|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
tutti a lamentarsi del contratto, ma il contratto INCLUDE un certo pacchetto di servizi, non è un semplice canone, e dato che questo pacchetto non è ancora stato svelato, direi che è presto per incarognirsi contro tutto e tutti...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Bisognorebbe lasciare sempre la connessione attiva e da qui chiedo: chi ha usato l'iphone,sa se c'è qualche possibilità!?
Magari lasciando il web browser in background o il gestore di posta o semplicemente qualche utility...c'è qualcosa!?
|
|
#2183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
50€ non è male considerando tutto il pacchetto!! peccato che vodafone non la digerisco proprio!
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
Ogni volta che accedo a internet mi scalano 29 cent, poi basta. Poniamo x assurdo che sto perennemente connesso(ammesso che la batteria tenga botta), ho solo i 2€ a settiamana. Se si prevede un buon uso delle mail, conviene restare sempre connessi nel caso della small.
|
|
|
#2185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
su quello attuale si, almeno finché non si riavvia la springboard (installazione/aggiornamento programmi, applicazione temi & c.), ma considerando che le possibilità si espandono soltanto con un terminale sbloccato, direi che al momento non si può dire nulla riguardo al nuovo firmware...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi spiegate perché TUTTI dicono che avere traffico illimitato è condizione INDISPENSABILE con iPhone?
Qualche GB mensile non basta per posta, un po' di navigazione web, aggiornamenti e uso delle Google Maps? Mi sono perso qualcosa io?
|
|
#2187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se vi può interessare un po' di tempo fa feci qualche calcolo (postandolo in un altro forum) riguardo la convenienza del contratto. ora, il calcolo l'avevo fatto quando ancora c'erano voci sulle tariffe vodafone (quelle che qualcuno ha postato poco sopra) e quando ancora non si sapeva nulla sulle tariffe tim, perciò azzardai un 30€. posto il messaggio, anche se non so quanto possa essere utile e potrebbero esserci anche errori di calcolo. se ne vedete fatelo notare
Quote:
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per tutte queste cose secondo me non basta 1gb, in media sono 33mb al giorno, ce ne vogliono almeno 2.
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non potrei mai usarlo x lavoro...ha ancora delle lacune enormi che non lo fanno un cellulare business. |
|
|
|
|
|
#2190 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sto meditando sul fatto di "lasciare sempre attaccato a internet" onestamente l'offerta 2€ a settimana più 29cent a connessione non mi sembra tutta questa favola... mettiamo che uno almeno 5 volte in una giornata si sconnette e riconnette (chessò, entri in un locale dove la connessione non regge, scarichi un programma che vuole il reset per l'installazione ecc....). Facendo un minimo di calcoli al si avrebbero 1,45€ al giorno... Anche mettendo una 20 di giorni di utilizzo mensile, con internet "tutto gratis" spenderei circa 29€+8€ di abbonamento... in totale 37 cucuzze... alla faccia del gratis.... Quote:
Sicuro che ti conviene?!?!?
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. Ultima modifica di Rinha : 30-06-2008 alle 15:33. |
||
|
|
|
|
#2191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Beh...in effetti...Comunque prendendolo a prezzo pieno, se non è operator lock, ci metto la usim 3 con 5 GB a sett di traffico e sn a posto...
non voglio assolutamente essere vincolato a nessuno, capisci?? Mi da fastidio...è come avere un mutuo. Non riuscirei a sopportarlo, sono fatto così.
|
|
#2192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
E' una battaglia che io combatto da anni su questo forum, dicevano che serviva traffico illimitato pure per usare opera mini su un cellulare da 50euro fine OT Entrando nello specifico di iphone, 1gb basta per la maggiorparte della gente, un po' di più non guasterebbe per un uso molto intensivo. "Illimitato" è non esiste nella realtà ed è solo una volontà di sicurezza psicologica per qualcuno, quindi concordo con te. Se non ci sono questioni di apn bloccato, chi proprio ha esigenze hardcore (in tutti i sensi ) ci schiaffa una scheda wind da 5gb al mese per 30euro (dimezzati a 15euro col raddoppio delle ricariche).
|
|
|
|
|
|
#2193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 30-06-2008 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#2194 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
Quote:
informatevi 1 sec Tariffa da 2€ sett. Compatibilità La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone Live" (configurando come punto d'accesso internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer). Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta
|
|
|
#2195 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
(senza contare che il ragionamento iniziale era nato dalle "presunte" tariffe ufficiali vodafone, proprio perchè non ne capisco esattmanete il funzionamento mi piacerebbe che qualcuno spiegasse chiaramente la situazione)
|
|
|
#2196 |
|
Bannato
|
In realtà per esempio xorosho, seppure con molte limitazioni, usa iphone 2g sull'apn wap di vodafone.
Comunque lo scatto di 29cent per sessione non mi risulta ci sia ancora. ps: il tutto ribadendo che per sfruttare come si deve iphone ci vuole una tariffa su apn WEB, non su apn WAP |
|
|
|
|
#2197 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2198 |
|
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
#2199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
|
|
|
|
|
#2200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

) ci schiaffa una scheda wind da 5gb al mese per 30euro (dimezzati a 15euro col raddoppio delle ricariche).