stesso!?".... ... la risposta è ovvia "si ma con la bmw del '07 non ci arrivi comunque nel buco del del mondo,come con quella del '08!?"
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Considerando il fatto che l'iPod Touch è da un po' che permette i 32GB, imho a Natale/Gennaio verrà presentato l'iPhone 3G identico ma nel taglio anche da 32GB, con un riposizionamento dei prezzi.
Avendo il 2g...me lo tengo stretto e valuterò a Gennaio. Per ora - per i miei gusti - ci stanno marciando sopra un po' troppo (sto anche pensando di cambiare operatore, grazie a Gianly
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
#3178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un caso particolare: l'iPhone mi piace, sono patito della mela morsicata...insomma un po' di cose. Credo che finchè funzionerà lo terrò. Lo prendo anche perchè mi serve un numero solo x lavoro(vita e lavoro si stanno mischiando un po' troppo x i miei gusti, capisci?).Motivo in più x prendere l'Phone. Sicuramente, anche se esce da un terabyte non lo prenderò, tanto non rispecchia le mie reali necessità, infatti sull'attuale 6210 ho una sceda da un giga vuota. Certo, iPhone ha più funzioni, ma non mi interessa riempirlo fino al collo.
|
|
|
#3179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Scusate qualcuno ha mai provato zagg invisibleshield sull'iphone? opinioni?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#3180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto (soprattutto la parte evidenziata)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

del mondo,come con quella del '08!?"