|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Siccome prima neopatenteto o no si aveva gli stessi diritti e obblighi la cosa cambia con l'entrata in vigore di questa legge ma da ottobre in poi! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ops ho postato sul 3d sbagliato sorry!.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: rimini
|
Quote:
ah perfetto! allora sono "apposto"! thanks |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
imho gli incidenti nn li fanno solo gli ubriaki e i drogati come ci vogliono far pensare i media...gli incidenti al mattino in autostrada o la sera prima di cena..mika avranno bevuto quelli...
la vera piaga ..spt in autostrada sono i camion..io toglierei punti doppi a loro!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero tu stia scherzando. i media riportano il dato reale e cioè che il sabato sera accadono incidenti 10 volte di più rispetto alle altre sere. Se hai un incidente che non avresti commesso se fossi stato lucido, questo poteva essere evitato, dipendeva dalla tua volontà. Quando uno è ubriaco o drogato è chiaramente più esposto a commettere degi errori o delle ingenuità. Certo che se si nega anche questo, andiamo tutti a casa......sarebbe perfettamente inutile discuterne....
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
cmq io al sabato sera ho riskiato spesso incidenti xè c'è gente imbranata ke nn prende mai l'auto o pazzi skatenati ke sorpassano ovunque..ma kredo ke sarebbe così sia ke questa gene sia sana sia ke fosse ubriaka! il tutto imho!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
riuppo il 3d per dire che qualsiasi modifica a questo nuovo codice non porterà benefici se le regole non saranno fatte rispettare.
perchè con molte delle leggi oggi vigenti si possono evitare disastri ma molti dei guidatori se ne strafregano perchè ci sono pochi che controllano. e poi diciamocelo le multe sono bassissime in confronto ad esempio all'inghilteraa. ps: ah non ho la patente!
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.