|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
credo che sia una carognata per chi aspetta fare pagare un sei celle più di 399... anche se mi rendo conto che sarebbe corretto nei confronti di chi lo ha appena preso... diciamo così: se supera i 400 euro mi riservo ampiamente di valutare le novità acer/dell/asus che usciranno...
in definitiva: può anche darsi che alla fine il 3 celle lo prenda veramente, essendomi comunque posto l'obiettivo di non superare i 399 euro e come limite massimo dicembre vediamo di sfornare un bel 6 celle MSI alla fine potrei anche pagarlo 429 ma se costa quanto l'eeee 1000h sarà quest'ultimo il mio preferito
|
|
|
#2802 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me vale 50 euro meno del wind, anche con la versione xp
|
|
|
|
#2803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
infatti per ora preferisco il wind, e mi sa che appena lo trovo lo prendo
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
#2804 |
|
Senior Member
|
dici bene... anche trovarlo a breve non sarà facile e questa è una cosa che detesto...
|
|
|
#2805 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per la versione 80gb dell'acer one con 1gb ram si parla di natale ma non del prezzo (probabile 349-399 con linux) ma a quel punto a gennaio ci sarà il nuovo msi wind ultra che dovrebbe avere stesso processore, schermo e dotazione ma 2gb ram, 160hd, scheda grafica migliorata e leggermente piu sottile. staremo a vedere |
|
|
|
|
|
#2806 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
edit: hanno gia risposto per l' Acer One
|
|
#2808 |
|
Senior Member
|
mmm per Natale la versione da 80gb? ci rinunzio...
il wind rimane la prima scelta...
|
|
|
#2809 | |
|
Member
Città: catania
|
Quote:
a 6 celle c'e' una bella differenza. Penso invece sia stato poco corretto non abbassare il prezzo del modello di lancio, ad esempio 379 euro. Credo che alla fine il modello a 6 celle costera' circa 50 euro in piu'. E a quel punto bisognera' considerare anche il rapporto qualita' / prezzo dell'asus 1000. Immagino pero' che il 1000 montera batterie a 4 celle, o sbaglio? Se hai come limite massimo dicembre avrai a disposizione un bel po' di modelli Il modello a 3 celle potrebbe anche andare, dipende dall'uso che ne fai. Se viaggi, motivi di studio o lavoro, lo accendi qua e la ci devi lavorare per 3-4 ore e gia dopo 2 ti devi spostare per trovare una presa elettrica...insomma...considerate che l'autonomia del modello attuale e' al piu' 2 ore e mezza, un po' pochino! |
|
|
|
|
|
#2810 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dai ma davvero spenderete 400-420 euro per un umpc??
Finchè il 701 costava 299 aveva senso, ma ormai con quei soldi più un centinaio di euro, compro un pc quasi altrettanto compatto con caratteristiche decisamente migliori... ma si sa: le arie che ti puoi dare mostrando un wind agli amici del bar non te le puoi dare con nient'altro!! E non ditemi che siete tutti giornalisti che abbisognate di una macchina da scrivere eternamente con voi. |
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
|
|
|
|
#2812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#2813 | |
|
Member
|
Quote:
a casa collegato alla rete elettrica senza mai portarlo in giro tanto vale un "desktop replacement". Ma quando sei in giro con una borsa piena di roba anche mezzo kilo di peso in piu' o in meno fa la differenza, e c'e' una bella differenza anche tra il consumo di un core 2 duo e quello di un processore che sta dentro un umpc. Comunque il fatto che la maggior parte di tali prodotti siano venduti solo per "moda" e' innegabile. |
|
|
|
|
|
#2814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Certo che se a luglio 2008 si considera quello che uscirà a gennaio(se uscirà a gennaio..) stiamo freschi!!! Non vorrei dire una bischerata ma dubito che il nuovo asus 1000h costi molto di più del MSI.. in asia costa quasi quanto 901..poco di più e lo danno per oltre 5 ore di autonomia.. Poi magari mi sbaglio ma mi sembra fuori luogo paragonare un modello con display da 10" con uno da 8.9" considerato che sono portatili con dimensioni diverse.. Mi sembra che parlando di subnotebook si stia perdendo la caratteristica principale ... le dimensioni contenute oltre all'autonomia.. tutto il resto esula un pò..chiaramente parere personale. Cmq in settimana mi vado a vedere dal vivo questo MSI..sono veramente curioso.. |
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Member
|
Quote:
del wind pc possa considerarsi subnotebook. Qualche mese fa avevo pensato di acquistare un 12 pollici. Ho aspettato un po', ma quando sono usciti gli asus li consideravo sottodimensionati rispetto alle mie esigenze (display e disco). Penso che di modelli con le caratteristiche del wind pc se ne venderanno moltissimi proprio perche' rappresentano un'ottima "via di mezzo". |
|
|
|
|
|
#2816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La notizia parla di una versione "1.5" leggermente più compatta con lo stesso hardware ed a quanto pare Intel non ha intenzione di rilasciare nuove CPU e nuovi chipset (m'accontenterei di un chipset con X3100) prima di metà dell'anno prossimo.
A questo punto il Wind è probabilmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni fino a giungo 2009...
|
|
|
#2817 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ah Checco, te rode? Ma chi te lo dice che la gente vuolo solo apparire col nuovo wind? Credo che ci siano miriadi di professioni, non solo il giornalista, che richiedono un uso non intensivo e con necessità magari solo dellla suite office, accesso internet ovunque, qualche pdf e poco più, come nel mio caso. A questo punto, hai di meglio da consigliare?? ...e basta con le offese da prima elementare!! |
|
|
|
|
|
#2818 | |
|
Member
|
Quote:
tecnincamente li potrebbero fare pure oggi.... questione di marketing! Cmq sull'acer one le voci le ho raccolte da un grossista, sembra infatti che prevedono 80 gb per novembre per stagione natale. tenete conto che l'8gb è in consegna dal 26 luglio (preordinandolo a mediaworld che sarà catena lanco) la settimana dopo (agosto) tutti gli altri. Agosto è un mese morto per le vendite pc, quindi la versione superiore (80gb - 1 gb ram) sarà in lancio ragionevolmente solo dopo un pò rispetto all'attuale (salvo clamorosi flop di vendite che sinceramente visto prezzo e caratteristiche potrebbero pure esserci) ovvero natale. |
|
|
|
|
|
#2819 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se lo dovessi volere, scendo e me lo compro. La mia era una considerazione: se costa 420 euro (custodia esclusa) non appartiene alla filosofia del 701, ma è tutto un altro tipo di prodotto. |
|
|
|
|
|
#2820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per Acer penso che vogliano mantenere l'opzione sei celle per la fascia più alta, cosa che li porta a lanciare ora solo i low end e ritardare il modello con HD a quando (si spera) si sarà normalizzata l'anomalia "batterie". Sono molto incuriosito dal Wind 7", se lo chassis è quando il 701 potrebbe essere "carino" per usi più particolari (come, appunto, il 701) .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

di non superare i 399 euro e come limite massimo dicembre